Vai al contenuto
  • 0
EXTIT

Chiusura Della Console Del Server Istantanea

Domanda

EXTIT    0

Salve a tutti,

in questi giorni il mio Server Minecraft certe volte si chiude di botto senza dare nessun errore!

Vorrei risolvere questo problema perché i mio Server è abbastanza popolato (circa 50 utenti ogni giorno) e non vorrei che lo facesse proprio nel pieno della giornata!

Il Server è Hostato su dedicato da 16 giga di RAM, Linux Desktop, intel i5 quad core processor, 100mb di banda giga-ethernet

Inoltre ogni tot di tempo mi da sempre questo errore e molti escono e rientrano...

[sEVERE] java.net.SocketException: Connection reset

[iNFO] Reached end of stream

[sEVERE] at java.net.SocketOutputStream.socketWrite(SocketOutputStream.java:96)

[sEVERE] at java.net.SocketOutputStream.write(SocketOutputStream.java:136)

[sEVERE] at java.io.BufferedOutputStream.flushBuffer(BufferedOutputStream.java:65)

[sEVERE] at java.io.BufferedOutputStream.write(BufferedOutputStream.java:78)

[sEVERE] at java.io.DataOutputStream.writeByte(DataOutputStream.java:136)

[sEVERE] at net.minecraft.server.Packet33RelEntityMoveLook.a(SourceFile:36)

[sEVERE] at net.minecraft.server.Packet.a(Packet.java:110)

[sEVERE] at net.minecraft.server.NetworkManager.g(NetworkManager.java:107)

[sEVERE] at net.minecraft.server.NetworkManager.d(NetworkManager.java:272)

[sEVERE] at net.minecraft.server.NetworkWriterThread.run(SourceFile:99)

Vi prego non so più che fare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
kilzonx    39

Prova a creare una nuova cartella con il server e re scarichi ogni plugin e lo metti, il mondo lo copi e incolli e tutti i file necessari , spero funziona :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno