Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Toribash

Recommended Posts

Toribash-Future-Fightin-1-icon.png

Toribash è un gioco appassionante, per i patiti di arti marziali, splatter e anatomia umana.

Consiste nel combattimento tra due “manichini” (tori) con la caratteristica articolare e muscolare del corpo umano, consente di mettere in pratica movenze molto reali e conseguentemente varie tecniche usate anche nelle arti marziali, grazie alla capacita’ di flettere, rilassare o contrarre i muscoli piu’ importanti.

Il gioco e’ completamente gratuito, la registrazione non e’ obbligatoria.

Ha un ricco numero di Mods (gia’ all’interno del gioco) che variano la morfologia dei manichini, le regole della fisica, o consente il combattimento con armi.

Non scoraggiatevi subito, perche’ non e’ di facile approccio, pero’ una volta che si sono assimilati i movimenti piu’ importanti lo spettacolo e il divertimento sono assicurati. Quando vi sentirete pronti c’e’ la sezione multiplayer con varie rooms rispettive ai Mods piu’ divertenti.

Dalla Svezia con la fisica, e miliardi di mosse per arti marziali reali o completamente folli! Toribash è simulatore di lotta che consente una libertà di movimento così impressionante che al confronto le scene di lotta di Matrix e KillBill sembrano scazzottate di spaghetti western all'italiana.

Decapitazioni, sangue che schizza a litri, e due manichini al gusto "Made in Singapore" che se le danno di santa ragione sconfinando nelle movenze più assurde e spettacolari.

Toribash è incredibile da vedere (caricando le mosse presenti nel gioco, i "Replays") e divertente da giocare, tenendo presente che l'azione va "costruita" mano a mano, con pazienza e, perché no?, logica, utilizzando il mouse e cliccando sulle varie giunture e pezzi del corpo che possono rilasciarsi, contrarsi, tendersi e quindi insomma... muoversi!

Diversamente da molti altri giochi di combattimento, Toribash è un gioco a turni, nel quale si pone enfasi sulle tecniche e strategie invece che sull'azione trita-pulsanti. Il gioco ha una grafica piacevole e può essere giocato in modalità giocatore singolo o multiplayer.

Tutt'altro che facile comprendere e realizzare le prime mosse, anche semplici semplici, ma per fortuna durante la creazione delle movenze è visibile una specie di "giocatore fantasma" che si sovrappone al proprio lottatore e che mostra in tempo reale il risultato dei vari clic sui vari arti mano a mano che si costruiscono tutte le fasi dell'azione. Una specie di anteprima 3D in movimento delle assurde e folli acrobazie distruttive operate dai due sadici picchiatori.

L'azione, beninteso, non è in tempo reale ma a turni tra i due giocatori (anche in multiplayer): il divertente uso della fisica pìù o meno realistica (è realistico staccare una gamba lanciando la propria testa insanguinata?) fa di Toribash un imperdibile passatempo da giocare, approfondire ed ammirare.

Toribash è disponibile gratuitamente per i più comuni sistemi operativi (sul sito ufficiale ne è presente una versione per Windows, Mac OS X e Linux).

Il picchiaduro si gioca online: dopo aver installato il gioco ed avviato la registrazione è tutto pronto per iniziare a sfidare altri utenti registrati: la vittoria di ogni incontro dà diritto all’acquisizione di punti utili per scalare le classifiche ed ottenere riconoscimenti di merito la cui classificazione è effettuata in Dan (il decimo Dan è il più prestigioso).

Sul sito è presente anche uno store che offre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio in base ai propri gusti.

Che dire come scritto sopra le prime mosse non saranno facile, io gioco ormai da un bel pò! Si potrebbe creare un torneo italiano di minecraft italia se siamo almeno in 8! Spero che questo gioco vi piacerà, cerco qualche italiano con cui giocare e ahime ce ne son ben pochi! Detto questo potremmo parlarne qui di: nostri replay, nostre mod, nostre mosse speciali e organizzare eventi sfide e tornei! :D

Vi lascio al sito principale (da dove potrete scaricare gratuitamente il gioco) e a qualche video per rendervi meglio l'idea:

http://www.toribash.com/

Ecco i video (P.S. Tutto quello che vedrete nei video è al 100% possibile nel gioco! Certamente con tanto, tanto, tanto allenamento! I tutorial vi serviranno ben poco, per diventare bravi dovrete allenarvi e capire come funzona il gioco!)

Mosse Speciali

Parkour FreeRunning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo gioco,peccato che però per imparare le mosse ce ne vuole di tempo...quando ne ho voglia ci rimetto un po su la mano....sarebbe bello se ci fosse di lato una casella con movimenti tipo ad esempio:gamba alzata,braccio semichiuso,ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nuovi arrivati nel gioco sarebbe ottimo un menù del genere! Io ormai per fare le mosse vado avanti frame per frame e non che mi vengano chissachè xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che in game sono Deifor2000...credo...non ricordo,te come ti chiami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wolf7227, si tanta inventiva xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle prestazioni del pc: un pc di fascia alta del 2006 può benissimo stracciare un pc di fascia medio\bassa del 2010...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi cambiare le opzioni grafiche (ombre, riflessi, qualità dei personaggi, effetti, sangue), prova e in caso di rallentamenti diminuiscile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettiffico,va alla grande con impostazioni al massimo,fuck yea.

Avete dei consigli/tutorial?

EDIT:Come si usano le mod in single player?

Che non trovo stanze ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettiffico,va alla grande con impostazioni al massimo,fuck yea.

Avete dei consigli/tutorial?

EDIT:Come si usano le mod in single player?

Che non trovo stanze ç_ç

Per le mod vai in "Setup-->Mods" E ne selezioni una... Per quanto riguarda i consigli o i tutorial come ho scritto sopra agli inizi ti romperai le scatole visto che farai movimenti da paraplegico colpendo casualmente il tuo avversario immobile, poi capendo i movimenti inizierai a fare qualcosa di più "normale", un consiglio veloce? impara il tasto C che fa' bloccare o rilassare tutte le giunture e il tast V che cambia le mani da pugni a presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le mod vai in "Setup-->Mods" E ne selezioni una... Per quanto riguarda i consigli o i tutorial come ho scritto sopra agli inizi ti romperai le scatole visto che farai movimenti da paraplegico colpendo casualmente il tuo avversario immobile, poi capendo i movimenti inizierai a fare qualcosa di più "normale", un consiglio veloce? impara il tasto C che fa' bloccare o rilassare tutte le giunture e il tast V che cambia le mani da pugni a presa

Ok.

Solo,dei consigli su come si tirano un pugno e un calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto caricando le immagini degli scontri tra me rosso fuoco e miluro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Solo,dei consigli su come si tirano un pugno e un calcio?

Per il pugno prima premi C poi contrai il pec (spalla) con la quale vuoi dare il pugno ed estendi l'abs (il bacino)

Per il calcio premi C poi contrai l'hip (coscia) con la quale vuoi calciare, estendi l'altra, rilassa il knee (ginocchio) della gamba calciante e poi il chest (petto) se calci con la gamba destra metti right rotating se con la sinistra left rotating premi due volte spazio poi estendi il knee ovviamente queste sono le mie tecniche base che migliorerai col tempo :) per il calcio dovresti ottenere una gamba dell'avversario smaciullata sia se lo fai con la destra sia con la sinistra =)

P.s. In che stanza siete? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo me lo sono perso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi su skype che faccio un gruppo :3

Ti ho aggiunto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto D:

Scaricato, giocato.... E' EPICO! :D

Su skype ho sia te che rosso, appena potete che ne dite di una partitina? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strafigo sto gioco.. dovete vedere che acrobazie con le mod ... create una stanza per minecraftitalia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato, giocato.... E' EPICO! :D

Su skype ho sia te che rosso, appena potete che ne dite di una partitina? ;)

Ti ho aggiunto al gruppo su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.