Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Trailer Minecraft Per Xbox 360 + Multiplayer Overview!

Recommended Posts

La PS3 ha una cosa che la XBOX 360 non avrà mai: giocare on-line gratis AGAGAGAG. E comunque quelli di Mojang possono benissimo far sviluppare il gioco per altri tipi di console dato che, naturalmente, detengono tutti i diritti (basti vedere l'Xperia Play, i dispositivi Apple e Android ecc.) U.U

Xbox Live ha una cosa che il psn non avrà mai: stabilità e niente lag AGAGAGAG. E cmq 20€ per 3 mesi non sono poi tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ok ma che palle pagare! E comunque nessun mio amico mi ha segnalato lag e poi dipende dalla connessione e da quanti giocano globalmente -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare una console war tanto alla fine non cambia niente ( apparte che noi abbiamo Minecraft per Xbox 360 è voi no :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommadonna...

io le ho tuttte e 2, quindi non posso fare preferenze, e posso dire che le console sono equivalenti.

quindi basta rompere il cazzo con la storia del "la mia console è più bella gnè gnè gnè".

comunque.

vantaggi dell'Xbox? mineraft su schermone HD, zero lag, split screen. e secondo me bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io non ho ste console quindi sono solo un opinionista u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

A si? O.o In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caz*o la musica è fighissima speriamo sia così in game :Q cmq per tutti quelli che hanno una ps3 non penso che un esclusiva microsoft venga anche venduta alla sony io ancora rosico per il titolo god of war ma non ci possiamo far nulla le soluzioni son 2 o ci compriamo entrambe le console o perdiamo alcuni titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica è un Remix fatto per il Trailer ^^

Questo è il video originale dagli autori del Remix:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica è un Remix fatto per il Trailer ^^

Questo è il video originale dagli autori del Remix:

quindi in game non sarà così? ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Fa molto pixel :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehssì, notch ha lasciato le musiche un po' da parte...

vi immaginate che bella una canzone epica-medievale mentre si combatte il drago? *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ecco si! Ci starebbe troppo che mettessero le musiche in base alle situazioni :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Live ha una cosa che il psn non avrà mai: stabilità e niente lag AGAGAGAG. E cmq 20€ per 3 mesi non sono poi tanti.

Io ho pagato 41€ per un anno ;) Niente lag e il marketplace è favoloso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco si! Ci starebbe troppo che mettessero le musiche in base alle situazioni :DDD

Nel senso, tipo Pokemon quando sali sulla bicicletta o vai da una città all'altra? ( :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia bisogno di insultare, poi non vedo molti cambiamenti da rovinare il gioco, gli unici cambiamenti che ci sono rispetto alla versione del pc è che:

Lo schema del crafting è diverso.

La versione per adesso è la Beta 1.6.6.

Per adesso il multiplayer non può essere composta da più di 8 giocatori.

Poi se mi ricordo bene puoi crearti una skin personalizzata tramite un apposito strumento presente nel gioco.

Non si possono inserire le mod (forse nemmeno texture non ricordo, ma a me non serve perchè non ho mai usato ne mod ne texture rispetto all'originale).

E' stato inserito il tutorial per i nuovi giocatori che non hanno mai provato Minecraft cosa che sul pc non ci sta per il momento.

E credo di aver concluso

Scusami mi stai dicendo che minecraft per xbox non ha le implementazioni di quello del pc ma ha solo le cose vecchie risalenti alla 1.6.6 ?

cioè niente drago,ender,craft vari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami mi stai dicendo che minecraft per xbox non ha le implementazioni di quello del pc ma ha solo le cose vecchie risalenti alla 1.6.6 ?

cioè niente drago,ender,craft vari?

sarà aggiornata più avanti per adesso si parte dalla 1.6.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami mi stai dicendo che minecraft per xbox non ha le implementazioni di quello del pc ma ha solo le cose vecchie risalenti alla 1.6.6 ?

cioè niente drago,ender,craft vari?

Markus "Notch" Persson ha dichiarato che la versione per Xbox 360 di Minecraft debutterà su Xbox Live con una beta, proprio come era accaduto per la sua controparte per PC. In un'intervista a Develop lo sviluppatore ha dichiarato di voler discernere quali siano gli aspetti più divertenti del gioco prima della sua uscita ufficiale e che il supporto per Kinect renderà veramente interessante il porting. Notch ha infine avvertito i giocatori di non aspettarsi la stessa frequenza di aggiornamenti e di mod al lancio della beta.

Fonti: MondoXbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Markus "Notch" Persson ha dichiarato che la versione per Xbox 360 di Minecraft debutterà su Xbox Live con una beta, proprio come era accaduto per la sua controparte per PC. In un'intervista a Develop lo sviluppatore ha dichiarato di voler discernere quali siano gli aspetti più divertenti del gioco prima della sua uscita ufficiale e che il supporto per Kinect renderà veramente interessante il porting. Notch ha infine avvertito i giocatori di non aspettarsi la stessa frequenza di aggiornamenti e di mod al lancio della beta.

Fonti: MondoXbox

mmm brutta storia xD... quindi vuol dire che , se non ho capito male, dal 9 maggio ci saranno frequenti update fino ad un uscita "ufficiale" mentre dopo saranno piu o meno come quelli del pc... sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm brutta storia xD... quindi vuol dire che , se non ho capito male, dal 9 maggio ci saranno frequenti update fino ad un uscita "ufficiale" mentre dopo saranno piu o meno come quelli del pc... sbaglio?

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Nel senso, tipo Pokemon quando sali sulla bicicletta o vai da una città all'altra? ( :asd:)

No no tipo quando combatti o quando arriva la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, la pegi pure per un gioco simile XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no tipo quando combatti o quando arriva la notte

tipo mettere "lo squalo" se hai meno di 2 cuori, non hai armi e ci sono almeno 3 mostri nelle vicinanze :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Oddio sei fuori XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.