Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EnderPsychotron

Discussione Sulla I Elezione Di Primo Popolare

Recommended Posts

-------------------------------ooooooooooooooooooooooooo---------------------------------

Buonasera a tutti,

Apro questa nuova discussione perchè è insorto un dibattito assai problematico dalla Prima Elezione di Primo Popolare.

Secondo me non NON è giusto rifare le elezioni perchè non si avrebbe rispetto per il candidato in carica TempestaPerfetta e per le persone che lo hanno votato.

Perchè? Perchè se si rifanno le elezioni ci scommetto il mio servo Enderman che TempestaPerfetta perderebbe.

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

-------------------------------ooooooooooooooooooooooooo---------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti stai accanendo contro tempesta?!?! Se Architetto e' bannato lui ha vinto a tavolino...

PS : possiamo fare anche le votazioni ogni 3 mesi per cambiare sindaco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto lui mi sta difendendo è ha ragione, ma nessuno ci ascolterà, nn so perche succede sempre cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto lui mi sta difendendo è ha ragione, ma nessuno ci ascolterà, nn so perche succede sempre cosi!!!

Io non voglio difendere ne TEMPESTA ne ARCHITETTO

Per me e' indifferente chi vinc ele elezioni....

VOglio solo ribadire la regola del ban : tutto qua

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------------------ooooooooooooooooooooooooo---------------------------------

Buonasera a tutti,

Apro questa nuova discussione perchè è insorto un dibattito assai problematico dalla Prima Elezione di Primo Popolare.

Secondo me non NON è giusto rifare le elezioni perchè non si avrebbe rispetto per il candidato in carica TempestaPerfetta e per le persone che lo hanno votato.

Perchè? Perchè se si rifanno le elezioni ci scommetto il mio servo Enderman che TempestaPerfetta perderebbe.

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

-------------------------------ooooooooooooooooooooooooo---------------------------------

Da quando in qua se sorgono problemi non si rifà una votazione perchè sicuri della sconfitta di un candidato? Assurdo! XD

E' come se dico che qui in Italia ci sono le elezioni ma durante il conteggio si scopre che molto probabilmente il conteggio dei voti è stato manomesso e quindi bisognerebbe rifarlo ma ALT! Non si può perchè Don Raffaè perderebbe se lo cose proseguissero come dovrebbero proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok piergiorgio respira....

Allora iniziamo con ordine.

Fiamma97: vai a leggere questo testo che avresti dovuto leggere (visto che hai votato), ma evidentemente non hai letto

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28402-votazione-forma-politica-di-eos/

Per quanto riguarda il ban di Architetto anche secondo me non può fare il sindaco essendo bannato.

D'altra parte non è così difficile capire che TempestaPerfetta non ha vinto e non può in nessun caso governare senza la maggioranza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando in qua se sorgono problemi non si rifà una votazione perchè sicuri della sconfitta di un candidato? Assurdo! XD

E' come se dico che qui in Italia ci sono le elezioni ma durante il conteggio si scopre che molto probabilmente il conteggio dei voti è stato manomesso e quindi bisognerebbe rifarlo ma ALT! Non si può perchè Don Raffaè perderebbe se lo cose proseguissero come dovrebbero proseguire.

Qwerty mi fa sbudellare dalle risate quando fa così XD

Pero niente panico troveremo una soluzione :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete letto la storiella che vi ho raccontato nella discussione delle Elezione del primo popolare?

:ahsisi: Andate a leggerla..pagina 9 o 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete letto la storiella che vi ho raccontato nella discussione delle Elezione del primo popolare?

:ahsisi: Andate a leggerla..pagina 9 o 10.

Si io l'ho letta :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il ban di Architetto anche secondo me non può fare il sindaco essendo bannato.

D'altra parte non è così difficile capire che TempestaPerfetta non ha vinto e non può in nessun caso governare senza la maggioranza.

Quoto tutto e aggiungo che peggio di così non poteva andare.

Architetto non ha i requisiti essenziali visto che è bannato e Tempesta non ha la maggioranza e per quanto sia importante la figura del primo popolare, cmq tutte le sue iniziative devono passare attraverso votazione pubblica, quindi sarebbe difficile governare. Ergo per tempesta la sfiducia arriverebbe alle 22:01.

Sottolineo che se anche si fosse presentato il solo Tempesta o il solo Architetto per me l'elezione non sarebbe dovuta essere automatica.

Abbiamo già visto in altri frangenti come non avere alternative sia molto peggio che averne molte.

Fortunatamente abbiamo gli altri popolari, che dalla nomina che avverrà stasera si dovranno attivare per quelle che sono le loro competenze.

Essi dovranno,secondo me, avanzare proposte e discussioni che però andranno al voto solo una volta compilata la lista elettorale onde evitare altri problemi.

Per il ruolo di Primo Popolare continuerà a svolgere le sue funzioni chi lo ha fatto fino ad oggi ma solo per quanto concerne l'ordinaria amministrazione cittadina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io l'ho letta :)

Se l'avessi letta non avresti detto questo:

PS : possiamo fare anche le votazioni ogni 3 mesi per cambiare sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'avessi letta non avresti detto questo:

:( era solo un'alernativa per fronteggiare tutte queste polemiche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda (chiedo scusa se mi intrometto):

domani rifate le elezioni. Si candida Tempesta Perfetta e basta.

Tempesta Perfetta non ottiene la maggioranza.

Che fate?

(giuro che non mi intrometto più :asd:)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda (chiedo scusa se mi intrometto):

domani rifate le elezioni. Si candida Tempesta Perfetta e basta.

Tempesta Perfetta non ottiene la maggioranza.

Che fate?

(giuro che non mi intrometto più :asd:)

Infatti..è per questo che dovrebbe vincere lui e basta...senza discussioni!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No le rielezioni si farebbero da capo con nuove candidature.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non tutti i cittadini sarebbero d'accordo di rifare le candidature e le elezioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Della democrazia me ne frega fino ad un certo punto, potete dire entrambi che queste elezioni siano andate bene? In che modo pensate di risolvere il problema? Volete fuori Architetto perché è stato bannato, però non calcolate tutti gli account fasulli che hanno votato Tempesta no? Cosa alquanto sospetta, quindi non mi sento di dare in mano il potere a nessuno che non sia un gruppo civile di persone, chi più qualificato di chi ha fondato la città? La abbiamo creata noi, la stiamo gestendo noi e visto che siete qui solo a lamentarvi per avere potere, cosa ve ne frega? Se per far eleggere Tempesta siete costretti al broglio, tanto vale che fondiate una città vostra."

Stavo scrivendo questo in risposta a chi ha strumentalizzato le mie parole, c'è un momento di crisi? Si, quindi nello stallo il potere va a chi amministra il tutto per poi rifare delle votazioni future, non volete capirlo? Volete il potere perché gnègnègnè? Quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta ilgatto.....non siamo qui a fare i bambini nè a fare gnègnègnè.

Ma stiamo discutendo civilmente in una discussione creata da me su cosa fare per le elezioni da primo popolare.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta ilgatto.....non siamo qui a fare i bambini nè a fare gnègnègnè.

Ma stiamo discutendo civilmente in una discussione creata da me su cosa fare per le elezioni da primo popolare.

Tutto qui.

Certamente, hai ragione, volevo solo dare una risposta all'altro post visto che è stato chiuso prima che replicassi facendo sembrare me il cattivo di turno antidemocratico, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di base è sbagliato, Ender. Ci sono stati dei falsi voti da entrambe le parti (neanche pochi, poi). Nessuno si salva, non c'é alcun innocente. Tutto è compromesso. Ora, una possibilità puó essere, mentre si aspettano provvedimenti e nuovi risvolti, creare una bacheca temporanea qui, in modo che tutta Eos possa avere voce in capitolo riguardo gli affari del Primo popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Della democrazia me ne frega fino ad un certo punto, potete dire entrambi che queste elezioni siano andate bene? In che modo pensate di risolvere il problema? Volete fuori Architetto perché è stato bannato, però non calcolate tutti gli account fasulli che hanno votato Tempesta no? Cosa alquanto sospetta, quindi non mi sento di dare in mano il potere a nessuno che non sia un gruppo civile di persone, chi più qualificato di chi ha fondato la città? La abbiamo creata noi, la stiamo gestendo noi e visto che siete qui solo a lamentarvi per avere potere, cosa ve ne frega? Se per far eleggere Tempesta siete costretti al broglio, tanto vale che fondiate una città vostra."

Stavo scrivendo questo in risposta a chi ha strumentalizzato le mie parole, c'è un momento di crisi? Si, quindi nello stallo il potere va a chi amministra il tutto per poi rifare delle votazioni future, non volete capirlo? Volete il potere perché gnègnègnè? Quella è la porta.

IIgatto, Inizio con dire che non sto ne con temp ne con archi (per me e' indifferente chi vince le elezioni) pero' tutta questa polemica e' sorta perche :

1) Archi e' stato bannato e secondo alcuni tempesta dovrebbe aver vinto a tavolino

2) alcuni non volevano che vincesse tempesta/architetto quindi hanno iniziato ad accusarli di account multipli

3) altri hanno voluto rifare le elezioni

Tutto qui :)

Adesso e' meglio terminar ele polemiche perche la citta si sta dividendo in due fazioni :(

Come dice qwerty, pace e amore :fiore: e come dico io, brindiamo :beer:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta ilgatto.....non siamo qui a fare i bambini nè a fare gnègnègnè.

Ma stiamo discutendo civilmente in una discussione creata da me su cosa fare per le elezioni da primo popolare.

Tutto qui.

la situazione è paradossale , architetto ha la maggioranza, tempesta no .

mettiamo anche diventi sindaco , dopo 2 mininuti potrebbe partire una sfiducia in quanto ha vinto a tavolino senza consenso del popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è paradossale , architetto ha la maggioranza, tempesta no .

mettiamo anche diventi sindaco , dopo 2 mininuti potrebbe partire una sfiducia in quanto ha vinto a tavolino senza consenso del popolo

(Ripeto che non sto dalla aprte di nessuno proprio per non influenzare la discussione :) )

Ma non vedo il nesso tra la sfiducia di Archi dato che hai appena detto che ha la maggioranza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ripeto che non sto dalla aprte di nessuno proprio per non influenzare la discussione :) )

Ma non vedo il nesso tra la sfiducia di Archi dato che hai appena detto che ha la maggioranza...

non la sfiducia ferso archi ( visto che in teoria togliendo i voti dei account fasulli vince comunque) ma la sfiducia verso tempesta.

perchè tecnicamente vincerebbe archi , il problema è che è stato bannato dal forum , ma non ha ancora la possibilità di esprimersi diversamente da phirez che essendo bannato ci ha rotto le scatole fino al midollo .

Ps: ma phirez è stato ribannato ? ma allora non ha chiarito con guru ? mha

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.