Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Importante] Apertura Forgotten World

Recommended Posts

Cari utenti come saprete "The Lost Lands" chiude avremo potuto mollare e perdere tutto, invece abbiamo deciso di proseguire in questa esperienza tutti insieme, naturalmente cambieremo nome e da oggi in poi ci chiameremo "Forgotten World", inoltre nei primi giorni ci potranno essere dei disagi e ce ne scusiamo ma un "trasloco" di questo tipo non è facile.

Perché continuare? Continuiamo per non perdere tutto ciò che è stato fatto da molti volenterosi, che hanno sempre messo a disposizione della comunità il proprio tempo e le proprie capacità, in più di un anno di lavoro, per non disperdere la più grande comunità di utenti premium italiana e per giocare ancora tutti insieme.

Il server ora è disponibile all'indirizzo mc.forgottenworld.it il nostro nuovo sito è al seguente indirizzo http://www.forgottenworld.it.

Ultima cosa ma non per importanza un grande ringraziamento a Draithwilliam fondatore del precedente server e di questo gruppo grazie mille.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro lavoro e un saluto a Draith, che mi ha aiutato molte volte! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito lo stiamo ultimando proprio mentre scrivo e TS lo avremo come ci arriverà la licenza spero al più presto scusateci ancora per i disagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver deciso di continuare mi sarebbe dispiaciuto moltissimo che chiudesse del tutto, non tanto per il lavoro fatto in questi giorni dopo il reset, ma soprattutto per quello che ancora verrà fatto insieme^^

Complimenti anche per il nome scelto, che ricorda quello di the lost lands ^^ fa capire che il server è in buone mani, almeno secondo me.

Ci sono server che una volta chiusi e riaperti da altre parti cambiano del tutto e diventano irriconoscibili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cosa? Ma perché c'è questa mania di: LOST, FORGOTTEN, ecc...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do' tutta la mia solidarietà al nuovo server! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che serva ancora spout, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questo cambio di nome, host e siti?

Intendo dire perchè questa discontinuità rispetto a un semplice passaggio di consegne fra admin? Alla fine lo staff rimane quello vecchio eccetto i due addii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere se ora i craked possono entrare oppure questa regola è rimasta invariata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali admin se ne vanno?

Comunque quando ho letto quello che ha scritto Draith, mi stavo mettendo a piangere, poi ho letto che non chiuderà dal tutto, e mi sono un po' rallegrato, l' idea di perdere una così grande comunità di gamers affiatati, anche se magari nel gdr o nel gioco siamo nemici, rivali, assassini, ladri, non possiamo fare a meno di noi, perchè so che se dovesse chiudere dal tutto la baracca, sentiremo la mancanza anche di Phirez :asd:

Se ne vanno draith e faaabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere se ora i craked possono entrare oppure questa regola è rimasta invariata

il server rimane premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo server diventa sempre più eccitante :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.