Sign in to follow this  
Followers 0
EXTIT

Chiusura Della Console Del Server Istantanea

Salve a tutti,

in questi giorni il mio Server Minecraft certe volte si chiude di botto senza dare nessun errore!

Vorrei risolvere questo problema perché i mio Server è abbastanza popolato (circa 50 utenti ogni giorno) e non vorrei che lo facesse proprio nel pieno della giornata!

Il Server è Hostato su dedicato da 16 giga di RAM, Linux Desktop, intel i5 quad core processor, 100mb di banda giga-ethernet

Inoltre ogni tot di tempo mi da sempre questo errore e molti escono e rientrano...

[sEVERE] java.net.SocketException: Connection reset

[iNFO] Reached end of stream

[sEVERE] at java.net.SocketOutputStream.socketWrite(SocketOutputStream.java:96)

[sEVERE] at java.net.SocketOutputStream.write(SocketOutputStream.java:136)

[sEVERE] at java.io.BufferedOutputStream.flushBuffer(BufferedOutputStream.java:65)

[sEVERE] at java.io.BufferedOutputStream.write(BufferedOutputStream.java:78)

[sEVERE] at java.io.DataOutputStream.writeByte(DataOutputStream.java:136)

[sEVERE] at net.minecraft.server.Packet33RelEntityMoveLook.a(SourceFile:36)

[sEVERE] at net.minecraft.server.Packet.a(Packet.java:110)

[sEVERE] at net.minecraft.server.NetworkManager.g(NetworkManager.java:107)

[sEVERE] at net.minecraft.server.NetworkManager.d(NetworkManager.java:272)

[sEVERE] at net.minecraft.server.NetworkWriterThread.run(SourceFile:99)

Vi prego non so più che fare!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By IceGamer2003
      Ciao, qui è Mega, un pluginner che sta cercando di fare il possibile per aiutare il server in cui lavora a non ridursi a un server MAL settato.
      Adesso voi direte, "ma se ci sei già te, a che ti servo io?"
      Ecco qui, io, anche con l'aiuto di altre due persone, non riesco a settare 4 server da solo, i 4 server delle nostre modalità.
      le nostre modalità sono classiche ma noi, insieme a te, probabilmente, le setteremo in modo da farle risaltare dal solito "tristume" che vediamo ogni giorno su minecraft italia.
      Cerchiamo pluginner anche se non esperti, perche siamo veramente in una situazione di M***.
      Dalla presentazione sembriamo un server brutto, ma non è così le idee ci sono ma da soli non ce la facciamo.
      Ecco che entri in gioco tu, contattami tramite:
      Telegram: @Mega_01 Skype: mega.gamer88
    • By xBhane
      BananaCraft cerca Builder, Helper
      Per Candidarvi Mandatemi per email le seguenti domande che vi faccio
      Manda Screen (DI ALCUNE DELLE TUE COSTRUZIONI) Manda Screen di una lobby (FATTA DA TE) , (SE NON SI HA MAI FATTO UNA LOBBY LASCIA STARE QUESTA DOMANDA) Manda Screen di qualche costruzione tua a piacere Email: bananacraftmine@gmail.com
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                            REQUISITI
      AVERE MINIMO 13 ANNI CONOSCERE WORLD EDIT PARLARE ITALIANO AVERE TEAMSPEAK3 AVERE MICROFONO --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                       PROVINO HELPER
                                                             Requisiti
      AVERE MINIMO 13 ANNI SAPERE CACCIARE ,BANNARE EMUTARE SAPERE FARE CONTROLLI HACK AVERE TEAMSPEAK3 AVERE MICROFONO AVERE TEAMVIEWER, ANYDESK O SKYPE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      I provini si svolgeranno nel ts privato: per sapere ip invia un messaggio Privato 
      Buona Fortuna
      -Staff BananaCraft
    • By Nannij_10
      Ciao a tutti ragazzi,
      è la mia prima discussione che apro su questo forum, quindi vi prego di non chiuderla immediatamente (se dovete farlo, ditemi dove posso aprirla).
      Io e dei miei amici vorremmo aprire un clan Mcsg, ma non capiamo e non troviamo in giro come fare..qualcuno mi darebbe una mano?
      Grazie mille in anticipo :D
    • By Nannij_10
      Ciao a tutti ragazzi,
      è la mia prima discussione che apro su questo forum, quindi vi prego di non chiuderla immediatamente (se dovete farlo, ditemi dove posso aprirla).
      Io e dei miei amici vorremmo aprire un clan Mcsg, ma non capiamo e non troviamo in giro come fare..qualcuno mi darebbe una mano?
      Grazie mille in anticipo :D
    • By LastAvenger aka AG
      AsterWorld
      THE BEGINNING OF A NEW ERA

AsterWorld, un progetto tanto impegnativo quanto ambizioso, che racchiude in sé l'intero potenziale che l'ambiente di Minecraft può offrire. Nasce col tentativo di unificare più modalità di gioco in un solo ed organico gameplay, che ha come target una vasta tipologia di player, dal più piccino al più maturo, dal più spensierato al cervellone. L'obbiettivo è poter dare la possibilità a ciascuno di operare all'interno delle stesse modalità e dello stesso ambiente nella maniera che più predilige, prendendo una o più strade per l'intera durata della sua permanenza. Venendo al dunque, per poter riassumere in poche parole quest'idea dovrò ricorrere a qualche noioso cliché, vorrete perdonarmi: un RPG che sia circondato da un'elaborato sistema politico, economico e sociale, un aggregazione quindi tra RTS (Real Time Strategy), Management ed appunto il succitato RPG.

Come ben capirete è un progetto che richiede dell'olio di gomito, e non poco, spero che in questa community io possa trovare le persone adatte a questo genere di impresa, virtuose, capaci e mature. Devo ammettere che non è la prima volta che tento di avviarlo, ma ahimé non sono ancora mai riuscito a raccogliere quel gratificante tipo di team che possa soddisfare ogni necessità. Parlando di remunerazione: non se ne parla. Se si dovesse investire sin dal principio in un tale progetto, tanto vale acquistare una quota di un server già ben avviato e rintanarsi su un isolotta Caraibica a fumare RyJ accompagnati da un buon Ron Zacàpa. Vi garantisco che sarà più che gratificato e sicuramente remunerato al momento giusto.

I membri necessari al giorno d'oggi per la formazione dello staff sono i seguenti:

JAVA DEVELOPER: ATTIVO

WEB DEVELOPER: ATTIVO

BUILDER: ATTIVO

GRAFICO*: ATTIVO

DESIGNER AMBIENTALE**: ATTIVO

AUTORE***: ATTIVO

* servirà principalmente per la realizzazione delle componenti grafiche necessarie durante il progetto, per esempio la facciata del sito (se necessario), textures per nuovi materiali e/o items e/o personaggi, etc..

** si occupa dello sviluppo e mantenimento di determinati stili a cui attenersi durante il progetto, che possa essere l'aspetto visivo di una città, la GUI del client, la grafica del sito, etc..attraverso la creazione e/o elaborazione di sketches (schizzi dimostrativi di un idea).

*** si preoccupa della stesura, revisione e formattazione di testi. Per esempio mantenere attivo il DevBlog lungo tutta la durata della fase di sviluppo del progetto, la stesura e/o la revisione della storyline e delle quest principali e/o secondarie, etc..

Per quanto riguarda l'età minima consigliata, non vi è una, non posso mettermi a prendere o scartare persone a seconda della loro età, non è colpa loro se maturano prima o dopo. Do' massima importanza alla voglia di fare e alla loro competenza nel campo. Ovviamente la maggior parte dei ruoli succitati rientra anche tra le mie competenze.

CONTATTI:

TELEGRAM: @Arsenio94

Cordialmente, Arsenio.