Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
redgunny

[Discussione] Tasse

  

15 voti

  1. 1. Votazioni

    • Si , facciamole iniziare
      8
    • No , abbiamo ancora idee e continuiamo a proporre
      7


Recommended Posts

Ok :)

(p.s.: red, non vorrei pensassi male, sto facendo il bastian contrario su tutto per evidenziare i problemi che potrebbero presentarsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono settanta persone che usano le farm ogni giorno. Saranno perennemente vuote

le zucche ricrescono a velocità luce . In più basta una bottone per farsi 6 stack di zucche che corrisponde a meta farm visto che non è ultimata , o il giocatore casual ha meno di 10 minuti al giorno oppure riesce a cliccare ed andare a vendere all'emporio .

Oltretutto potrebbero essere aumentate in poco tempo... sotto a quella c'è già un piano mezzo scavato!

Ok :)

(p.s.: red, non vorrei pensassi male, sto facendo il bastian contrario su tutto per evidenziare i problemi che potrebbero presentarsi)

E fai bene! Non bisogna accettare nulla ad occhi chiusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , ma figurati anche io cerco di pensare sempre ai possibili problemi è che siamo fermi da troppo e siete andati ot con le banche ecc..

piuttosto farei partire delle votazioni proponendo anche tasse piu basse

il mio modello di sondaggio sarebbe :

Tasse ?

1 10 z al giorno

2 20 z al giorno

3 30 z al giorno

4 40 z al giorno

5 piu basso di 10

6 piu alto di 40

è un esempio io sarei arrivato fino a 100

che ne dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo. Facciamola più dettagliata possibile e vediamo le votazioni che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto un sondaggio :D cosi a titolo informativo

una cosa riguardante le tasse di cui potremmo parlare è l'emporio , ovvero chi lo gestisce , chi decide i prezzi ecc....

apriamo un nuovo topic ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scavato un tunnel che a grandi linee arriva a -400 -400 (visto che stavo minando mi sono detto "perchè non scavare verso lo spwn??). il suo completamento potrebbe essere interessante sul frangente tasse in quanto agevolerebbe il viaggio per l'admin-shop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , l'unico problema è che non si puo fare un tunnel dritto :P poi per questo ci dovrebbe essere la ferrovia , almeno che non sia presidiata da eremiti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che avalon ne ha già uno (che tra l'altro è costato il ban a un utente per grief). ovviamente non è dritto, ci sono lunghi tratti ma è a zig-zag in direzione sud-est.

Per facilitare l'accesso allo spawn in alternativa si potrebbe chiedere agli admin, con l'appoggio anche di altre città, di aumentare il numero di ingressi. così com'è ora (non ci vado da un bel pò quindi potrebbe essere cambiato) è un collo di bottiglia e i banditi hanno vita facile dovendo presidiare solo una piccola zona per intercettare tutti quanti.

Spero di nn andare off-topic ma penso che questo serva per facilitare il pagamento delle tasse e quindi aiuti nella valutazione della loro entità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'idea per sfruttare le tasse anche come difesa del sistema politico.

Se i 50z di tasse li suddividessimo in:

20z tasse sulla cittadinanza

30z tasse sul plot?

in questo modo non abbiamo il problema di persone che sono cittadini, ma non hanno una casa, non si interessano alla politica, non aiutano la città in game e poi sbucano fuori solo per votare alle elezioni :)

cosa ne pensate?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolverebbe :) potremmo fare degli appartamenti comuni (col divieto di furto) per queste persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolverebbe :) potremmo fare degli appartamenti comuni (col divieto di furto) per queste persone

il divieto di furto ci dovrebbe essere anche in appartamenti non comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma la proprietà lo impedisce in qualunque modo. Con appartamenti in comune ci sarebbe il rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma la proprietà lo impedisce in qualunque modo. Con appartamenti in comune ci sarebbe il rischio

:missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ha ragione Stefan. Però credo che sarebbe di più difficile gestione rispetto a mettere la tassa cittadina e soprattutto la gente potrebbe in ogni caso non pagare le tasse vivendo negli alloggi comuni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, divieto di furto , peccato che poi non si puo risalire al colpevole :P idea , mettiamolo shop cosi si mettono i negozi se sono fabbri :P

si puo fare ma a quel punto prevedo disordini e accuse che volano :P metterei le camere con limitazione 2 chest per camera , altrimenti diventa comodo , cmq riprende l'idea che avevo io delle taverne aperte in questo caso anche agli eremiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto facciamo partire queste tasse, le mettiamo sull'esistenza e festa finita. Le tasse sui terreni, possibilmente dal secondo in su, sono secondarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto facciamo partire queste tasse, le mettiamo sull'esistenza e festa finita. Le tasse sui terreni, possibilmente dal secondo in su, sono secondarie.

Il Plugin non permette di metterle dal secondo, o su tutte o su niente.

Comunque mentre il primo terreno sarebbe gratuito il secondo potrebbe essere a pagamento, valutato magari dall'ispettore urbanistico. Che ne dite?

Red comunque ha ragione una tasse sul terreno in genere serve, però appunto farei una divisione del tipo 20z sulla cittadinanza e 30z sul terreno. Prima di mettere le tasse sarebbe bene fare un censimento per vedere quanta gente verrebbe kickata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisognerebbe fare un collegamento con lo spawn o aumentare il prezzo di vendita ma anche il valore dell'acquisto.

Per lo spawn bisognerebbe costruire una ferrovia, solo che tutto il ferro... dove lo troviamo?

Per le tasse mi andrebbe anche bene però, al momento 50 z a giorno sono un po' troppi per quello che si guadagna in città (1500 z al mese sono un po' troppi): io guadagno in media 50 z al giorno, con gli extra anche 80 z però.. 50 x 30 (ipoteticamente parlando, che 30 sarebbe un mese fa giusti 1500, io con 1500 mi compro un plot e mezzo, quindi le tasse al mese dovrebbero valere circa metà del costo totale del plot, cioè 1000 : 2 = 500 z. sono 500 z al mese, il che moltiplicato per i 60 abitanti fanno 500 x 60 = 30000 z al mese!

Una bella sommetta per lo stato lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30000z sono 30 Plot acquistati dalla città (ogni plot claimato costa 1000 ) , non sono poi così tanti . Ed oltre ai plot ben presto la città dovrà sostenere altre spese non di poco conto , come l'esercito e vari lavori che ho intenzione di pagare ai cittadini che parteciperanno ( Es : Stazione , biblioteca , metropolitana , piazze , fontane , etc . )

Quindi bene o male i soldi tornano ai cittadini , ma puoi comprendere che una città non può avere sul proprio conto solo 10k o 20k zenar .

IMHO 50z sono una somma più che abbordabile , basta andare all'ami e con un click puoi farci facilmente più di 250z ( se si vende allo spawn )

Per quanto riguarda i prezzi dello shop cittadino, dopo aver messo le tasse saranno alzati .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30000z sono 30 Plot acquistati dalla città (ogni plot claimato costa 1000 ) , non sono poi così tanti . Ed oltre ai plot ben presto la città dovrà sostenere altre spese non di poco conto , come l'esercito e vari lavori che ho intenzione di pagare ai cittadini che parteciperanno ( Es : Stazione , biblioteca , metropolitana , piazze , fontane , etc . )

Quindi bene o male i soldi tornano ai cittadini , ma puoi comprendere che una città non può avere sul proprio conto solo 10k o 20k zenar .

IMHO 50z sono una somma più che abbordabile , basta andare all'ami e con un click puoi farci facilmente più di 250z ( se si vende allo spawn )

Per quanto riguarda i prezzi dello shop cittadino, dopo aver messo le tasse saranno alzati .

Dopotutto non hai tutti i torti, è vero...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.