Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

Protesta Verso I Cittadini Di Navarone

Recommended Posts

Salve,

sono qui per protestare formalmente con la diplomazia di Navarone.

Questo post non riguarda i 441 zenar portatimi via quando ero all'interno della città di Navarone per colpa del kill subito da Emulo.

Questo post riguarda il raid subito da noi eremiti (SilverEagis, Rinnalf, io e il resto della compagnia) che stiamo per fondare una città.

Qui, oltre che lamentarmi del fatto che avete rubato tutto dalle casse, mi lameno dei 1200 zenar circa che mi avete fatto perdere per colpa dello spawnkill.

Siccome quando mi ammazzavate risorgevo nel bel mezzo della cittadella, voi continuavate ad ammazzarmi senza rendervi conto dell'accanimento.

Qui richiedo la restituzione dei 1200 zenar.

P.S. Vi ho segnalato ai mod come città per spawnkill.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E preciso, oltre a questo problema di cui io non sapevo nulla, ho pure screen di player facenti parte di Navarone che facevano pubblicità in game cercando di prendere altri player con loro.. Ora da quello che mi è stato riferito questa è pubblicità e non si può fare.. So che per queste cose ossia il reclutamento lo si deve fare mediante post sul forum.. Di questo credo di essere più che sicuro visto e considerato che nella terza era sono stato bannato per per un tot di ore determinate ( che nn ricordo quante ) perchè cercai di far venire un nuovo player nella città di Minas..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per città già fondate la pubblicità non è lecita nè via forum, nè in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che non sono bannabili per spawnkill perchè flumendosa ha testimoniato che non era spawnkill. Io ho perso 1300 zenar perchè ho le tasche bucate xD. Vabè questa non è una protesta per i ban ma per il loro irrispettoso comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che non sono bannabili per spawnkill perchè flumendosa ha testimoniato che non era spawnkill. Io ho perso 1300 zenar perchè ho le tasche bucate xD. Vabè questa non è una protesta per i ban ma per il loro irrispettoso comportamento.

Vind... Vind... Vind... Non sai che è vietato agli eremiti farsi il sethome in città, e se lo fanno sono cavolfiori loro? :trollface:

Oppure ho capito male? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind... Vind... Vind... Non sai che è vietato agli eremiti farsi il sethome in città, e se lo fanno sono cavolfiori loro? :trollface:

Oppure ho capito male? xD

Adegheiz... Adgheiz... Adegheiz... xD Lo sai che il town spawn lo avevo messo non in città ma nella mia casa eremitica? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok io ero presente al fatto.

Mi sono teleportato appena vind ha chiamato l'accanimento in chat pubblica.

Sono rimasto a vedere cosa accadeva e spiego qui i fatti:

In una zona grande quanto un plot, circondata da mura e con un unica porta di legno, dei giocatori sono entrati per effettuare dei furti dalle casse.

I difensori avevano lo spawn al centro della struttura ed ogni volta che morivano, attaccavano gli attaccanti per evitaree che prendessero dalle casse.

Per ovvi motivi, non essendo per primi ad attaccare, gli attaccanti se aggrediti si difendevano uccidendo solo chi li attaccava.

Detto ciò, non era spawnkill o accanimento perchè se non sei in grado di difenderti da un attacco hai solo 2 alternative: 1 - ti fai uccidere mille volte buttandoti sull'attaccante (cosa che è avvenuta), 2 - te ne scappi o resti buono buono finchè non ti svuotano tutto.

Se non lo ritenete giusto allora non avete capito come ci si difende su minecraft contro i furti (cosa permessa).

Nota personale:

Ho risposto subito alla chiamata, la risposta non è piaciuta ed allora siete andati a chiedere aiuto ad altri.

Mi sento offeso perchè non mi avete ritenuto capace di giudicare la situazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul furto non preoccupatevi, tutti hanno perso qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post riguarda il raid subito da noi eremiti (SilverEagis, Rinnalf, io e il resto della compagnia) che stiamo per fondare una città.

Io stavo visionando una zona per fondare una città,vi ho tellati quando vi ho visti vicino per avvisarvi che eravamo intenti in un lavoro e avete risposto che avevate intenti pacifici.Mi avete ucciso :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stavo visionando una zona per fondare una città,vi ho tellati quando vi ho visti vicino per avvisarvi che eravamo intenti in un lavoro e avete risposto che avevate intenti pacifici.Mi avete ucciso

Motivazioni simili a queste hanno spinto la squadra a raidare l'accampamento di Vind Grizzly.

Karma?

Ah, sul forum si può sempre fare pubblicità senza avere nessuna ripercussione a livello di ban del server.

Sul server non si può effettivamente fare pubblicità ma solo rivolta utenti che sono stati abilitati in whitelist da meno 24 ore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok io ero presente al fatto.

Mi sono teleportato appena vind ha chiamato l'accanimento in chat pubblica.

Sono rimasto a vedere cosa accadeva e spiego qui i fatti:

In una zona grande quanto un plot, circondata da mura e con un unica porta di legno, dei giocatori sono entrati per effettuare dei furti dalle casse.

I difensori avevano lo spawn al centro della struttura ed ogni volta che morivano, attaccavano gli attaccanti per evitaree che prendessero dalle casse.

Per ovvi motivi, non essendo per primi ad attaccare, gli attaccanti se aggrediti si difendevano uccidendo solo chi li attaccava.

Detto ciò, non era spawnkill o accanimento perchè se non sei in grado di difenderti da un attacco hai solo 2 alternative: 1 - ti fai uccidere mille volte buttandoti sull'attaccante (cosa che è avvenuta), 2 - te ne scappi o resti buono buono finchè non ti svuotano tutto.

Se non lo ritenete giusto allora non avete capito come ci si difende su minecraft contro i furti (cosa permessa).

Nota personale:

Ho risposto subito alla chiamata, la risposta non è piaciuta ed allora siete andati a chiedere aiuto ad altri.

Mi sento offeso perchè non mi avete ritenuto capace di giudicare la situazione.

Krag se non ho visto la risposta è sicuramente per la confusione che c'era in chat e ti chiedo scusa. Riguardo lo spawnkill posso assicurarti che era tale perchè respawnando nudo di certo non mi andavo a buttare addosso a quei tizi sapendo di perdere soldi. Ho scritto direttamente accanimento per farli fermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krag se non ho visto la risposta è sicuramente per la confusione che c'era in chat e ti chiedo scusa. Riguardo lo spawnkill posso assicurarti che era tale perchè respawnando nudo di certo non mi andavo a buttare addosso a quei tizi sapendo di perdere soldi. Ho scritto direttamente accanimento per farli fermare.

Ok per non avermi visto.

Per te ho visto che eri fermo e non ti hanno pensato ma il tuo amico non faceva in tempo a spawnare che subito si lanciava a mani nude su gente difesa ed armata.

Cmq il discorso è chiuso, ho constatato gli eventi e dato l'esito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sono qui per protestare formalmente con la diplomazia di Navarone.

Questo post non riguarda i 441 zenar portatimi via quando ero all'interno della città di Navarone per colpa del kill subito da Emulo.

Questo post riguarda il raid subito da noi eremiti (SilverEagis, Rinnalf, io e il resto della compagnia) che stiamo per fondare una città.

Qui, oltre che lamentarmi del fatto che avete rubato tutto dalle casse, mi lameno dei 1200 zenar circa che mi avete fatto perdere per colpa dello spawnkill.

Siccome quando mi ammazzavate risorgevo nel bel mezzo della cittadella, voi continuavate ad ammazzarmi senza rendervi conto dell'accanimento.

Qui richiedo la restituzione dei 1200 zenar.

P.S. Vi ho segnalato ai mod come città per spawnkill.

257myba.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due problemi:

-non abbiamo ancora una diplomazia a cui fare appello

-non abbiamo ancora alcuna politica verso gli eremiti, io personalmente non apprezzo i raid però non li abbiamo vietati verso gli eremiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo visionando una zona per fondare una città,vi ho tellati quando vi ho visti vicino per avvisarvi che eravamo intenti in un lavoro e avete risposto che avevate intenti pacifici.Mi avete ucciso :mellow:

Quando eravate sulle torri di dirt forse sono stato il primo ad attaccarvi con la palla di fuoco, ma appena avevate dichiarato le vostre intenzioni pacifiche ho ordinato di fermare i miei concittadini e quando siete caduti sono arrivato anche con dei meloni da darvi (prima che gli altri, senza ascoltarmi vi uccidessero).

Quindi chiedo agli abitanti di Navarone: fin dall'inizio ho insistito per un'alleanza, e sono ancora della stessa idea, e voi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando eravate sulle torri di dirt forse sono stato il primo ad attaccarvi con la palla di fuoco, ma appena avevate dichiarato le vostre intenzioni pacifiche ho ordinato di fermare i miei concittadini e quando siete caduti sono arrivato anche con dei meloni da darvi (prima che gli altri, senza ascoltarmi vi uccidessero).

Quindi chiedo agli abitanti di Navarone: fin dall'inizio ho insistito per un'alleanza, e sono ancora della stessa idea, e voi?

Ora è prematuro perchè 1)non abbiamo ancora una vera organizzazione 2)la situazione internazionale non è chiara. Detto questo non è un rifiuto solo un "aspettiamo un attimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè noi non abbiamo ancora fondato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto (si, aspettiamo tutti Guru) ci doteremo di organo politico e questo organo politico ufficializzerà le nostre posizioni verso le altre nazioni e città.

Io sono solo un mastro pioniere, non una personalità politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro, al di là del fatto in sè, questa è un'ottima occasione per iniziare a pensare all'organizzazione di un primo corpo diplomatico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile Jay :asd: tra connessioni di m**** quando sono in collegio, e il gioco che non mi funziona quando sto a casa (ora però dovrebbe esser sistemato, dice mio fratello; ergo da domani dovrei poter venire finalmente in game).

Comunque mandami un pm e parliamo lì senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahah Vind prima di tutto non puoi denunciarci come citta' perchè alcuni come me lolz e jay non eravamo presenti al raid (io ho anche detto su ts ai miei concittadini di non farlo perchè non mi sembrava giusto e perchè molte delle persone raidate erano mie amiche

E poi sei tu che sei venuto 2/3 volte a navarone con chet ubesca e avete anche ucciso dukio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.