Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

La Prima Nazione Della Quarta Era!

  

47 voti

  1. 1. Che titolo di Bioma vogliamo?

    • Grande Pianura Verde
    • Zona Collinare
    • Città costiera (pianura sul mare)
    • Promontorio (montagna sul mare)
    • Alta Montagna
    • Palude
    • Laguna (Palude sul mare)
    • Deserto
    • Foresta
    • Neve
    • Oceano (circondata dall'oceano)
    • Fiume
    • Lago Ghiacciato
    • Giungla
    • Sottosuolo


Recommended Posts

se accettare un povero squattrinato sono dei vostri

:D Vieni pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se accettare un povero squattrinato sono dei vostri

mi sento ufficialmente tradito :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento ufficialmente tradito :angry:

L'ha fatto solo per lolz, no lolz no party :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è giunto il momento di iniziare a riunire questi topic in una sezione apposita mi sa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico foce di fiume con promontorio e vicino la giungla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico foce di fiume con promontorio e vicino la giungla :D

Conosco anche qua un posto, ma c'è anche la palude accanto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ci sia il mare! Mi piacerebbe molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco anche qua un posto, ma c'è anche la palude accanto :/

La palude dobbiamo farla fuori con una bomba termonucleare :sisi: Abstergo sorgeva su una palude, alberi che sembrano sporchi, macchie orribili sul terreno, insomma uno schifo, secondo me, un bel promontorio gemelli con un grande lago ci starebbe bene. Riuscite a trovarne uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff ha abbassato di 6 volte e mezzo i prezzi agli shop.

Questo ci rallenterà e non poco ma rimaniamo un gruppo ad alto potenziale grazie alle nostre-super piantagioni rimaniamo un passo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingrandiamo? Se volete in un pomeriggio posso raddoppiarle (magari con l'aiuto di qualcuno :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farò una strage così vasta di polipi che il WWF dovrà mandare dei sicari per fermare questo genocidio.

Comunque una città costiera mi ispira di più. Così potremmo fare un porto che sia un punto di riferimento per tutte le altre nazioni e la culla della modernità navale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ne voglio una costiera... Abbiamo il mare, cribbio :asd: Essendo nativo della terza troverei interessante una città costiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, tutte le votazioni portano al mare, la città di Arrighetti.

Ci sono già due città che pensano di farla costiera e questo non mi sta bene, state copiando e non mi dite che avete scritto prima di lui.

:patpat: E HUmine quando ha adottato lo stile nordico? Ewok la SECONDA città volante? Lascia perdere va' non hai il diritto di criticare la nostra scelta, qualunque essa sia. Non avete il copyright sulle città di mare, punto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi risulta che non abbia ancora creato niente :asd:

Ha solo teorizzato, come abbiamo fatto noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>troll mode: on

Oddio! QUalcuno vuole fare una città Costiera™! Ma pensa te! Come abbiamo potuto noi pensare di fare una città Costiera™ senza pensare al diritto d'autore della Costiera Industries®, all right reserved 1 Q.E.

>troll mode: off

Per piacere.

Costiera non è una definizione di città. Non potete dirci di voler copiare una città costiera. Dai. Siamo seri per un attimo.

PS: io in un paio di topic ho teorizzato buona parte delle città fattibili in minecraft. Quanto mi dovete per i diritti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Per teorizzare ti sei offerto tu, se vuoi i diritti mettili, sono solo arabbiato un pochino normalmente per la mia età visto che creaiamo una città e tutti ci entrano dopo vengono copioni e prendono l'idea e fanno più bello o uguale.

Trovate un idea originale no?

Non sono io a decidere, fate come volete pero appena arri viene da scuola sara triste ( e arrabbiato ) .

Io Balmora fluviale sono mesi che voglio farla. E' come se a te avessero detto di non fare Drenan perché c'era già Salazar. Proprio tu, evita :) tra l'altro penso che le nostre nazioni andranno d'amore e d'accordo visto che hanno un gdr e una politica simile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmix un momento.

Arrighetti ha detto: Facciamo una città costiera!

E va benissimo, bellissima idea, nulla da eccepire.

Noi stiamo DEMOCRACTICAMENTE VOTANDO e siccome ho impostato un metodo di scelta multipla non servirà nemmeno ballotaggio.

Non faremo la città come l'ha impostate Arrighetti perché faremo una città più o meno futuristica o comunque con grattacieli e palazzi.

E probabilmente sarà una città a più livelli, ovvero con edifici su isole volanti ed altre strutture (si è parlato di un cratere) in basso.

Quindi io riconosco che Arrighetti ha fatto un bellissimo progetto ma è stupido accusarci di plagio visto che:

1 Stiamo solo votando il bioma, che influsice su alcune cose di non poco conto

2 Abbiamo già detto che sarà una città abbastanza diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si apposta su un albero e aspetta l' arrivo di un capo Sith, con la spada sguainata*

Ragazzi io ho paura

Comunque non ucciderò nessuno... infatti sarà un sicario a farlo. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sith è un nome provvisorio, non siamo più Sith. Siamo GattoMirroModernistiOthridi

Snipper è morto e sepolto.

Il Syne cattivo ancora più morto.

Badger era in fin di vita nel mezzo dell' apocalisse e non aveva eredi (infatti mi darò un altro nome da oggi).

Il culto dell' apocalisse invece non so proprio che fine abbia fatto. D' altro canto se anche fosse sopravvissuto starebbero ancora tramando nella più totale segretezza quindi avete ancora qualche secolo da vivere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E goldr che si trastulla con le ragazze moderniste che fine ha fatto? :o

ha disseminato la Quarta Era di figli illegittimi :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saxton, solo un paio di precisazioni:

Humine doveva essere una città nordica fin dal principio, a dir la verità credo che tu non ci fossi nemmeno. Imoltre non mi pare ci siano altre città che si sviluppano su questo stile.

Silthrim (e lo so perché io stesso dovevo essere coinvolto nel progetto come aiutante del buon alonza), doveva essere formata da piú quartieri, quello volante in teoria avrebbe dovuto essere uno solo, poi anche con I vari cambi di amministrazione é stato sviluppato solo quello, mantenendo però teoricamente il progetto iniziale. Inoltre silthrim ed ewok hanno una differenza sostanziale nel loro stile: mentre l'idea di città volante é tutto a silthrim, ad ewok serve per lo piú a dare una divisione fra le diverse aree ed a non sembrare la classica città di folletti che ballano nella foresta.

Poi io non entro nel merito della discussione baldora/cittá di arri, volevo solo dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So bene che quello volante doveva essere un solo quartiere, infatti abbiamo costruito quello sottomarino (non con i progetti dell'allora scomparso falkans) e se la città avesse dovuto espandersi ulteriolmente avremmo cominciato quello sotterraneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.