Vestinus 567 Inviato Giugno 11, 2012 Penso abbia dato il ponte ad andynia, dato che nell'altro topic ha detto che sta per guadagnare 10k per un ponte per ssmith Forse è un'altro ponte, contattalo lo stesso... È improbabile quello che pensi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 12, 2012 Matti e un ponte diverso, che mi ha dato ssmith settimana scorsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Giugno 12, 2012 L'appalto lo vince spitzkrug per un prezzo di 21k.Andyne sta costruendo un ponte altrove in una ferrovia ancora da fare,non centra niente con gli appalti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 12, 2012 Spitz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 12, 2012 E bravo Spitz Mega Festone al rifugio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 12, 2012 E bravo Spitz Mega Festone al rifugio finalmente mangeremo qualcosa di diverso dalla carne di zombie, figlioli miei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 12, 2012 Spitz ora potete permettervi una reggia piu lussuosa credo e buon cibo grande spitz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 12, 2012 Zuppe di funghi illimitate Vomiteremo funghi <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 12, 2012 Screen del ponte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 12, 2012 Screen del ponte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 12, 2012 Buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 12, 2012 Buon lavoro Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti