Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Abraxax90

Humine Risorgerà!

Recommended Posts

Perfetto :D :D e poi io farei un muro di pistoni enormi xD immagina 10 pistoni verticali che si aprono stupendo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non credo sia giusto che ugnuno creda di farsi uan sua città. Dobbiamo restare uniti, non importa dove. Io vi consiglierei di seguirmi e cominciare a farne una tutti assieme, anche con ex unionisti, a prescindere da quale sarà il suo nome.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi non crediamo di farci una città propria noi vogliamo ricreare un Humine nuova , oppure una città in suo onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non credo sia giusto che ugnuno creda di farsi uan sua città. Dobbiamo restare uniti, non importa dove. Io vi consiglierei di seguirmi e cominciare a farne una tutti assieme, anche con ex unionisti, a prescindere da quale sarà il suo nome.

Sono d'accordo! Chiederò ai miei compagni silentiani il loro parere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fare una città condivisa tra Silen, Humine, Sendai e Riluiv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito . io resto di questa idea comunque tu sei cancelliere? e come si diventa? ( curiosità )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non credo sia giusto che ugnuno creda di farsi uan sua città. Dobbiamo restare uniti, non importa dove. Io vi consiglierei di seguirmi e cominciare a farne una tutti assieme, anche con ex unionisti, a prescindere da quale sarà il suo nome.

Don la situazione è questa:

- Potter ci ha detto che non ha senso investire su Humine

- Tutti noi vogliamo una forma di governo più corretta

- Vogliamo dare spazio alla creatività

Possiamo anche metterci d'accordo, io, comunque, sto preparando già GdR, costituzione e ordinamento dello Stato.

Fatemi sapere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovvio che nessuno vuole investire sulla (vecchia Humine) ma io voglio investire sulla nuova humine e comunque che idee hai di governo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmm.................strano a dirsi......non en ho idea......direi Democrazia.......comunque io vengo con voi solo se c'è Gianmix (ma c'è anche arri quindi gian penso che verra) poi Feschio............ma gia la gente che viene è molto brava quindi.....80% faro parte di Humine.....(CAMBIAMO NOMEEE) (HUMINIUM)?

ps. per abrax a che ora sei online su skipe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo allo stile della città e le mura circolari direi che si potrebbero fare, ma l'immagine che mostra la città e relativamente piccola ma la possiamo sempre ingrandire.

Una domanda: quanti di voi vorrebbero ricostruire e far rifiorire Humine?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'idea: Potrebbe esserci una Democrazia, con un Sindaco, dei consiglieri e un Consigliere Antico (e ho un'idea su chi potrebbe essere :3).

Comunque io voglio far risorgere Humine! Tutto per la mia patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio farla risorgere, gli ultimi sindaci non hanno saputo fare nulla.

Lo stile sarà quello medievale, ma fatto bene.

Per la forma di governo, ci vuole un presidente, un consiglio e un Senato per limitare i poteri del presidente. Il popolo elegge e vota tramite referendum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmm.................strano a dirsi......non en ho idea......direi Democrazia.......comunque io vengo con voi solo se c'è Gianmix (ma c'è anche arri quindi gian penso che verra) poi Feschio............ma gia la gente che viene è molto brava quindi.....80% faro parte di Humine.....(CAMBIAMO NOMEEE) (HUMINIUM)?

ps. per abrax a che ora sei online su skipe?

oggi nn ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'idea: Potrebbe esserci una Democrazia, con un Sindaco, dei consiglieri e un Consigliere Antico (e ho un'idea su chi potrebbe essere :3).

Comunque io voglio far risorgere Humine! Tutto per la mia patria.

Io voglio farla risorgere, gli ultimi sindaci non hanno saputo fare nulla.

Lo stile sarà quello medievale, ma fatto bene.

Per la forma di governo, ci vuole un presidente, un consiglio e un Senato per limitare i poteri del presidente. Il popolo elegge e vota tramite referendum.

Io avrei una mezza idea per chi possa essere il Sindaco :3. Io.

Scusate, ma che stile vogliamo scegliere per la Nuova Humine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei una mezza idea per chi possa essere il Sindaco :3. Io.

Scusate, ma che stile vogliamo scegliere per la Nuova Humine?

Il sindaco lo sceglierà il popolo.

Lo stile medievale, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca ricominciare a giocare u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sindaco lo sceglierà il popolo.

Lo stile medievale, credo.

Ci sono molti stili Medievali; Nordico, del Sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'idea di alex mi piace :D ma quando resettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea di città risale un po indietro diciamo ai cretesi pero con qualche variazione. Una città con mura circolari con al centro il municipio e intorno qualke casetta , poi una volta che ci siamo stabiliti bene iniziano le lavorazioni per l'espansione :D comunque io volevo essere sindaco , ma tanto voteranno arrighetti !!! :'( XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti candidati per il Sindaco a quanto pare XD

A quanto pare :asd:.

Comunque sia dovremmo per prima cosa scegliere uno stile per la città: avevo in mente uno stile Medievale Inglese: con una strada centrale come tutte le grandi città e poi bei palazzi e belle casette con più piani.

oxford-town-england.jpg

Oppure possiamo fare una città con il castello centrale.

mont-saint-michel.jpg

Grazie all'organizzazione di Sendai come avete potuto vedere è diventata una città molto ordinata.

Secondo me la città dovrebbe essere ben caratterizzata da Giardini e Parchi pubblici :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il castello centrale è molto bello, potremmo metterlo al centro delle mura circolari, anche se dovremo scegliere chi ci vivrà... Possiamo usarlo come fortezza, perchè poi dovremo erigere il palazzo del Consiglio, il Senato e il Municipio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un misto tra citta inglese ( idea di Arrighetti ) e mura circolari con municipio centrale ( idea mia ) ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.