Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Toribash

Recommended Posts

21mvig4.png

Figa eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21mvig4.png

Figa eh? :D

epica *_*

coooomunque... qualcuno mi spiega esattamente come si cambia la skin online?

qualcuno mi aveva detto che bisognava essere black belt, ma mi sembra d'aver capito che puoi anche essere white, e ti puoi comprare la possibilità di cambiare ogni pezzo per 2000 l'uno... sbaglio?

un'altra domanda... sicchè oggi ho dormito fino alle 14, ho approfittato per qualche partita in notturna, e affrontando pocchssima gente tutta nabba sono miracolosamente riuscito a guadagnare qualche spicciolo e (ancora più miracolosamente) a comprare il sangue verde (non si capisce un'acca nel negozio!!).

ma ora me lo vedono anche gli altri (tipo cambiare skin in MC) o lo vedo solo io (tipo cambiare il char in MC)?

ho visto inoltre che per comprare alcune robe serve alto QI. come lo si aumenta? quanto QI è necessario per cambiare la skin (se la si cambia come ho capito io)?

grz e scst se sn No0b!!11ONE!!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epica *_*

coooomunque... qualcuno mi spiega esattamente come si cambia la skin online?

qualcuno mi aveva detto che bisognava essere black belt, ma mi sembra d'aver capito che puoi anche essere white, e ti puoi comprare la possibilità di cambiare ogni pezzo per 2000 l'uno... sbaglio?

un'altra domanda... sicchè oggi ho dormito fino alle 14, ho approfittato per qualche partita in notturna, e affrontando pocchssima gente tutta nabba sono miracolosamente riuscito a guadagnare qualche spicciolo e (ancora più miracolosamente) a comprare il sangue verde (non si capisce un'acca nel negozio!!).

ma ora me lo vedono anche gli altri (tipo cambiare skin in MC) o lo vedo solo io (tipo cambiare il char in MC)?

ho visto inoltre che per comprare alcune robe serve alto QI. come lo si aumenta? quanto QI è necessario per cambiare la skin (se la si cambia come ho capito io)?

grz e scst se sn No0b!!11ONE!!!1!

Il QI si aumenta combattendo. per cambiare le cose, devi andare nello shop, e a sinistra vicino alle item actived/unactived troverai Texture o Textures. Li le puoi comprare. Ci sono diverse definizioni per le perti del corpo. La definizione (in pixel) della testa di base, che costa 2000 TC, è di 128x128. una volta al market ho visto una head texture a 800 TC, io ne avevo 650. Vinco un torneo, vado a comprarla... scomparsa. se l'erano già presa. Spero di esserti stato d'aiuto :3

21mvig4.png

Figa eh? :D

l'hai scattata quando hai vinto perso tante volte contro di me? Sono X16 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di esserti stato d'aiuto :3

Si, ma non completamente :asd:

-smanettando nel sito due secondi c'ero anhe riuscito ad attivare l'orc blood :asd: ma me lo vedono anche gli altri, right?

-quanto QI ci vuole per comprarsi una texture da 2000TC? 0, e quindi possono prenderla anche i white belt, o un numero tendente all'infinito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non completamente :asd:

-smanettando nel sito due secondi c'ero anhe riuscito ad attivare l'orc blood :asd: ma me lo vedono anche gli altri, right?

-quanto QI ci vuole per comprarsi una texture da 2000TC? 0, e quindi possono prenderla anche i white belt, o un numero tendente all'infinito?

1. si lo vedono tutti. se compri tipo la orc force e la orc relax la vedono solo con certe mod. tipo la twinsword, che mostra come sono i muscoli nei momenti.

2. 0=0. quindi niente. io mi sono comorato cose da 0 QI, e se non sbaglio ne ho 201. Ma non ho ancora capito cosa sia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. si lo vedono tutti. se compri tipo la orc force e la orc relax la vedono solo con certe mod. tipo la twinsword, che mostra come sono i muscoli nei momenti.

2. 0=0. quindi niente. io mi sono comorato cose da 0 QI, e se non sbaglio ne ho 201. Ma non ho ancora capito cosa sia D:

Aaaaw yeah.

Thanks, ma non andare, ti devo rompere le balle ancora :asd:

-Ma è normale che se mi tagliuzzano si vede sangue rosso, e si vede il verde solo se mi fanno danni ingenti (tipo mi staccano un arto)?

- qual è la differenza tra market e shop?da quel che ho capito, al market trovi pezzi scontati venduti in modo molto limitato, e allo shop tutti gli articoli, ma a prezzo pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaw yeah.

Thanks, ma non andare, ti devo rompere le balle ancora :asd:

-Ma è normale che se mi tagliuzzano si vede sangue rosso, e si vede il verde solo se mi fanno danni ingenti (tipo mi staccano un arto)?

- qual è la differenza tra market e shop?da quel che ho capito, al market trovi pezzi scontati venduti in modo molto limitato, e allo shop tutti gli articoli, ma a prezzo pieno...

ok xD

1. no, non è normale, magari il sanguw rosso è solo quello del nemico (io mi chiedevo lo stesso per il gladiator blood :3)

2. Allo shop trovi tutto, ma spesso è SOLD OUT, ossia non te ne vendono. Al market a volte vendono scontato, a volte aumentaano, ma non sono praticamente mai SOLD OUT. a meno che tu non cerchi cose tipo le texture, le head etc., ti conviene andare al market, almeno agli inizi, fino a quando non ti spingi oltre i tipi gladiator, chronos, aqua e orc. poi se vuoi comprare cose da pr0z (tipo le texture oppure che so, dei trail personali, oppure boh, deelle cose molto costose, conviene andare allo shop, perchè al market non le troverai MAI ed essendo costose è molto raro che allo shop siano sold out di quelle.

3. I'M FLIPPAMAN! I FLIP! AND I'LL RAPE YA MAN! (si, sono quello verde e arancione che nell'80% dei casi si suicida da solo, e nel restante 20% perde perchè una qualsiasi delle sue parti del corpo va a squalificarlo, visto che il suo corpo lo odia :3 e lui non sa come mai :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok xD

1. no, non è normale, magari il sanguw rosso è solo quello del nemico (io mi chiedevo lo stesso per il gladiator blood :3)

Nono, è il mio, ho passato 20 minuti a farmi affettare in free play per convincermene xD

Che faccio? Chiamo l'assistenza? I carabinieri? La CIA? Mistero? Magari è un bug della twinsword (anhe se CREDO il problema c'è anche con aikido e default)?

Ora che ci penso, un no0b1ONE mi aveva detto che avevo il sangue verde, abche se in quel momento vedevo solo gocce rosse.... Problema mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, è il mio, ho passato 20 minuti a farmi affettare in free play per convincermene xD

Che faccio? Chiamo l'assistenza? I carabinieri? La CIA? Mistero? Magari è un bug della twinsword (anhe se CREDO il problema c'è anche con aikido e default)?

Ora che ci penso, un no0b1ONE mi aveva detto che avevo il sangue verde, abche se in quel momento vedevo solo gocce rosse.... Problema mio?

boh, magari la connessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'è adesso?

ora entro :3

Flippaman will take revenge :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, magari la connessione...

si, se devo dire la mia è piuttosto buggato il sangue, entrambi sanguiniamo un po' di tutti e 2 i colori xD

c'è qualcuno su tori, ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

- L'immagine l'ho fatta ieri sera in una partita classica trovata a caso in mezzo ai server...

- La texture con risoluzione più bassa costa 2000 tc e non c'è bisogno di avere qi

- Lo Shop è il mercato ufficiale, puoi solo comprare e ci sono cose allo stesso prezzo sempre

- Il Market è il mercato pubbliico, puoi vendere e comprare e ovviamente scegliendo tu il prezzo, ecco perchè si trovano le offerte

- Per quanto riguarda il sangue: non avviare toribash, disattivalo e riattivalo dal sito e poi accendo toribash e vedi come va

- http://it.wikipedia.org/wiki/Ki_%28filosofia%29 Questo è il qi

- Il QI non è altro che il numero di partite vinte, una partita vinta (1 partita vinta=1 qi)

Spero di essere stato abbastanza chiaro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il QI non è altro che il numero di partite vinte, una partita vinta (1 partita vinta=1 qi)

mi spiace contraddirti, ma io non ho vinto 220 partite. forse non le ho nemmeno giocate 220 partite D: eppure il mio QI è di 220.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace contraddirti, ma io non ho vinto 220 partite. forse non le ho nemmeno giocate 220 partite D: eppure il mio QI è di 220.

Mi hai fatto venire il dubbio e ho trovato questo:

"You gain a point of Qi for winning each match.

Players will be able to gain much Qi after winning a tournament!"

Se hai vinto dei tornei ne ottieni di più! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi viene a giocare? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire il dubbio e ho trovato questo:

"You gain a point of Qi for winning each match.

Players will be able to gain much Qi after winning a tournament!"

Se hai vinto dei tornei ne ottieni di più! :)

allora è per questo :asd: ho vinto due tornei di twinsword, e in molti sono arrivato in finale. probabilmente è per questo che ne ho tanti (ma mai quanto te :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è per questo :asd: ho vinto due tornei di twinsword, e in molti sono arrivato in finale. probabilmente è per questo che ne ho tanti (ma mai quanto te :sisi: )

Io gioco solo ai tornei e qualche partita con voi, ovvio che ho tutti sti qi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco solo ai tornei e qualche partita con voi, ovvio che ho tutti sti qi :D

Vuoi giocare ora? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi giocare ora? :D

Ok, ho già creato MC-ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole giocare crei una stanza direttamenet e lo scriva nel topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco

edit:non gioco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche

Giochiamo bel bimbo! :D

Fai stanza col solito nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo bel bimbo! :D

Fai stanza col solito nome

Non sono di sicuro di volermi fare ownare :asd:

Chiamo MINE-ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.