Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Fulmini

Recommended Posts

Capisco che giocare agli Zeus della situazione sia phigo...capisco che i fulmini siano implementati in mc base..e capisco che sia giusto che un fulmine ti trishotti....ma non è troppo...?Anche perchè il fuoco non si può spegnere...

20120419101318.png20120419101316.png20120419101313.png20120419101040.png20120419101037.png20120419101035.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà con l'acqua si può spegnere :sisi: credo che presto nascerà la classe del pompiere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella terza era draith aveva per sbaglio fulminato la foresta, nella rivoluzione, per essere precisi, più di 560 cubi in fiamme, fortuna che c'era un lago affianco, poi mi hanno detto che era stato Frenesy, ma era scappato dall'altra parte senza nulla. Ma non mi arrabbio, tanto erano solo 31 alberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:S a me un fulmine mi ha beccato ma sono rimasto a due cuori :S

Sarà perché avevo protezione dal fuoco? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non si puo' spegnere? io con tasto destro lo spengo avendo in mano qualsiasi cosa O.o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aggiornamento di oggi V1.03 dovrebbero risolvere il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol dalla mappa dinamica le luci non sono torce allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho notato che a Tiamat hanno il fuoco attivo. Considerando che siete in una giungla occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps fate uno più magazzini al chiuso per evitare di perdere casse ;)

voglio entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato pure io che i temporali dal punto di vista dei fulmini sono veramente devastanti, più volte sono rimasto in casa ritardando viaggi necessari e molto attesi, per ora non ho ancora avuto problemi di incendi, ma considerando che ho una torre di legno potrei averne in futuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non c'entro niente, anzi sto cercando di capire perchè ci sono così tanti fulmini :(.

Comunque sono riuscito a disabilitare il fuoco dai fulmini essi non dovrebbero più bruciare una foresta, però per il quantitativo non lo so, penso sia implementazione notch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coordinate, coordinate everywhere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho notato che a Tiamat hanno il fuoco attivo. Considerando che siete in una giungla occhio.

prove con il fuoco tutto qua xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,io amo i fulmini e l'unico problema che mi hanno arrecato per ora sono i creeper elettrici.quanto mi piacerebbe poter spawnare fulmini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fulmine ha colpito DonEncro, aveva la armor in Diamante full e l'ha shottato, morto in un colpo poverino D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè vi mettete tutti i my little pony?cioè,dimostrate la vostra virilità ò_ò :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè vi mettete tutti i my little pony?cioè,dimostrate la vostra virilità ò_ò :huh:

Non puoi capire.. I pony complottano contro tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in una tempesta sono morto cinque volte di fila... spawnavo e mi beccavo un fulmine... :( però stavo ascoltando Thunderstrack degli AC/DC, quindi potrei essermela cercata... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono fighi dai, il fatto delle tempeste di fulmini crea piu' suspance, nel bel mezzo di un temporale trovarsi in wil fa molto piu' survival.

Cmq per la cronaca ieri sono morto nonostante fossi al coperto in una struttura di pietra, il motivo e che ero civino alla copertura fatta di stone brick stairs che lasciano una minuscola fessura da cui passa un filo di luce (bug credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.