Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Logo E News

Recommended Posts

oKysl.png

Ragazzi, Notch ha finalmente postato il logo della Mojang per 0x10c, quello che vedete sopra.

E' il logo della Mojang, già visto su Minecraft, versione spaziale, diremmo "metallizzato".

Un'altra novità è una conferma per l'hyperspace.

Notch in un suo tweet ha dichiarato che l'hyperspace è l'accesso al multiverse.

Quindi la teoria giusta, esposta nella scorsa news è la prima, cioè:

Con Hyperspace si accederà al Multiverse, il server internazionale pubblico gestito interamente dalla Mojang.

Il Multiverse, oltre all'acquisto del gioco, richiederà anche il pagamento di una tassa fissa.

Invece, l'opzione "Multiplayer" ci permetterà di collegarci ai server privati degli utenti.

Con privati intendo creati appunto dagli utenti, quello in cui fino ad ora abbiamo giocato su Minecraft, gioco in cui server ufficiali non ne esistono.

Giocare nei server privati richiederà solo l'acquisto del gioco (10€ in pre-alpha, o per lo meno si spera) , senza la tassa fissa.

E' tutto, alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento di aver sbagliato! E la nostra superfazione è possibile da realizzare :sisi:

Infatti, se era a tassa mensile, nessuno (me incluso) ci avrebbe giocato in multiplayer :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, se era a tassa mensile, nessuno (me incluso) ci avrebbe giocato in multiplayer :asd:

Esattamente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella News! Non vedo l'ora che esca! E spero che costerà sui 10€ così me lo compro subito! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella!!! peccato per la tassa in multiverse... ma credo che mi basterà qualche server privato. si farà un server di questo forum, come Lost Lands di Minecraft? sarebbe un'idea carina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella!!! peccato per la tassa in multiverse... ma credo che mi basterà qualche server privato. si farà un server di questo forum, come Lost Lands di Minecraft? sarebbe un'idea carina!

Si si ci stiamo già pensando e c'è già una discussione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ci stiamo già pensando e c'è già una discussione ;)

Pensando? Magari!

Non c'è nessuna discussione, al massimo c'è una presunta discussione sulla fazione del forum, ma il topic ufficiale verrà postato a breve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando? Magari!

Non c'è nessuna discussione, al massimo c'è una presunta discussione sulla fazione del forum, ma il topic ufficiale verrà postato a breve ;)

Errore mio :lol: mi sono accorto ora che ha detto Server :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore mio :lol: mi sono accorto ora che ha detto Server :ahsisi:

OK, davvero se si organizzasse un server del forum, sarebbe la fine del mondo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo che notch riceverà nuovamente decine di milioni di euro entro un anno lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però 'sto :D:D di hyperspace è una formazione di ghetti tra chi non può permettersi di giocarsi, e tra chi invece, potendone, dovrà obbligatoriamente prendere in giro chi non può/vuol/deve pagare la tassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però 'sto :D :D di hyperspace è una formazione di ghetti tra chi non può permettersi di giocarsi, e tra chi invece, potendone, dovrà obbligatoriamente prendere in giro chi non può/vuol/deve pagare la tassa.

Io prendo in giro chi la paga invece, si fa sodomizzare da notch! LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi Notch se ne viene con "5 euro at month!", con tutti i soldi che ha (e che farà con la tassa), lo guarderò con altri occhi allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella!!! peccato per la tassa in multiverse... ma credo che mi basterà qualche server privato. si farà un server di questo forum, come Lost Lands di Minecraft? sarebbe un'idea carina!

Lost Galaxy/Galaxies :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi Notch se ne viene con "5 euro at month!", con tutti i soldi che ha (e che farà con la tassa), lo guarderò con altri occhi allora...

5 euro FOR mounth.

Aspetta, non eri tu quello che criticava il mio inglese e diceva che noi newsers "Non abbiamo voglia di scrivere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 euro FOR mounth.

Aspetta, non eri tu quello che criticava il mio inglese e diceva che noi newsers "Non abbiamo voglia di scrivere"?

In entrambi i modi è corretto. E poi, che c'è? Le critiche ti danno fastidio? Allora sai che con qualcosa hai torto :sisi: Comunque sia non iniziamo a fare flame, altrimenti ci rimettiamo entrambi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In entrambi i modi è corretto. E poi, che c'è? Le critiche ti danno fastidio? Allora sai che con qualcosa hai torto :sisi: Comunque sia non iniziamo a fare flame, altrimenti ci rimettiamo entrambi ;)

No, non si dice in entrambi i modi, si dice FOR, punto.

Le critiche non mi danno fastidio, ma se mi dici che non ho voglia di scrivere e che non so l'inglese, sì, mi da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 euro FOR mounth.

Aspetta, non eri tu quello che criticava il mio inglese e diceva che noi newsers "Non abbiamo voglia di scrivere"?

lol, hai corretto il "for", ma hai failato col "mounth" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, hai corretto il "for", ma hai failato col "mounth" :asd:

Scritto da ipod touch, con una tastierina mignon e un autocorrettore schifoso, failare è facilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.