Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ssmith

Gara Di Appalto Ponte Ferrovia

Recommended Posts

Mi osno arrivati,per gli altri datevi na mossa ho perdete l'appalto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssmith, in caso di progetto parallelo (per lo spawn) puoi darci l'opportunità di finire prima uno e poi fare l'altro con calma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spitz lo spawn puo attendere ma se mi interrompi la ferrovia,deve divnetare agibile il piu presot possibile,seno inizio a ricevere reclami e mi toccare spiegare con tutta la mia calma e gentilezza il motivo dell'interruzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spitz lo spawn puo attendere ma se mi interrompi la ferrovia,deve divnetare agibile il piu presot possibile,seno inizio a ricevere reclami e mi toccare spiegare con tutta la mia calma e gentilezza il motivo dell'interruzione.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spitz lo spawn puo attendere ma se mi interrompi la ferrovia,deve divnetare agibile il piu presot possibile,seno inizio a ricevere reclami e mi toccare spiegare con tutta la mia calma e gentilezza il motivo dell'interruzione.

Ma puoi anche fulminarli :sisi:

Comunque se lo spawn può aspettare, a giorni mostro il progetto.. grazie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete tempo fino a sabato alle 18:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spitz lo spawn puo attendere ma se mi interrompi la ferrovia,deve divnetare agibile il piu presot possibile,seno inizio a ricevere reclami e mi toccare spiegare con tutta la mia calma e gentilezza il motivo dell'interruzione.

Il nostro calmo e gentile ssmith che BANNA 10 persone al giorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ponte e qualcosa di sopraelevato, dove si passa sopra, non sotto, spitz mi dispiace, mi sei simpatico, ma secondo me qui ha ragione ssmith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ponte deve portare dal punto A al punto B.. anche nella terza era c'erano ponti COMPLETAMENTE sotto il livello del mare .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm sorry! Ssmith ha ragione

Bello quando la concorrenza se ne va eh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello quando la concorrenza se ne va eh? :asd:

Mi odierai ma:

E' come il Tunnel della Manica...anche quello collega il punto A e il B , ma non lo chiamiamo il Ponte della Manica.

Però (e qui mi amerai :wub: ) secondo me il progetto rientra nei ponti perchè la parte ''pedonabile'' è in superficie.

Se nella realtà esistesse qualcosa di simile ,secondo me, lo chiamerebbero ponte (magari anfibio) , ma sempre ponte è.

(che poi possa piacere o meno esteticamente a SSmith è un altra storia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi odierai ma:

E' come il Tunnel della Manica...anche quello collega il punto A e il B , ma non lo chiamiamo il Ponte della Manica.

Però (e qui mi amerai :wub: ) secondo me il progetto rientra nei ponti perchè la parte ''pedonabile'' è in superficie.

Se nella realtà esistesse qualcosa di simile ,secondo me, lo chiamerebbero ponte (magari anfibio) , ma sempre ponte è.

(che poi possa piacere o meno esteticamente a SSmith è un altra storia)

Allora, dall'etimo: "Costruzione di pietra, ferro o legno fatta da una riva all'altra di un fiume o mare, per attraversarlo.

Per il discorso del tunnel, si.. se non ci fosse una parte esterna sarebbe un tunnel sottomarino.. ma siccome "il complesso del ponte" attraversa il mare attraverso anche una parte esterna, è un ponte :sisi:

Ma poi.. ferrovie sottomarine c'erano pure nella terza era.. ed erano completamente immerse :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e piu ponte che tunnel, pero il tuo progetto mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non facciamone una questione nazionale,li e vicino allo spawn e quel ponte non spicca perche e sommerso.In quel luogo ci vuole una cosa vistosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello quando la concorrenza se ne va eh? :asd:

Si :asd: non volermene ma sarà perché l'hai fatto di fretta ma a me non piace, e non lo dico da avversario

Sono convinto che con più tempo potresti fare cose maestose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :asd: non volermene ma sarà perché l'hai fatto di fretta ma a me non piace, e non lo dico da avversario

Sono con info che con più tempo potresti tre cose maestose :sisi:

Pazienza :sisi:

L'ultima frase non l'ho capita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.