Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W15A

Recommended Posts

Ecco la Snapshot della 15° settimana del 2012, @dinnerbone ha chiesto di tenere segreto il Change-log e Jeb non l'ho ha biasimato.

  • Censurato.
  • Censurato.
  • Censurato.
  • Molti miglioramenti.

Qui la Snapshot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahha ma come si fa??

No scherzo, per me è un ottima idea nascondere le nuove cose <_< <_< <_< <_<

Cosi le scopriamo da soli :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata in creative e non vedo novità nell'inventario. Ora sto facendo un mondo in survival :sisi:

Piccola domanda OT:

In minecraft news possono postare solo i newser e i mod o tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata in creative e non vedo novità nell'inventario. Ora sto facendo un mondo in survival :sisi:

Piccola domanda OT:

In minecraft news possono postare solo i newser e i mod o tutti?

Solo newser :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata in creative e non vedo novità nell'inventario. Ora sto facendo un mondo in survival :sisi:

Piccola domanda OT:

In minecraft news possono postare solo i newser e i mod o tutti?

Solo i newsers credo. Comunque anche io non ho notato nulla negli oggetti :sisi:

Dal Wiki:

Unknown (Censored and Some Improvements)

Pick Block button now gives the right block, when clicking on a mob it gives his spawn-egg.

Spawn-Eggs now spawn baby mobs.

It is no longer possible to destroy an item stack, by trying to place it into the creative menu, inless you click on an empty spot. Doing so on a full spot, for example the Dirt Block slot will replace the item you are trying to destroy with a dirt block.

Chi non lo vuole sapere e scoprire da solo, non legga lo spoiler :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero venuto a dire che ho scoperto delle uova che spawnano mob piccoli e del menu della creative con cui non puoi piu "buttare" gli oggetti trascinandoli su altri item...però mi avete anticipato :sisi: il resto non ne avevo idea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta ho visto un baby creeper questo vuol dire che i mini mob esistevano già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un giro in internet ho visto che ancora nessuno ha scoperto le altre novità! Ho sempre sognato che accadesse, e sarebbe veramente figo essere il primo a scoprire i segreti! :sisi:

E' la prima volta che scarico una snapshot! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molte novità ? aggiungere il pick block e il poter colpire un mob con shift+ click sono novità? SIGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molte novità ? aggiungere il pick block e il poter colpire un mob con shift+ click sono novità? SIGH

Veramente pare che le novità sostanziali siano quelle mantenute segrete :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me hanno messo herobrine, e secondo voi??? :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari hanno aggiunto la parata (sono pigro provatela voi :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che gli EXP Orb lampeggiano da verde a giallo :3 Che figo, vi terrò aggiornati...

EDIT: Se si droppa qualcosa costantemente, gli stessi item si accalcheranno come se fossero un unico stack, senza causare lag. (Si uniscono agli altri come il plugin nel server)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto che i cubi di cui e composto il mondo si possono rompere :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai... son troppo curioso, che hanno aggiunto?? ò.ò

EDIT: uuuh, dalla wiki ho letto anche che i dispensers sputano fuori minecarts e barche intere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: uuuh, dalla wiki ho letto anche che i dispensers sputano fuori minecarts e barche intere! :D

Ho provato e, naturalmente, mi crasha il gioco appena tiro la leva. Poi ho visto che quando spacchi un blocco facendo cadere la sabbia, crasha. E ho notato rallentamenti, lag della luce della lava, ma credo sia a causa dello snapshot. Ah, dimenticavo! A quanto ho visto 'sti crash compromettono l'intero salvataggio del world (non è un crash vero e proprio, è una schermata azzurra e poi nera), quindi occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e, naturalmente, mi crasha il gioco appena tiro la leva. Poi ho visto che quando spacchi un blocco facendo cadere la sabbia, crasha. E ho notato rallentamenti, lag della luce della lava, ma credo sia a causa dello snapshot. Ah, dimenticavo! A quanto ho visto 'sti crash compromettono l'intero salvataggio del world (non è un crash vero e proprio, è una schermata azzurra e poi nera), quindi occhio!

Anche se si usa il pick block sul braccio di un pistone crasha il gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se si usa il pick block sul braccio di un pistone crasha il gioco :sisi:

Ecco, annamo bene!

A quanto pare le novità cominciano a venir fuori, anche se mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso! Anche se bisogna essere consapevoli che questa è solo la prima di una delle tante snapshot che ci rifileranno, e nella prima non c'è mai molta roba... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il video di antvenom:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma ti crasha proprio o si sospende :blink: ma comunque davvero la bedrock si spacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele ma ti sei svegliato oggi alle 6 per fare pubblicita a antvenom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.