Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Faccio Skin Personalizzate

Recommended Posts

Ciao amico, vorrei che tu mi facesti una skin:

inannzi tutti vorrei che il personaggio della skin indossasse i vestiti dell'organizazione alba (Akatsuki) del manga e anime Naruto... Poi vorrei che il personaggio avesse un cappuccio, quindi la faccia dovrà essere oscura tranne 2 pallini rossi al posto degli occhi (luccicanti) (indicherebbe lo sharingan)...

Segni particolari: vorrei che avesse il cosino dove si mette la spada sulla schiena e se è possibile le lame celate del mitico Assassin's Creed...

Grazie per la disponibilità, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei vedere uno screen di qualche tuo lavoro? non me ne va di scaricare ed applicare la skin :asd:

Comunque avrei un bel progetto in mente e, se me lo fai bene, ti vengo a stalkerare piùnnandoti tutt'uncontinuo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faresti una skin del Trota con la sua classica faccia da Iliota? Te ne sarei eternamente grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faresti una skin a tuo piacere? come ti pare a te non ho pretese e grazie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faresti una skin del Trota con la sua classica faccia da Iliota? Te ne sarei eternamente grato!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se chiedo troppo ma vorrei una skin da necromante :D se vuoi più dettegli dimmelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faresti una skin di un assassino (come assassin's creed) con la maglia viola? Grazieeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faresti una skin da arciere con armatura rossa?? La faccia non deve essere coperta da nessun tipo di accessorio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti farmi una skin di matteo montesi con rosario al collo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga,

Come da titolo aspetto le richieste...

Ciao mi faresti la skin di nathan drake di uncharted 3 con gli occhiali da sole stile rayban e dietro l'ak-47? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG.....non guardo il post per 2 giorni e mi bombardate di richieste ! D: Work in progress per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amico, vorrei che tu mi facesti una skin:

inannzi tutti vorrei che il personaggio della skin indossasse i vestiti dell'organizazione alba (Akatsuki) del manga e anime Naruto... Poi vorrei che il personaggio avesse un cappuccio, quindi la faccia dovrà essere oscura tranne 2 pallini rossi al posto degli occhi (luccicanti) (indicherebbe lo sharingan)...

Segni particolari: vorrei che avesse il cosino dove si mette la spada sulla schiena e se è possibile le lame celate del mitico Assassin's Creed...

Grazie per la disponibilità, ciao!

Così ? - http://www.mediafire.com/download.php?zeu2645zfp5f6ya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se chiedo troppo ma vorrei una skin da necromante :D se vuoi più dettegli dimmelo :D

Give me the fu@@ing dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Give me the fu@@ing dettagli

:D allora vorrei un cappuccio e delle vesti nere.... insomma guarda l'immagine del mio profilo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.