Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Newsers, Ma Ci Siete?

Recommended Posts

Ho notato che ultimamente non vengono postati thread su Mojang's tweets, e le notizie vengono fatte solo sulle snap shot. SIccome so che ce ne sono di notizie in giro, vorrei proporre di essere abilitato a Newser, siccome adoro scrivere articoli riguardanti notizie. La mia proposta è questa, poi se la vede Guru ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mi sembra giusto ed hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova: scrivi qui una notizia di una certa importanza non postata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'autocritica o come in questo caso autoproporsi è un comportamento odioso (ma questo è solo un parere soggettivo).

Intendo se Guru aveva bisogno di newser se ne sarebbe accorto e avrebbe aperto i provini... e al posto di scrivere qui potevi almeno avvertire i newser con un mp o anche Guru senza far notare a persone che sono appena entrare nel forum che i newser svolgono un lavoro scarso, quando non è vero. E poi per concludere tutti abbiamo una vita sociale e abbiamo anche altri impegni.

P.S.

solo un consiglio vorrei darti: non criticare il lavoro di altre persone sennò saranno i primi a criticarti

non prenderla come un'offesa credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'autocritica o come in questo caso autoproporsi è un comportamento odioso (ma questo è solo un parere soggettivo).

Intendo se Guru aveva bisogno di newser se ne sarebbe accorto e avrebbe aperto i provini... e al posto di scrivere qui potevi almeno avvertire i newser con un mp o anche Guru senza far notare a persone che sono appena entrare nel forum che i newser svolgono un lavoro scarso, quando non è vero. E poi per concludere tutti abbiamo una vita sociale e abbiamo anche altri impegni.

P.S.

solo un consiglio vorrei darti: non criticare il lavoro di altre persone sennò saranno i primi a criticarti

non prenderla come un'offesa credimi.

Mio dio, questa è la risposta più bella che abbia mai visto sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'autocritica o come in questo caso autoproporsi è un comportamento odioso (ma questo è solo un parere soggettivo).

Intendo se Guru aveva bisogno di newser se ne sarebbe accorto e avrebbe aperto i provini... e al posto di scrivere qui potevi almeno avvertire i newser con un mp o anche Guru senza far notare a persone che sono appena entrare nel forum che i newser svolgono un lavoro scarso, quando non è vero. E poi per concludere tutti abbiamo una vita sociale e abbiamo anche altri impegni.

P.S.

solo un consiglio vorrei darti: non criticare il lavoro di altre persone sennò saranno i primi a criticarti

non prenderla come un'offesa credimi.

+1 You make my day.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le notizie che scarseggiano non i Newser che non lavorano.

L'ultima news su Minecraft postata su Twitter è stata quella dei Cocoa Plants, Se non parlano o non postano mai nulla su Minecraft non è colpa nostra..

I Newser che ci sono ora vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che ultimamente non vengono postati thread su Mojang's tweets, e le notizie vengono fatte solo sulle snap shot. SIccome so che ce ne sono di notizie in giro, vorrei proporre di essere abilitato a Newser, siccome adoro scrivere articoli riguardanti notizie. La mia proposta è questa, poi se la vede Guru ^^

Siamo così tanti che ci contendiamo le news, non sai quante volte postiamo nello stesso momento e a random uno elimina la propria news, senò sarebbe doppio thread.

Ti assicuro che i newsers ci sono, ma se la Mojang non lavora (Notch in primis che si mette a tweettare emerite cavolate), nemmeno i newsers lavorano, certo mica possiamo inventarcele le news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Daniels, senza offesa, ma il semplice fatto che non sapevi che le news non ci sono dimostra che non usi twitter per tenerti informato, cosa essenziale per un newser.

Notch in primis che si mette a tweettare emerite cavolate

Non è vero, pubblica divertenti battute sui clown

Don't try to trick a clown, a clown nose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che la questione è stata abbondantemente chiarita, direi di chiudere: è ovvio che dopo una discussione di questo genere non diventerai newser, ed è inutile discutere sull'ottimo lavoro dei newsler... non solo si occupano di minecraft ma anche di tutti i giochi in cui la Mojang ha lo zampino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.