Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nino1717

Problema Grafica Di Minecraft

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi aiuto.

In minecraft ho dei problemi grafici, vi metto dei link ad alcune immagini.

http://img835.images...20426210242.png

http://img703.images...20426211020.png

Come vedete gli oggetti nella cassa (ma anche molti altri) hanno una grafica orribile, mentre alcuni di quelli che ho nell'inventario si vedono bene, ma quando li posiziono si vedono male. Poi ci sono anche dei bug grafici per le casse e i cartelli...

Il problema è che così questo gioco è inguardabile e vorrei chiedervi se qualcuno mi può aiutare...

Ho un portatile del 2007 con queste caratteristche:

- Intel Pentium Dual CPU T2330 1.60 GHz

- 2 GB di RAM

- Scheda video Mobile Intel 965 Express Chipset Family

- Windows 7 Ultimate

- Schermo risoluzione max 1280x800

Lo so che non è il più adatto per giocare, ma almeno minecraft gira abbastanza bene...

Ho già provato più volte Force update, non uso nessuna mod, ho già provato con mcpatcher, ma niente.

Se volete farmi qualche domanda chiedete pure... e grazie a coloro che mi risponderanno.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho il tuo stesso problema da sempre,io ormai mi sono rassegnato ):

Scusate se riesumo una vecchia discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn è tutto perduto

prova ad installare minecraftpatcher e patcha la texture originale di minecraft guardando tutorial o domandando come si fa

prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo in mente di prendermi un pc nuovo, ma lo farò verso giugno... volevo vedere se c'era un modo per risolvere, ma fa niente.

Con le texture pack mi lagga e sinceramente non riesco ad abituarmi...

Vabbè grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa una texture pack, così cambi grafica e si risolve questo problema xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i driver sono aggiornati è la scheda video che non va bene, purtroppo l'unica cosa che puoi fare, dato che hai un notebook, è comprarti un nuovo pc. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prova a mettere la texture pack di minecraft originale in un zip e metterla in texture pack magari risolvi perchè per il resto non sò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto prima... Ho provato centinaia di volte a cancellare il .minecraft... ho provato anche a mettere il .minecraft di un mio amico ma niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di provare mineshafter ai cancellato .minecraft nell %Appdata%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è minecraft...sei premium o crack

cracked, ma anche se provo a giocare in offline con quello originale mi da lo stesso problema... Ho provato anche mineshafter ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provato più volte a eliminare il .minecraft e anche a mettere texture pack (stranamente in quelle si vede tutto come dovrebbe essere, mentre nella texture originale no) e a toglierle... Però ho notato che con la mod optifine HD alcuni di questi oggetti si vedono normali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi aiuto.

In minecraft ho dei problemi grafici, vi metto dei link ad alcune immagini.

http://img835.images...20426210242.png

http://img703.images...20426211020.png

Come vedete gli oggetti nella cassa (ma anche molti altri) hanno una grafica orribile, mentre alcuni di quelli che ho nell'inventario si vedono bene, ma quando li posiziono si vedono male. Poi ci sono anche dei bug grafici per le casse e i cartelli...

Il problema è che così questo gioco è inguardabile e vorrei chiedervi se qualcuno mi può aiutare...

Ho un portatile del 2007 con queste caratteristche:

- Intel Pentium Dual CPU T2330 1.60 GHz

- 2 GB di RAM

- Scheda video Mobile Intel 965 Express Chipset Family

- Windows 7 Ultimate

- Schermo risoluzione max 1280x800

Lo so che non è il più adatto per giocare, ma almeno minecraft gira abbastanza bene...

Ho già provato più volte Force update, non uso nessuna mod, ho già provato con mcpatcher, ma niente.

Se volete farmi qualche domanda chiedete pure... e grazie a coloro che mi risponderanno.

Ciao

Prova a mettere e a togliere una texture pack a caso...anche io avevo un bug di grafica:le scritte biance nei server.....e con il mio metodo ho risolto...prova e fami sapere con un messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimina il .minecraft e poi reinstallalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo perchè anche da quando ho iniziato a giocare a minecraft mi dava questi problemi (dalla 1.7.3)... c'erano anche se di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.