Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ema

Problema Con L'installazione Delle Mod

Domanda

ho un grosso problema con le mod: ho minecraft 1.2.5 non craccato e riesco a installare "con successo" solo ModLoader e ModLoaderMP. "con successo" significa sostanzialmente che non mi crasha, infatti se provo a installare altre mod e avvio minecraft, dopo il logo di mojang mi compare un messaggio nella finestra del gioco e mi va in crash (alcune volte il messaggio permane per pochi secondi prima della catastrofe, altre invece rimane addirittura fisso). oppure mi si blocca alla schermata ''updating minecraft'' con la barra di stato quasi piena e la scritta ''done loading''. le mod che ho provato ha installare fin ora oltre ai due ModLoader sono: Forge, RedPower-core e altre mod sulla redstone come InstantWire.

siccome so che forge e ModLoader sono necessari a RedPower le installo sempre prima, nell'ordine: ModLoader--->ModLoaderMP--->Forge--->RedPower

ho provato anche a installare RedPower senza ModLoader o senza Forge, ma non funziona comunque

avete qualche consiglio\suggerimento o magari addirittura la soluzione?

p.s. il messaggio che mi compare quando mi crasha è molto lungo, a un certo punto mi dice anche che forge deve essere almeno della versione 3.1.qualcosa... ma questa versione non esiste!

forse potrei risolvere utilizzando qualche buon programma di installazione automatica?, quali sono i migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

p.s. il messaggio che mi compare quando mi crasha è molto lungo, a un certo punto mi dice anche che forge deve essere almeno della versione 3.1.qualcosa... ma questa versione non esiste!

Ovviamente, Eloraam ha scritto RP basandosi su una versione di Forge che non esiste... :facepalm:

Ci sono 16 build di Forge 3.1, di cui 3 sono raccomandate.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, Eloraam ha scritto RP basandosi su una versione di Forge che non esiste... :facepalm:

Ci sono 16 build di Forge 3.1, di cui 3 sono raccomandate.

Ciao

Ian

ommioddio che fail immenso haha, giuro che l'avevo cercato! solo che probabilmente non l'ho trovato al primo colpo e mi sono arreso subito. grazie infinite, problema risolto :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.