Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KriptoGames

Minecraft Dal Vero

Recommended Posts

Ma perchè fare un video del genere?

E' squallido, non assomiglia per niente a minecraft, né tanto meno a un griffaggio, semplicemente una persona presa da un raptus di follia distruggere una capanna fatta male.

:sisi:

perchè eravamo senza corrente, non funzionava nulla e ci annoiavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè eravamo senza corrente, non funzionava nulla e ci annoiavamo

Beh quando mi annoio vado a farmi una corsetta, oppure a farmi un giro in bici da 70-80 km in modo da perderci 2-3 ore ,non di più se no schioppo (fidati con una mountan-bike fai fatica) e arrivare a casa con la mente vuota e libera per prendere ispirazioni. Non è molto produttivo ciò che hai fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quando mi annoio vado a farmi una corsetta, oppure a farmi un giro in bici da 70-80 km in modo da perderci 2-3 ore ,non di più se no schioppo (fidati con una mountan-bike fai fatica) e arrivare a casa con la mente vuota e libera per prendere ispirazioni. Non è molto produttivo ciò che hai fatto..

ora che lo rivedo mi sembra una di quelle cose di cui dicono "non fatelo a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prova che la maggior parte dei seguaci del capobastone sono bimbi 11enni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

quote flumendosa: la prova che la maggior parte dei seguaci del capobastone sono bimbi 11enni

eh gia la triste realtà forse ha 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prova che la maggior parte dei seguaci del capobastone sono bimbi 11enni

si infatti, quello nel video è un suo seguace, non io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi quello l'ho capito xD, infatti ridevate quando diceva citazioni di capobastone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, se ti vedesse Capo ti vorrebbe nel suo esercito, chi è quello che riprendi e che distrugge tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.