Vai al contenuto
torring97

Minecraft: Trappole Ep.4

Recommended Posts

Svalvolato191    648

bel video ma devi essere più sciolto nelle spiegazioni, ti metto +1 per il pollo suicida e poi non era meglio mettere dei pistoni appiccicosi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torring97    209

bel video ma devi essere più sciolto nelle spiegazioni, ti metto +1 per il pollo suicida e poi non era meglio mettere dei pistoni appiccicosi?

se vuoi qualcosa i pistoni guardati l' ep. 3.

Ho fatto vedere come si potrebbe utilizzare la TNT e la sabbia, nel modo più corretto (secondo me).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Blotz
      Ciao a tutti,
      dato che nella maggioranza dei server a disposizione, la modalità vanilla è molto rara, ho deciso di installane uno io.
      Sto aggiornando la versione da 1.11.2 a 1.12 e tra un po' sarà disponibile il multimondo, diverse modalità tra cui Vanilla Puro, Creativo o il normale (OP-vanilla).
      In quest'ultimo ho lasciato libera la fly e ci sono plugin per i jobs, il disguise ecc., cerco di accontentare le richieste di chi gioca.
      In realtà la necessità nasce da due esigenze: far giocare in un ambiente sicuro ma libero i ragazzini (controllo continuamente il comportamento dei giocatori e ho chi mi aiuta in questo), e far giocare LIBERAMENTE i players, non guidarli verso minigames o altro.
      Se volete siete invitati e liberi di entrare, il server è gratis in tutto e lo rimarrà. E' un server creato per puro divertimento.
      L'IP è spazioweb.mooo.com

[edit] Il multimondo (vanilla, creativo e op-vanilla) sono pronti.
      Siamo alla 1.12 e aspettiamo chi volesse entrare. Il server è sempre acceso e gratuito.
    • Da SimoEp
      Ciao a tutti, attualmente sul canale porto Minecraft e Clash Royale. Il canale si chiama SimoEp
      I nuovi video escono tutti i Martedì alle 18:00 e tutti i Sabato alle 13:00
      Ecco il link al canale: SimoEp
      Supportatemi se i video vi piacciono! Grazie a tutti!

Ecco il mio ultimo video della serie, datemi dei consigli o fatemi sapere se vi piace, buona visione!

• Da XxDomakingxX
      Salve a tutti sono Domaking.
      Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD
      Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...
      Rispondetemi qua sotto se siete interessati.
      ~Domaking
    • Da CagnaScemo
      Salve utenti,
      Cerco un pluginner che sappia settare almeno i plugin principali (essential,permission)
      se volete un provino contattatemi su telegram: CagnaScemo
      oppure tramite messaggio. 
      Ps: il server è quasi finito ba abbiamo intenzione di creare altre modalità, per ora è solo skyblock.
      PSS: No perditempo
    • Da diegofernando02
      Caro server,
      ogni volta che cerco di entrare in un server mi respinge sempre dicendo host remoto. Ho provato più e più volte, ma mi dice la stessa cosa. In alcuni se2rver nn mi fa entrare nemmeno, mentre in altri dopo una mezz'ora mi ritrovo nel server, anche se dopo 5 min mi spedisce fuori per host remoto.
      Vorrei sapere se possono migliorare questo problema