Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chickencreek

Medaglieri

Recommended Posts

Vorre proporre l'aggiunte dei medaglieri se possibile.

Per chi non lo sapesse, i medaglieri sono dei raccoglitori da mettere nella firma, che raccolgono varie medaglie guadagnate sul forum.

Un esempio di medaglia sarebbe: "1* al texture pack contest (Steampunk)" oppure "100 di reputazione".

Non sono obbligatori visto che si mettono nella firma.

Eccone un esempio:

http://www.mariocastle.it/viewtopic.php?f=63&t=414

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come idea sembra buona, forse un po' incasinato consegnare le medaglie a chi ha già raggiunto certi titoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come idea sembra buona, forse un po' incasinato consegnare le medaglie a chi ha già raggiunto certi titoli...

Bella come idea,anche se mi immagino quante medaglie si dovrebbero dare a gente come syne,guru,ian e simili!

Infatti ci avevo pensato anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona idea! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, anche se sono contrario alle persone che le useranno per vantarsene :sisi: Però si può fare eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come idea,anche se mi immagino quante medaglie si dovrebbero dare a gente come syne,guru,ian e simili!

E pava :sisi:

Secondo me è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallimentare esperimento del contest dei Texture Pack si è deciso di non farne mai più. Quindi ci sarebbe ben poco da medagliare.

Senza ovviamente contare che dovrei trovare diverse persone che editino le immagini e che le carichino sull'hosting (cosa che non ho intenzione di fare), dato che non si potrebbe fare in automatico o usando uno script.

Quindi, considerando la fatica e la relativa inutilità, direi proprio che sarebbe da scartare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.