Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

La Verità Dietro La Battaglia

Recommended Posts

Driscoll King, ascoltava la sua musica preferita e stava registrando il suo messaggio... "suicidio... È meglio che morire ammazzato". Nel discorso, notava strani movimenti, "sarà il mio gatto". Ma non era il suo gatto... Era il suo ex capo... Gustavo Thanatos Frenesy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia la seconda che la terza era sono finite con un duello in cui partecipava uno che si chiamava Wilhlem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia la seconda che la terza era sono finite con un duello in cui partecipava uno che si chiamava Wilhlem

Posso solo dire che non era casuale :ahsisi: *forse che syne pensava di finire la Terza Era così già all'ora??*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mio Pg in GDR non c'entrerà più niente con questo :ahsisi:

Ah, per ora non vado più da Nyan/URMM, cazzeggio con i miei ex.cittadini come eremita per un po', mi hanno già parlato di un progetto interessante :3 Tutto è possibile però xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mio Pg in GDR non c'entrerà più niente con questo :ahsisi:

Ah, per ora non vado più da Nyan/URMM, cazzeggio con i miei ex.cittadini come eremita per un po', mi hanno già parlato di un progetto interessante :3 Tutto è possibile però xD

Tu DEVI venire :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.