Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Pvp Allo Spawn

Recommended Posts

No davvero, è impossibile..c'è gente che ti arriva nuda ad attaccare ed infettare allo spawn.. che sono costretto ad uccidere.. alla fine vuoi vedere che la colpa finisce a me?

Per piacere, togliete il pvp allo spawn!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche per ha così i nuovi non possono iniziare se vengono subito uccisi e dopo un un po' si stufano e lasciano il server, poi dite che ci sono pochi cirtadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo spawn ci vuole anche lo 0% di possibilità di infettarsi, così i nuovi non vengono infettati subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIoè.. non posso loggare due secondi che ti arriva il primo babbio di corsa che vuole attaccarti..

EDIT: basta, vado a fare una strage :asd: e grazie a dio il buon gold mi ha regalato 100z per comprare del pane :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per sbaglio ieri ne ho ucciso uno con uno schiaffo.

Però è stata una cosa bruttissima: lui mi prendeva a pugni un po' io mi sono girato, gli ho alzato una manata ed è morto...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già appunto, le città si stanno spopolando, di nuovi ce n'è sempre meno, poi quei pochi nuovi vengono accolti con lo spawnkill... Permabannate i responsabili come minimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con il PvP nelle città ma Spes è meglio che rimanga protetta. Dopotutto è una zona "speciale" dove accogliere i nuovi e fargli prendere dimestichezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già stato bannato samufantastik, se chiamate lo staff loro bannano. Comunque è vero, la situazione è insostenibile, specie grazie a questa storia della malattia, che rende i soliti eremiti nudi ed impacciati molto più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.