Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LordFyros

Cosi' Non Si Puo' Giocare

Recommended Posts

Salve, oggi dopo averci rifregato tutto andando direttamente nella nostra chest nascosta ( la possibilità di andarci a colpo sicuro e dritto dritto è di 1 su 1000), un mio amico dopo il furto ha provato questa fantomatica texture pack xray per vedere come hanno potuto fregarci tutto con il nuovo plugin. A come mi ha riferito, le chest che non sono "torcie" in qualche modo si distinguono. Cosi' non si puo' giocare, il minimo cretino puo' fregare il contenuto delle chest con facilità disarmante e non puo' essere fermato.

Ora il mio amico ha tolto quella texture pack schifosa perchè a noi piace giocare tranquillamente e pulito, ma cosi' non si puo' andare avanti.

Saluti, LordFyros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto sapevo io prima di potrer mettere una texture pack bisognava farla approvare e aggiungere dagli amministratori.. È cambiato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto sapevo io prima di potrer mettere una texture pack bisognava farla approvare e aggiungere dagli amministratori.. È cambiato qualcosa?

No, io cambio sempre texture pack..... e il mio amico è entrato qui su The Lost Lands con quella texture x-ray per capire come ci hanno rubato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, chiunque può mettere qualunque texturepack, purtroppo anche quelle contro il regolamento... (x-ray)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, il plugin così fastidioso delle torce è inutile? A questo punto rimettete la texture pack obbligatoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno prova ad obbligarmi a giocare con le texture base me ne vado... Fanno altamente schifo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le casse-torcie mi rovinano l'esperienza di gioco.

Già avete ragione, sono così egoista e penso solo a me stesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, il plugin così fastidioso delle torce è inutile? A questo punto rimettete la texture pack obbligatoria.

Potrebbe essere utile perchè confonde, ma vedendo uno stanzone sotterraneo pieno di chest (torce) , ci scendi e fai un giro, vedi che le chest diventano torce e qualcuna rimane chest, quella è una chest normale, il mio amico con la texture girando per la nostra base ha trovato chest che neanche lui conosceva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma mi spiegate cos'è questo fatto delle torce-chest?

Cioè è una cosa inaccettabile vedere chest al posto delle torce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi state davvero esagerando non si può giocare così. Ogni volta che loggo devo farmi il giro per capire quali sono le chest e quali sono le torce.

20120422131710.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare come all'inizio? Solo 5 texture tra cui scegliere e impossibile loggare con altre

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per la Texture unica. Così si evitano i furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per il ban di 15 giorni e la restituzione degli oggetti rubati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, fa schifo così.

Comunque sarebbe meglio vietare le texture pack, io tanto uso quella originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si arriva a niente dicendo "Io tanto", siamo una comunità di persone con idee talvolta contrastanti che discutono per risolvere assieme i problemi, altrimenti tutti si sentirebbero in diritto di dire: "allora usiamo la TP che piace a me, io tanto uso quella". Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare come all'inizio? Solo 5 texture tra cui scegliere e impossibile loggare con altre

Problema: non è 56k friendly. Ovvero (anche se lo notava solo qualcuno) dovrebbe ogni volta scaricare la texture, rendendo impossibile a chi ha connessioni basse e texture alte (foto realism da 512x) giocare. Insomma, diventa difficile da fare. Ovviamente vietare tutte le texture pack per quattro stronzi cheaters è veramente brutto, oltre a farci perdere l'utenza.

Io sarei per il ban di 15 giorni e la restituzione degli oggetti rubati.

Il difficile è 1) dimostrare che si ha usato una cheat 2) dimostrare esattamente cosa ci fosse nelle chest del derubato.

Es, tizio viene rapinato e dice di avere perso 4 set di diamanti protection IV. L'ha sparata grossa, ma come fai a sapere se era vero?

Insomma, a volte la gente fa tunnel 1x1 e ci azzecca. E' capitato di recente anche a me. Una volta nella Terza Era riuscii a individuare una stanza segreta capendo un sistema di segnali fatti di blocchi di legno su cobblestone, e feci esattamente un tunnel 1x1 per trovare una chest praticamente impossibile da scovare altrimenti. Ad esempio.

Insomma, è difficile bannare ed è difficilissimo rimborsare. Oltre ad essere un fastidio assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio "io tanto" non è singolare perché penso ci siano più utenti che usano la texture pack originale che texture pack scaricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il problema, è assolutamente dispersivo trasformare le torce in chest. Non si può continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettete la texture unica, mettete la johnsmith customizzabile (o magari con la mia customizzazione) :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se qlc ha il pc a carbonella e se mette la jhon smith gli esplode il pc??? Meglio la default...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettete la texture unica, mettete la johnsmith customizzabile (o magari con la mia customizzazione) :asd:

:facepalm:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se qlc ha il pc a carbonella e se mette la jhon smith gli esplode il pc??? Meglio la default...

non è assolutamente pesante :sisi:

E chi riesce a giocare su questo server, non ha un pc a carbonella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.