Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Top Mob

  

129 voti

  1. 1. Qual'è il tuo mob aggressivo preferito?

  2. 2. Qual'è il tuo mob utility/passivo preferito?



Recommended Posts

Zombie. Con i nuovi update gli ho rivalutati. Più intelligenti, più cattivi, più lootabili!

E poi, quando sei sottoterra e sei così affamato da mangiar la roccia, sono una manna dalla tomba :sisi: .

Finalmente qualcuno con la testa sulle spalle. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creepers.

Senza il creeper Minecraft non sarebbe Minecraft.

vero, infatti ne è il simbolo, però adesso anche l'enderman fa il suo conto, e herobrine è la leggenda di minecraft (per questo ho votato per lui, anche se non esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la combattono il creeper e l' enderman :sisi:

black ice lo sa bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I silverfish sono troppo pucciosi :3

...così disse l'uomo con uno slime come avatar :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai voglio altri voti, voglio vedere chi vince alla fine. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine perché ci ha trollati tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, aggiungiamo anche la barbetta di Notch. Ha generato tutto, in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, aggiungiamo anche la barbetta di Notch. Ha generato tutto, in fondo...

:mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondete al sondaggio e se vi va, commentate il perché ^-^

Ad esempio, a me piace molto lo Slime perché essendo raro, a prima vista è molto puccioso, ma quando ti ci avvicini "SPLAT!" xD

Surprise Buttsex!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creepers: è vero sono il simbolo di minecraft, però non sono di certo piacevoli da combattere, troppo frequenti, fastidiosi, deboli.

Zombi: troppo banali, stupidi e deboli, fastidiosissimi e inutili.

Scheletri: già meglio, sono più intelligenti, e se non si uccidono subito diventano una seria minaccia.

Ragni: carini da combattere, anche se fanno rumori fastidiosissimi, odiosi alla mattina quando ti cascano dal tetto.

Endermen: tra i miei preferiti, sono simpatici, inquietanti e fanno versi carinissimi, meno simpatici quando si arrabbiano, ma divertentissimi da combattere

Slime: Molto belli, anche se ostili allietano sempre con la loro presenza.

Silverfish: aaaargh decisamente i più insulsi, fastidiosi e odiosi del gioco.

Ragni delle caverne: Mob interessanti, dovrebbero migliorare i loro drop, sono molto bastardi e pericolosi.

SpiderJockey: uno dei miei mob preferiti: uniscono l'agilità del ragno alla precisione ed efficacia dello scheletro.

Blaze: carino da combattere, drop interessante, troppo debole però.

PigZombie: decisamente fighi, non sono per niente fastidiosi ma sono fortissimi e attaccano in massa una volta colpiti, i più temibili insieme agli enderman se attaccano insieme.

MagmaCube: mob raro, ma interessante, come lo slime.

Herobrine: è un mob? per quello che ne so io (l'ho visto un paio di volte e ho anche una screenshot originale http://i.imgur.com/LKSpm.png) non dovrebbe attaccare, con me almeno si è limitato a guardarmi, per poi sparire, molto inquietante, tale da rendere pauroso il gioco più innoquo di questa Terra, minecraft.

Ender Dragon: è il boss finale, odioso, monotono, prevedibile, insensato.

Ghast: il mio preferito, molto divertente da cacciare, né troppo debole, né troppo forte, difficile da uccidere in modo da recuperare il drop, non troppo frequente ma nemmeno troppo raro, insomma un buon mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creepers: è vero sono il simbolo di minecraft, però non sono di certo piacevoli da combattere, troppo frequenti, fastidiosi, deboli.

Zombi: troppo banali, stupidi e deboli, fastidiosissimi e inutili.

Scheletri: già meglio, sono più intelligenti, e se non si uccidono subito diventano una seria minaccia.

Ragni: carini da combattere, anche se fanno rumori fastidiosissimi, odiosi alla mattina quando ti cascano dal tetto.

Endermen: tra i miei preferiti, sono simpatici, inquietanti e fanno versi carinissimi, meno simpatici quando si arrabbiano, ma divertentissimi da combattere

Slime: Molto belli, anche se ostili allietano sempre con la loro presenza.

Silverfish: aaaargh decisamente i più insulsi, fastidiosi e odiosi del gioco.

Ragni delle caverne: Mob interessanti, dovrebbero migliorare i loro drop, sono molto bastardi e pericolosi.

SpiderJockey: uno dei miei mob preferiti: uniscono l'agilità del ragno alla precisione ed efficacia dello scheletro.

Blaze: carino da combattere, drop interessante, troppo debole però.

PigZombie: decisamente fighi, non sono per niente fastidiosi ma sono fortissimi e attaccano in massa una volta colpiti, i più temibili insieme agli enderman se attaccano insieme.

MagmaCube: mob raro, ma interessante, come lo slime.

Herobrine: è un mob? per quello che ne so io (l'ho visto un paio di volte e ho anche una screenshot originale http://i.imgur.com/LKSpm.png) non dovrebbe attaccare, con me almeno si è limitato a guardarmi, per poi sparire, molto inquietante, tale da rendere pauroso il gioco più innoquo di questa Terra, minecraft.

Ender Dragon: è il boss finale, odioso, monotono, prevedibile, insensato.

Ghast: il mio preferito, molto divertente da cacciare, né troppo debole, né troppo forte, difficile da uccidere in modo da recuperare il drop, non troppo frequente ma nemmeno troppo raro, insomma un buon mob.

Stupidi posso capire. Banali forse posso accettarlo (meglio "classici"). Ma deboli...

In uno o due, magari. Ma da tre in su cominciano ad accerchiarti, a inseguirti senza mollarti un secondo. Quando in una caverna sei senza cibo, con la barra della fame vuota e mezzo cuore, il "mhmmhhm" degli zombie ti fa gelare il sangue nelle vene. Essere inseguito da 4 di quei cosi è una gran brutta esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidi posso capire. Banali forse posso accettarlo (meglio "classici"). Ma deboli...

In uno o due, magari. Ma da tre in su cominciano ad accerchiarti, a inseguirti senza mollarti un secondo. Quando in una caverna sei senza cibo, con la barra della fame vuota e mezzo cuore, il "mhmmhhm" degli zombie ti fa gelare il sangue nelle vene. Essere inseguito da 4 di quei cosi è una gran brutta esperienza.

quando sei in quelle condizioni qualsiasi rumore di mob mi fa gelare il sangue nelle vene, meno di tutti gli zombi, basta che indietreggi continuamente continuando a colpire e sono fregati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mob più difficile da abbattere è il ragno velenoso. Si avrà pure 8 cuori, ma se non lo colpisci e ti tocca, e magari sei in "Hard", muori.

"DOVE C***O ERA IL MIO SECCHIO DI LATTE QUANDO SERVEEE AHHHH *tac... tac... tac...* ODDIO HO MEZZO CUORE AHHHH, *Riparandosi in un 1x1x2*... Oh... aspettiamo che si ricarica la vita e usciamo... *Tatatac... parete rotta* Ohhh finalAAAAAAAAAAAAH UN CREEP *SSSZSZSZZS* BOOOOOOOOOOMAFIODuhfdauifhauiHAIOADFUIO"

In genere mi succede così nelle miniere abbandonate :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro il mio voto pre l'enderman, e lo do all'ender dragon. prima non lo avevo visto in lista xD ma manca qualcuno... PLAYER! si, manca il personaggio che controlliamo noi (perchè è un mob, giusto?). ma poi per curiosità, che nome ha? come diamine si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto il Creeper, da sempre il mob che, almeno secondo me, rende speciale il mondo di Minecraft~ :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Steve il nostro personaggio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho capito, ma non capisco come mai si chiamassero steve anche gli altri due. restera un mistero, comunque 'enderdragon rul3z!!!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Notch decise di cestinare Rana e Steve (Black) erano inguardabili... Uno bello sarebbe stato il gigante zombie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gigante zombie non mi piace proprio, ora. Con una caratterizzazione tipo "El gigante" di RE4, avrebbe un suo perché. Ma sarebbe banale. Mi chiedo, sinceramente, perchè non avete ancora messo l'iron golem. Vabbé che è craftabile, però rulla. E poi, è ispirato ad un lungometraggio del Maestro Miyazaki...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.