Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Parlando Al Futuro

  

17 voti

  1. 1. Volete rimanere filosovietici oppure no?

    • Da! Io essere muolto felice di vuodka duonne e ruock!
      13
    • No preferisco staccare modernismo e comunismo. The Big Syne is watching you
      4


Recommended Posts

Se la IV era arriverà, cosa faremo? Io propongo di unirci con i (fu) nyani, abbiamo idee simili e poi sono simpa, proponete altre idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa forse ancora troppo poco, ma la mia volonta' sarebbe di riunire tutti i modernisti in un unico gruppo, che si trasformera' in citta' e poi nazione, all'inizio potremo anche darci all'eremitaggio familiarizzando con il mega plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe fare una città con tutti i Modernisti, però anche con altre persone, tipo Nyani, Unionisti o mirrodiani.

Mi sarebbe sempre piaciuto vivere in una città desertica o in una città nella giungla (NELLA GIUNGLAAAAAAAAA), ma alla fine mi trovo meglio in una città con enormi grattacieli come Abstergo e secondo me l'idea di Guru iniziale era vincente, avendo oramai pure il cielo a 260 blocchi...

Senza comunque riportare le sovrastutture moderniste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idea per il futuro?

Fidarsi di Syne :lol:

Il mio ragionamento di base è questo: un passaggio di era (che poi è un grande viaggio planare) comporta comunque la sopravvivenza del nostro gruppo URMM. In pratica mi sembra naturale che una parte dei profughi delle terre perdute sarà guidata da personaggi come Leonidovic Synesthesy Borgia (mio figlio attuale, andate sulla wiki :asd:) o simili sempre nel nome dell'Idea Modernista, che come tutte le idee non morirà mai. Questo ovviamente non significa che non cambierà.

Il modello politico sarà molto simile, perché si tratta pur sempre del miglior sistema politico possibile. E allo stesso modo simili saranno le idee portate avanti, giusto con qualche piccolo ritocco. E vi avviso, io la prossima era la giocherò per vincerla. Aspettatevi un po' di militarismo in più.

FORZA ATTRAVERSO L'UNITA', UNITA' ATTRAVERSO LA VERITA'

Allo stesso modo anche il Culto di Thor sopravviverà come religione, e fin da subito cercherà di imporsi come verità religiosa mondiale, sempre seguendo il suo filosofico credo:"Cerca la Verità in ogni Tempo e in ogni Luogo".

Comunque non preoccupatevi, penserò io a dare alla nostra prossima nazione il miglior gdr possibile (nonché, vedrete, ancora una volta il miglior gdr del server).

Per quello che riguarda lo stile invece ho un sacco di idee, ma una sera ne discuteremo su ts.

Quello che io vorrei sapere già che ne parliamo (e quasi quasi addo un sondaggio) e se vorreste anche preservare l'aspetto "filocomunista" dell'Urmm, o se invece vorrete approfittare della situazione per staccare il modernismo dal comunismo sovietico.

PS: l'Urmm è rock. Ma nella quarta era trascenderemo al Metal :metal:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le toccanti parole di sine fanno capire che l'URMM è destinata ad esistere, regnando come sempre ha fatto!

Sinceramente penso che sarà meglio partire tutti assieme, quindi stabilire un ora e partire dallo spawn verso terre vergini, poi dati che saremo all'inizio una spartizione dei compiti non sarebbe male (chi scava il buco per nascondersi, chi trova i minerali) ovviamente comunicando fin da subito su un qualche canale privato di ts!

E soprattutto, un po' di filocomunismo ci vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di cambiare un po' aria. Anche darmi al pazzo eremitaggio saccheggiando qua e la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo modificare il modernismo, anche perchè non ci chiameremo più URMM(non si può chiamare con lo stesso nome di una nazione o una città dell' era precedente), potremmo staccarci dal pensiero dell' URSS, insomma avere lo stesso tipo di governo ma con ideali modernisti e non dell' URSS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci penso proprio a cambiare :) , resterò fedele al modernismo e alla religione di Thor e spero che ripartiremo tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo modificare il modernismo, anche perchè non ci chiameremo più URMM(non si può chiamare con lo stesso nome di una nazione o una città dell' era precedente), potremmo staccarci dal pensiero dell' URSS, insomma avere lo stesso tipo di governo ma con ideali modernisti e non dell' URSS.

L'Unione c'era anche nella Seconda Era :ahsisi: e comunque non sta scritto da nessuna parte che non si possa fare due volte una stessa nazione o città :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Unione c'era anche nella Seconda Era :ahsisi: e comunque non sta scritto da nessuna parte che non si possa fare due volte una stessa nazione o città :lol:

Macron mi ha mentito... Grrr... Vendetta... Scherzo ovviamente, comunque, appena siamo nel nuovo server: spawnkill di spalman per 5 giorni :metal:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei felicissimo di fare una città con alcuni di voi e in realtà non ho niente in contrario a che le grandi civiltà di questa era conservino un pizzico delle loro peculiarità.

Ma sinceramente non vorrei che si facesse la "Terza era 2". Qualcosa di Mirrodin/Unione/URMM/USN sopravviverà ma non mi piacerebbe vedere la semplice replica di quello che è stata questa era.

Nella quarta era mi aspetto il neo-modernismo non il vecchio modernismo.

Insomma prendiamo esempio da quello che abbiamo fatto fino ad oggi ma non limitamoci ad imitarlo, usiamolo per fare qualcosa di nuovo e più divertente.

PS comunque ricordatevi che questa era la finiremo insieme da confederati, probabilmente combattendo uniti in una mega-guerra definitiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee devono sopravvivere, il loro sviluppo non deve essere identico però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei felicissimo di fare una città con alcuni di voi e in realtà non ho niente in contrario a che le grandi civiltà di questa era conservino un pizzico delle loro peculiarità.

Ma sinceramente non vorrei che si facesse la "Terza era 2". Qualcosa di Mirrodin/Unione/URMM/USN sopravviverà ma non mi piacerebbe vedere la semplice replica di quello che è stata questa era.

Nella quarta era mi aspetto il neo-modernismo non il vecchio modernismo.

Insomma prendiamo esempio da quello che abbiamo fatto fino ad oggi ma non limitamoci ad imitarlo, usiamolo per fare qualcosa di nuovo e più divertente.

PS comunque ricordatevi che questa era la finiremo insieme da confederati, probabilmente combattendo uniti in una mega-guerra definitiva.

Sì, finiremo quest'era abbracciati, io intanto ho una missione da compiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non si può proporre ai Moderatori del Forum di rendere le sottosezioni private con accesso su invito?

Mi spiego meglio: parlando di queste cose veniamo letti, o comunque possiamo venir letti, da tutti quelli che accedono al forum.

Non è meglio avere una sezione privata così da poter discutere più apertamente senza avere problemi di sorta?

Bho, secondo me è una cosa da fare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma così gli impiccioni del forum (io, syne, kata, goldr) saremmo fregati.

Fra un paio di giorni avremo forum confederato unito quindi non fate caso a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non si può proporre ai Moderatori del Forum di rendere le sottosezioni private con accesso su invito?

Mi spiego meglio: parlando di queste cose veniamo letti, o comunque possiamo venir letti, da tutti quelli che accedono al forum.

Non è meglio avere una sezione privata così da poter discutere più apertamente senza avere problemi di sorta?

Bho, secondo me è una cosa da fare assolutamente.

No, sarebbe una gran rottura di scatole. Per di più non abbiamo problemi ad essere letti. È così da sempre :asd:

Ma... Io voglio solo dire prima o poi che la Repubblica verrà riorganizzata nel Primo Impero Modernista :sisi: (adoro i controsensi impliciti <3) Per il resto sarò, di nuovo, tutto vostro. Anche se non saremo Modernisti, sempre vostro sono <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, proviamo un attimo a fare un discorso più complicato sul gdr.

Parvi e Mirrodin sono due monarchie più o meno assolute, dunque la sopravvivenza dei loro costumi dipende esplicitamente dalla sopravvivenza della casata regnante. Ha senso sia che sopravvivano che non sopravvivano, ma se non sopravvivono dovrebbero proprio terminare, mentre anche la sopravvivenza significa la discendenza di sangue più che altro.

L'Unione è una oligarchia, una quindicina di persone su più di 200, cioè una nazione guidata comunque da un 13% della popolazione. Dunque direi che il discorso è identico a quello di Mirrodin: la sopravvivenza dell'Unione dipende esclusivamente dalla sopravvivenza dell'oligarchia regnante, anche se si può presupporre che esisterà una nazione le cui istituzioni si rifaranno al Senato Unionista che a sua volta si rifà al Senato della Repubblica di BoP.

Dalmasca è una spece di dittatura, è quella che ha meno possibilità di sopravvivere (anche visto il modo con cui stanno concludendo la terza era, ovvero una guerra civile), perché è legata a delle persone fisiche e non a delle casate. In teoria dalmasca dovrebbe proprio scomparire.

Sylvarant è già stato cancellato dalla Storia, dunque nessun problema.

Nyan invece è democratica, quindi l'esistenza di nyan seguirà l'esistenza del popolo nyano tutto (e non solo di una sua parte come tutte le altre) dunque è la nazione che avrebbe più senso rifondare più o meno identica, visto che il popolo sopravvive. Ovviamente potrebbe anche evolvere verso una tirannia-monarchia durante il difficile periodo del trasferimento, chi lo sa. Però a logica i colori di nyan dovrebbero rimanere.

Urmm infine si regge sulla forza di una idea precisa (il modernismo), e come tutti sanno le idee non muoiono mai. Ci potrà dunque essere una evoluzione, ma è ovvio che anche nella Quarta Era esisteranno persone colpite dall'ideale modernista e che vorranno lottare per esso. Ed ecco perché, indipendentemente dai colori che poi verranno fisicamente adottati, l'Urmm non può morire: perché la sua esistenza non è legata a una persona, o a una dinastia, o a un gruppo di persone oppure a un intero popolo. E' legata ad una IDEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Syne, anche io come waplo ho un attimino bisogno di variare un filino. Voglio qualcosa di diverso, giusto per sperimentare cose nuove, quindi vorrei discuterne un attimino tutti insieme. Più che altro un cambiamento più forte in GDR che una semplice "variazione" del Modernismo. Alla fine il sistema politico è davvero ottimo per come è organizzato, ergo quella è l'unica cosa che vorrei rimanesse. Per Waplo, io spero tanto che potremo rinascere insieme in una nazione <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ortomodernista fino alla fine!

(Off GDR)

Non è un fatto di "Filosovietici" e "Democrazia Made In USA", ma una terza via tra l'Oligarchia Unionista e la Democrazia Nyana.

Ci sono molti cittadini che non abbiamo mai sentito parlare e che non si conettono in forum, quindi la Democrazia alla Rosseau ce la possiamo solo sognare.

Il Modernismo è la soluzione per tutti i nostri problemi.

(Ho letto solo ora il MSG di Syne, sono totalmente d'accordo con lui)

(On Gdr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che il nostro gruppo URMM non si sciolga mai.

Voglio rimanere assolutamente con tutti voi.

Però dico di cambiare stile.

Cambiamo un po', stile della città, GDR, sistema politico, tutto. (io amo Thoringrad, sennò non sarei qui, e non pensate che mi sia stufato; dico però di cambiare un po' :D)

Cambiare è saggio, cambiare è bello. Scrivi fra arcaico, scrivi. (per chi si ricorda la pubblicità :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile della città è ovvio che cambierà, non si può avere due volte la stessa città, e io ne ho teorizzate tantissime e dunque vorrei anche io sfruttare qualche mio progetto :lol: l'unica cosa è che i miei canoni estetici sono rimasti sempre gli stessi, dunque spero di creare una nuova metropoli caotica come Thoringrad e non una schematics come Dalmasca. E NON sarà una città fondata sulla lana.

Comunque l'esistenza della ideologia non si tocca. Come non si toccano le sue basi, come il Culto di Thor ci sarà sicuramente ancora. Però questo non vuole dire staticità assoluta, dipende anche molto dal risultato del sondaggio. In ogni caso come ho già detto penso che la futura politica modernista sarà notevolmente meno prudente della attuale :ahsisi: un conto è variare, un conto è stravolgere, e io non ho intenzione di proporre una variazione del modernismo, bensì una sua evoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.