Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

La Verità Dietro La Battaglia

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=QVjiESZ1614



Wilhelm Friedrich osservava il campo di battaglia con un ghigno in volto, mentre due soli uomini falciavano l'esercito imperiale.

Rideva, mentre i suoi uomini venivano uccisi.

Sghignazzava, mentre il sangue scorreva.

Si spanciava, mentre era l'ultimo rimasto sul campo.

Spalman e Langaiden, i campioni dell'Unione lo guardavano. Poi quest'ultimo lo trafisse in pieno ventre, rompendo la sua armatura d'oro scintillante. Wilhelm rise, e spirò.

Ma non morì.



Da lontano Nadia Tank Synesthesy Borgia osservava compiaciuta la battaglia. Ora quegli stupidi sarebbero stati convinti di avere vinto.

Ma quale era la reale posta in ballo?

La battaglia? Non siamo ridicoli. Il dominio del mondo? Forse.

No, la posta in ballo era la VITA. Il concetto di vita stessa.

Gli unionisti festeggiavano. Lei non aveva nulla contro di loro. Ma sarebbero stati i vettori della fine.

Lei sapeva, loro no.


In questo momento il CLVV3 si stava moltiplicando dentro di loro. La versione stabile. Dopo anni di ricerca, la versione stabile si era evoluta dentro il corpo di Wilhelm Friedrich stesso. Ora avevano vinto. Perché?

Perché il CLVV3 era il virus perfetto. Avrebbe condotto questo mondo in una nuova Era.

La tecnologia era pronta.

In segreto ad Abstergo era stato costruito un portale interdimensionale. Il Progetto Omikron.

Un portale paraplanare necessita dell'energia di un Superno stesso. Oppure della vita di migliaia di persone. E cosa meglio di una battaglia finale poteva servire allo scopo?

La U.R.M.M BanHammer sorvolò i cieli sopra la battaglia con un catalizzatore ad Orgone, pronto a raccogliere le energie vitali dei soldati caduti in battaglia, e poi scomparve in una luce violetta.

*Abstergo*

Tutto era pronto.

Nadia scese dalla nave, e riabbracciò il marito Immanuel. Accanto a lui ancora una volta vi era Wilhelm Friedrich. Perché quello che aveva combattuto in battaglia era solo un avatar. E assieme alcuni dirigenti del Partito.

I Progetti Legione e Omikron erano terminati.

Le batbox della nave vennero collegate, e il portale si aprì.


Ora non restava che dare l'annuncio. L'Impero era tutta una farsa? Sì. L'idea fu di Wilhelm, signore dei Vampiri. E lui mai dirà il nome del demone che gliela suggerì.

Ma quell'IMpero, e quella battaglia finale, tutta amabilmente orchestrata, aveva dato la possibilità di lasciare quel mondo di odio, di dolore, e di sofferenza per potere raggiungere un nuovo Piano, che sarebbe stato plasmato dagli uomini più saggi e volenterosi sotti i canoni del Modernismo!


Wilhelm Friedrich premette la leva, e tutti vennero inondati da una luce viola.

"SI' PUO' FARE!!" Urlò Wilhelm.


CONTINUA





PS: lo so non sono morto per ultimo, concedetemi questa licenza poetica.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avete usati ! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD dopo un bel discorso tra i nostri personaggi, non poteva che arrivare la tanta agognata fine ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu e snipper siete menti malefiche nate per compiacere il male!!!!!! *urla con occhi rossi pieni di odio e i pugni alzati*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ormai era pronto. Il Portale era aperto.

L'Imperatore Dio Frenesy non era nulla rispetto a lui. Lui era mortale, beh no, non era mortale, ma non era superno. Pure la tecnologia gli aveva permesso di diventare ancora più grande dei Superni stessi. Lui, Wilhelm Friedrich, dominava la vita.

Il Portale era aperto, e dava su un nuovo piano naturale. Wilhelm lo attraversò per un attimo. Dava su una grande landa vergine... Era perfetta.

Tutto era pronto.

Le grandi navi da guerra dell'Armata Rossa solcarono i cieli di tutto il mondo raccogliendo i superstiti, quelli che erano scampati al Virus Legione finale. Gli altri invece diventavano vampiri, e bruciavano al sole.

E morte vita.

Le navi moderniste iniziarono ad attraversare il portale. Tutto era pronto. L'umanità avrebbe finalmente raggiunto la modernità! E lo avrebbe fatto lontano dall'odio e dalle guerre della terza era.... Dalmasca, Unione, Mirrodin,.... erano solo vuote parole ora, mentre i sopravvissuti, impauriti, non volevano che fuggire. E sarebbe stato facile insegnare loro le nuove idee. La Modernità avrebbe trionfato in un nuovo mondo, libero e democratico! E lui, Wilhelm Friedrich, sarebbe stato la sua guida immortale.

C'era soltanto un'ultima cosa da fare, prima di partire..........

CONTINUA

(snipper tocca a te!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ricordatevi che io sarò testimone della battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mio personaggio è sicuramente su una di quelle navi mentre vomita l'anima (Non ha mai sopportato i viaggi sulle navi volanti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che fu di Lugaid ora non era più. Mefisto non plasmava più la sua mente e anima. Ma anche il suo corpo.

Il demone aveva smesso di assumere la sua forma eterea e intangibile. Si era incarnata in Lugaid. Con grande dolore l'ultimo briciolo di umanità aveva abbandonato il corpo malato dello Jarl, e aveva lasciato spazio alla figura indemoniata di Mefisto. Un colosso di due metri di altezza, dotato di ali maligne e di artigli strazianti. Il suo volto era rosso; due corna enormi spuntavano dal cranio. Gli occhi infossati stavano bruciando, e i denti erano più appuntiti della punta di un diamante, ed erano taglienti come bisturi.

Brandiva il martello di Mjolnir, l'arma che la Morte gli aveva donato quando l'aveva minacciata di prendere il suo posto. E cercava il suo antico avversario, Wilhelm.

Le strade di Silthrim erano deserte. La città stava iniziando a bruciare; presto sarebbe stata l'Apocalisse, e i primi segnali si stavano verificando. Era passato poco tempo da quando aveva contattato nella sua forma di spettro il suo rivale. E ora lo stava cercando. I suoi passi risuonavano vuoti, e generavano crepe nel terreno. Il pentaculo che aveva legato alla cintura iniziò a bruciare. E davanti a lui si pararono i sacerdoti dell'Apocalisse.

Badger si ergeva vicino a Wilhelm. Un cappuccio ricopriva il suo volto martoriato, e una tonaca nera come l'ebano avvolgeva il suo corpo malvagio. "Eccoti finalmente" disse con voce rauca e sommessa. "Ti stavamo aspettando."

Mefisto si voltò verso Wilhelm, assaporò l'aura del suo antico nemico. Il demone sbraitò, e sibilò: "Finalmente ci ri-incontriamo, Wilhelm. Ho aspettato.... da tanto tempo questo momento."

Wilhelm lo squadrò da capo a piedi. "Mefisto. Ti mostri finalmente nella tua vera forma. Eppure non sei creazione del Serpente. Sei infinitamente più malvagio. Ti mostri per quello che sei. Abbiamo riorganizzato la Repubblica. L'Impero dei Sith distruggerà questo mondo. Siamo noi i Sacerdoti dell'Apocalisse. Abbiamo capitolato su Monte Morgan, ma non era quello lo scopo. Si deciderà ora il destino del mondo. Il nostro scontro sarà decisivo. Su questo suolo sacro, io giusto che ti ucciderò. Poiché questa è la MIA città! E come tutto iniziò tutto finirà. Io ho iniziato tutto e io concluderò tutto. Tu devi farti da parte."

Mefisto rise. "Ahahahahah! Sciocco di un Wilhelm. Io ho sempre manipolato indirettamente le menti degli Jarl di questa città. Quel pezzente di Lugaid è stato il mio tocco di classe. Egli mi ha permesso di tornare sulla terra. Entrambi arroghiamo lo stesso diritto su questa terra. Non c'è altra via d'uscita: devi morire, Wilhelm."

Badger sussurrò: "E' per questo che sono qui, miei sacerdoti. Questo scontrò sarà l'apoteosi del caos, della distruzione. L'incipit dell'apocalisse. Cogliete il pathos della distruzione in tutto ciò, miei sgherri fedeli. Io arbitrerò l'ultima vostra sfida."

Mefisto sorrise."Assemblerò il Grande Pandemonio."

Un fulmine solcò il cielo e si infranse sula cima di una torre. Il mare sotto le isole iniziò a essere scosso da un maremoto terribile. La grandine iniziò a martellare il terreno. L'acqua si faceva sempre più impetuosa. Improvvisamente, un maelstrom titanico scosse completamente i fondali di Silthrim. Le isole volanti iniziarono a vorticare velocemente, risucchiate dalla forza del vortice marino.

"E' la fine" sorrise Badger.

Wilhelm urlò ed estrasse il Banhammer, portatore di Verità. Mefisto sputò del fuoco a terra ed estrasse a sua volta Mjolnir, l'antitesi del martello della verità. Con un urlo disumano i due titani cozzarono l'uno contro l'altro.

Combatterono sulle isole vorticanti, che si avvicinavano sempre di più al fulcro del maelstrom. Combatterono in terra, in cielo, sulle torri e sugli alberi. Ogni colpo che infliggevano provocava la distruzione più totale nella città. Le strade volavano in cielo a pezzi, gli edifici crollavano, la vegetazione bruciava.

Era uno scontro interminabile, senza esclusioni di colpi. Non c'era salvezza, solo la morte. Nessuno sembrava prevalere.

Ma Wilhelm stava soccombendo sotto la potenza del demone Mefisto, che era risorto nella sua piena potenza. In un ultimo disperato tentativo il vecchio Synesthesy riuscì a disarmare il suo avversario.

Irato, Mefisto sferrò un fendente con le possenti braccia, e atterrò il rivale. Si gettò sul suo corpo e sbriciolo carni e arti. Il braccio sinistro si staccò dal tronco di Wilhelm, e la sua faccia iniziò a venire martoriata dal demone.

Badger sorrise. Lo scontro era terminato.

Ma Wilhelm non era ancora morto. Sofferente, col braccio ancora intero riuscì ad afferrare il Banhammer. Lo prese e colpì il volto di Mefisto con tutta la forza che gli era rimasta, spappolandogli il volto. Il demone dal volto fracassato crollò a terra. Mefisto era morto, la sua aura abbandonò per sempre il corpo di Lugaid. L'enorme figura demoniaca si tramutò nell'esile figura dello Jarl. Ma non in Lugaid. Si trasformò in Emppu I, il vecchio amico di Wilhelm.

Entrambi erano lì; mutilati e prossimi alla morte. Il tempo concesse a Wilhelm alcune ultime parole; Silthrim ormai era stata completamente risucchiata dal maelstrom.

CONTINUA

(Syne concludi tu xD)

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF piccola nota, il mio pg cerca di non darlo a vedere ma è mezzo morto per colpa di Creeper-Adegheiz. OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



"questa non è la fine del mondo, non ancora. Ma da qui la si può vedere" disse Zabadger.

Wilhelm guardò il vecchio amico, entrambi riportati in vita da tecniche arcane miste alla tecnologia di Abstergo, e ora lì, in mezzo alla lava, sul ciglio della fine.

"abbiamo vissuto così tanto insieme..." disse "abbiamo plasmato questo mondo come nessun altro. E le nostre opere vivranno in eterno". Le isole di Silthrim continuavano a cadere attorno a loro...
"in questo mondo imperfetto noi abbiamo emulato, come sempre, lo scontro bene contro il male. Ma chi era il male, e chi il bene, qui? Abbiamo ucciso. Abbiamo distrutto. E' venuta l'ora del fuoco e della lava. Questo mondo ormai è il mondo dei Vampiri, dei lupi e dei creeper. L'odio che tutti noi abbiamo provato in quest'era avvelena la terra, l'aria, l'acqua. Questo mondo aveva bisogno di più che speranze e belle parole: gli serve un nuovo inizio.

E questo sarà il nuovo inizio. Qui rimarranno i vampiri, e sarà il regno della notte. Ma altri sopravviveranno, e insieme costruiranno un nuovo mondo.

Io, come Empu, sono vecchio. La Terza Era è stata la Mia Era. Ora è il tempo che nuove persone conducano il mondo, e che lo guidino alla Modernità e alla Felicità. Perché questa è la cosa che conta alla fine.

Gli uomini avranno una nuova occasione. CHe cosa nascerà da lì, starà a loro. Noi non potevamo fare altro che dargliene la possibilità. E ora ce l'hanno.

Ora è tardi, io sono vecchio e stanco, e ho freddo... il mio tempo è finito, Thor mi attende"

*una nave da guerra solcò i cieli, a bordo il nipote Immanuel. La nave iniziò a scendere*

"mi dispiace, ma non ho tempo di parlarti. Addio, Terre Perdute! Vi ho donato tutto ciò che avevo" e spirò.

Immanuel e Nadia fecero atterrare la nave, e presero i corpi del Synesthesy e del SnipperWorm.

"Qualunque cosa accadrà, voi sopravviverete. Perché nulla di ciò che è stato verrà dimenticato. E la Storia siete stati voi, se voi morite la Storia va sempre avanti, e noi ricorderemo la gloria del Modernismo, e di Mida, e dell'Unione! Nulla verrà dimenticato. Vivrete sempre dentro coloro che sopravviveranno"

La nave ripartì, diretta al portale.

La Storia finisce. La Storia ricomincia.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTA: spero che vi piaccia questa storia, frutto del lavoro mio e di Snipper. Ci siamo divertiti a scriverlo, come a giocare ieri la battaglia finale, e tutto quanto, spero vi siate divertiti anche voi.

La Terza Era iniziò col duello tra Frenesy e Draith. La Quarta con quello tra Synesthesy e SnipperWorm. Il Progetto Legione causa la fine dell'umanità, e un nuovo portale (aperto con l'energia di tutti i morti della battaglia finale) ci condurrà ad una nuova era. Non sarà, presumo, una nuova era modernista come si augurava il povero Wilhelm, ma pace all'anima sua :lol:

Questo è un saluto, a tutti quanti hanno fatto la storia del server in questi 9 mesi. La storia della fine è dedicata a Voi.

Synesthesy

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Imperatore, ferito ma soddisfatto, rimane immobile a contemplare la distruzione e viene infine inghiottito dal nulla.

THE END

OT +1 per la citazione di deus ex

Io dico che siamo stati bravissimi a improvvisare tutto questo in un pomeriggio. Altro che il solito cataclisma random. OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT +1 per la citazione di deus ex

Non potevo esserne certo, ma avrei giurato che ti sarebbe piaciuta :asd: anche Simon&Garfunkel sono adattissimi alla fine di questa Era, mentre il video di Snipper è assolutamente EPICO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matheus Adegheiz Siede accanto ad Immanuel Synesthesy mentre attraversa il portale. Si guarda la mano sinistra preoccupato, gli sembra quasi di cogliere un lieve colore verdastro...

Forse non avrebbe dovuto avvicinarsi tanto a quella pergamena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esplosione lo fece scendere dal letto, subito Karl si affacciò sulla balconata che dava sul Canal Grande e immediatamente comprese cosa stava accandendo.

"Presto Jenny, prendi con te il bambino!" urlò il Generale, indossando la corazza diamantata.

Scesero in strada proprio mentre infuriava la battaglia tra Bakreantu e i cittadini Modernisti, Karl non si dimostrò inferiore a nessuno nel ricacciare i mostri fuori dal quartiere. La famiglia Brodsko attraversò la città di Thoringrad schivando i ripetuti assalti dei Figli del Serpente fino ad arrivare alla navetta più vicina. Aiutò la fedele moglie e il figlioletto a salire sul modulo spaziale e, promettendo di ritornare al più presto, ritornò indietro.

Organizzò insieme al Redivivo Capitano Incubo una via di fuga per i civili e, montato sulla navetta per raggiungere la famiglia, nominò Incubo Generale Ad Apocalisse. Quindi il portellone si chiuse e l'Aereonave partì verso il portale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di tutto è partita verso le 18:15 di eri sera mi sembra, e alle 9 avevamo già iniziato la trollata. Direi che come dice Waplo come improvvisazione è andato tutto egregiamente ed è stata una cosa uber-carina. :D

P.S. Syne hai colto la citazione di "The Great Pandemonium" nel mio discorso dello scontro? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: maaaaaaaa, e se dicessi che invece il discendente di goldr ci stava provando con numerose ragazze sulle navi moderniste e si spaparanzava con loro mentre voi combattete e morite nella lava, non è un problema? :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF

Io posso solo dirvi che il culto non scomparirà del tutto. Ufficialmente la famiglia Badger è estinta quindi mi sceglierò un nuovo nome in modo da fare ancora più confusione fra i miei innumerevoli nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: maaaaaaaa, e se dicessi che invece il discendente di goldr ci stava provando con numerose ragazze sulle navi moderniste e si spaparanzava con loro mentre voi combattete e morite nella lava, non è un problema? :asd:

è quello che ci si aspettava da lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: :asd: la famiglia goldr sopravviverà SEMPRE!Una donna bella e sexy che cade tra le mie mani c'è sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr=on]

*Arcisdrubale Daido Lungobarba è ospite a Drenan da suo fratello Fedrigo è appena uscito da un coma durata un mese*

Fedrigo: <<Arcisdrubale vieni salvati, scappa queste terre sono perdute, un virus le infetta>>

Arcusdrubale: << il virus si diffonde in tutte le terre, perdute giusto?>>

Fedrigo: << a quanto mi ha detto senzamorte sì>>

Arcisdrubale: << sono stati i sette sith vero? >>

Fedrigo: << cc...ome fai a saperlo?!?>>

Arcisdrubale: << Noi lo sapevamo da tempo>>

(d'ora in poi per far prima metterò solo le iniziali)

F: << Noi chi?>>

A: << Ovviamente l'associazione carraronica>>

F: << ?!>>

A: << lo sapevamo abbiamo centinaia di spie tra cui il portinaio di badger>>

A: << il nostro scopo è preservare il volere del dio gallina offrendo offerte ai templi ed inquisendo gli eretici>>

A: << se nessuno ci sarà più in questo piano nessuno offrirà più niente nei templi di questo pino , resteremo qui>>

F: << ma morirai!!>>

A: << no, c'è un posto sicuro io e gli altri tremila carraroni ci rifugeremo lì>>

F: << dove?>>

A: << anello esterno sud, là il virus non si diffonderà andrò nelle terre dei jagd>>

A:<< vuoi venire?>>

F: << io vorrei venire ma mia moglie se ne va non me la sento di abbandonarla>>

A: << è vero che nel nuovo mondo ciò che si era in questo non conterà più niente>>

F: << sì>>

A: << tieni questo libro, io parto, nel nuovo piano pubblicalo e fonda un nuovo ordine carraronico>>

* Arcisdrubale dà al fratello uno strano libro con la copertina scritta in caratteri stranamente schematici come tutte le pagine e parte per lo jagd del sud abbandonando il fratello che parte per la quarta era *

OFF

da tempo volevo far diventare il mio personaggio un pazzo/massone/inquisitore/sostenitore della teoria del complotto ma per colpa del reset non l'ho potuto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



catastrophism_NationalGeographic_3LondonFire.jpg

Il mondo stava finendo. Silthrim era distrutta. Solomon BenderSnake, il padre di Sigmund, era morto trafitto da Spalman. Suo nonno Nathan era ricomparso da Terranova, ma non era più lui: tentacoli gli uscivano da tutto il corpo, e stava contribuendo alla devastazione.
Avevano poco tempo. Dovevano fuggire verso le navi moderniste; Zaria era troppo lontana.
Sigmund, solo ventenne, stava conducendo quel che restava del Clan Nutria verso Thoringrad, attraverso la Strada Imperiale ultimata da pochi anni. Non avevano armi; i magazzini erano stati risucchiati dal Maelstrom, e le isole scagliate nei dintorni stavano bruciando. Il cielo era illuminato di rosso dal fuoco delle foreste e della relativamente vicina Humine; ma Thoringrad ancora non bruciava. Thoringrad era l'unica speranza. La fuga per quella strada fu difficile; i Bakreantu uccisero donne, bambini e anziani; ormai erano rimasti in una decina, tutti gravemente feriti. Ma ecco la ferrovia: ecco Thoringrad e le sue mura, squarciate da un'esplosione; ecco le ultime aeronavi moderniste che abbandonavano quel mondo di follia. La grande torre di cui non ricordo il nome stava crollando, distruggendo un'intero quartiere sotto di se e colpendo un'aeronave in decollo, che si schiantò al suolo esplodendo. Ma erano arrivati a una delle ultime in partenza; vennero subito identificati come Silthrimiani e accolti, nonostante gli antichi rancori causati dal traditore Spalman.
E assieme ai modernisti, Sigmund Bendersnake partì verso un nuovo mondo.
sci-fi-spaceship-41875.jpg?w=614&h=384


Quando entrarono nel portale, ormai il mondo dietro di loro non esisteva più. Dall'alto vedeva il void dove esisteva SIlthrim; Thoringrad ormai in fiamme, con strani demoni che banchettavano con i corpi dei rimasti; a Sud vedeva solo fumo, e ugualmente a ovest. Tutto si stava contorcendo; gli sembrava di vedere i cubi diventare strane forme più complesse, ma distolse lo sguardo per non fargli esplodere il cervello come era successo ad altri.
Erano entrati.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.