Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

[Spoutcraft] Sfruttare Al Massimo Il Client

Recommended Posts

Stickato il topic :D

Perfetto, grazie mille!

Avrei una domanduccia: Zero e Ereb nel topic delle classi avevano detto che potevo "bindare" le spell (credo si dica così), cioè schiaccio un tasto e mi si attiva la spell... Come si fa?

Ma che c'entrano ste domande qui? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano che era una funzione di spoutcraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è una cosa che riguarda le classi, non un discorso tecnico di spoutcraft .. anche perchè non saprei aiutarti :sisi:

Vai a chiedere nel topic delle classi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io ho bug grafici con l'acqua, quando mi sposto è realistico ma troppo veloce, non mi fa vedere i cartelli e lagga. Anche se metto queste impostazioni non cambia nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i cartelli, vai nelle opzioni in game.. scorri un po' in basso e su "performance settings", trovi la voce "sign distance".. sicuramente starà a 0.. metti la distanza in cubi dalla quale vuoi leggere le scritte :sisi: (non esagerare o ti potrebbe far laggare)

Per i bug con l'acqua intendi gli sheaders o la spunta su "fancy weather"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

No niente tutto ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz, ho un pc da 8gb, ma con spout quando clicco 2gb, spout si chiude e mi da il messaggio "Java virtual machine..." devo aggiornare Java? Credo di non avere Java a 64 bit, ma quando lo scarico, nulla, tutto uguale.

Il mio spout usa 1gb e io voglio potenziarlo per vedere gli shaders >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che se non hai altri programmi in esecuzione, oltre a spout, puoi allocarne molta di più di ram :sisi:

Comunque prova a fare come in questo video:

alla voce -Xmx800m, sostituisci "800m" con "2g".. poi prova ad allocare la ram a spout :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che se non hai altri programmi in esecuzione, oltre a spout, puoi allocarne molta di più di ram :sisi:

Comunque prova a fare come in questo video:

alla voce -Xmx800m, sostituisci "800m" con "2g".. poi prova ad allocare la ram a spout :sisi:

Thank you, quando arrivo a casa ci provo, se ci riesco ti lovverò a vita <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, siccome hai tutta quella ram, suppongo tu abbia windows a 64 bit.. non ho capito se il java a 64bit ce l'hai ancora o meno.. in caso, ti consiglio di averlo a 64bit (se hai windows a 64bit) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, siccome hai tutta quella ram, suppongo tu abbia windows a 64 bit.. non ho capito se il java a 64bit ce l'hai ancora o meno.. in caso, ti consiglio di averlo a 64bit (se hai windows a 64bit) :sisi:

Sì il mio winzozz è a 64bit :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanduccia: Zero e Ereb nel topic delle classi avevano detto che potevo "bindare" le spell (credo si dica così), cioè schiaccio un tasto e mi si attiva la spell... Come si fa?

risolto: bisogna andare su:

option --> controls --> add shortcut --> e si da il nome e il comando che si deve mettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, poi come mi son fatto la classe l'ho scoperto anch'io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che lo smooth lighting riducendolo fa laggare molto meno, è vero? cmq riducendolo cosa viene cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si.. praticamente "aggiusta" la luminosità, quindi richiede un consumo di risorse da parte del pc = lag :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho un problema D: ogni volta che provo a entrare nel server (vedo anche che c'è della gente dentro il server dalla schermata multiplayer) mi dice connection timed out D: potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda.

Come prima cosa, partiamo dal menù principale di spout (non di minecraft), dove c'è il vostro omino da cliccare per joinare. Se fate caso, a destra, c'è il pulsante "opzioni".. bene, cliccatelo.

Ora vi faccio una domanda: quanta ram avete nel vostro pc? In base alla vostra ram, vi do un consiglio per migliorare le prestazioni. In basso alla finestra delle opzioni, noterete un menù a tendina, con la memoria ram da allocare [...]

http://oi48.tinypic.com/54vqth.jpg

Non vedo il tasto delle opzioni. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la nuova versione di spoutcraft :sisi:

Anche io avrei una domanda: perché l'omino nel menù iniziale ha la skin di steve e non la mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.