Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Non Riesco Più Ad Entrare Sul Server

Recommended Posts

Non ho applicato nessuna modifica a spout (ed ho sempre giocato bene), semplicemente, da un'oretta, ogni volta che tento di joinare nel server, mi esce la schermata nera o intermittente..

PS: ho già provato a cancellare cache e direttamente la cartella di spoutcraft, ma non cambia nulla.. quindi evitiamo post inutili :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

Allora:

1-La minimap l'ho sempre utilizzata ed è sempre andato tutto liscio, quindi non è questo il problema;

2-Il pc non è stanco, che deve "riposarsi" 10m e, come ho già detto, ho cancellato la cache e rimosso anche la cartella .spoutcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho applicato nessuna modifica a spout (ed ho sempre giocato bene), semplicemente, da un'oretta, ogni volta che tento di joinare nel server, mi esce la schermata nera o intermittente..

PS: ho già provato a cancellare cache e direttamente la cartella di spoutcraft, ma non cambia nulla.. quindi evitiamo post inutili :sisi:

anche a me succede

ieri funzionava oggi invece quando cerco di entrare o mi da bad login o mi da la schermata ad intermittenza o nera

ho provato un po di tutto ma ancora niente e non mi entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla schermata iniziale, clicca su opzioni e al posto di selezionare la versione raccomandata, selezione l'opzione ultima versione, riavvia! ti farà aggiornare spout, gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono appena entrato in minecraft italia vorrei sapere come entrare nel server del gioco GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che puccioso :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete per caso bruciato il regolamento?

Chiudo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.