Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Míju

[Nazione] Con Calma Si Fa Tutto :p

Recommended Posts

se avete soldi dateli a me che essendo in ban fino a sabato di sicuro non ne perdo, tanto con 0z non ci perdete nulla...

Ma se non sei mai entrato nel server non credo che tu "esista"... Non peno ti si possano dare soldi... Poi non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrr potrebbe essere che non esisto ancora :(

prova a mandarmi un msg e vedi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrr potrebbe essere che non esisto ancora :(

prova a mandarmi un msg e vedi..

Come si mandano i messaggi? Io so solo /tell ma funziona solo con i player online...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si mandano i messaggi? Io so solo /tell ma funziona solo con i player online...

la dicitura giusta è: /msg nome messaggio (solo online)

invece ci sarebbe la mail /mail nome messaggio (leggi bene l'help)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dicitura giusta è: /msg nome messaggio (solo online)

invece ci sarebbe la mail /mail nome messaggio (leggi bene l'help)

E perché io uso /tell allora? :huh: Che differenza c'è tra tell e msg? Per la mail poi come si fa a leggerla? Qual'è il comando? (Quante domande... :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/mail read per leggere

/mail send nome messaggio per inviare

tell è uno specie di party diretto al destinatario compare il mesaggio stile chat ma solo a lui..

La città è stata fondata stanotte con il nome ethereal o una cosa simile, dovreste avere già tutti gli inviti ma ammetto che non essendo in game ricordo i vostri nick di forum ma potrei sbagliare con quelli dei game.

domani raggruppo tutti i topic in uno nuovo per conoscerci ed avere un unico punto di riferimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento momento momento momento momento momento.... Chi è il fondatore? E come ha fatto a fondare senza il Gdr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondatore langaiden perchè loro si sono dati da fare raccogliendo soldi mentre noi abbiamo pascolato un po troppo.

gdr costituzione ecc sono da finire in fretta.. come sei messo con la storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio la finisco e te la mando. Pensavo di avere più tempo però... Va beh vorrà dire che la modificheremo più in la...

Comunque il mio nick in game è uguale a quello del forum, quindi dovrei aver ricevuto l'invito, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi te lo hai già.. anche se non so se bisogna essere on nel momento dell invio per riceverlo ma non credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh quando mi collego controllo. Domani ti scade il ban eh? :) Verrai nominato Re o i piani sono cambiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se entrassimo nel vostro gruppo sareste disposti a modificare alcune cose della cittá. Siamo 6/7 persone e avevamo in mente una cittá simile alla vostra ma da soli non abbiamo molte possibilitá. Se accettate per la politica propongo lo stesso discorso di miraggio : poche persone molto unite e assetate di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modificare?

mandami un pm chiaro su che idea avresti in mente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.