Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
obionekenobi95

Appello Allo Staff Da Parte Dell' Utenza

Recommended Posts

sbannate torrazzo, che voleva essere un mio pioniere :asd:

No non scherzo, voleva esserlo veramente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un server GDR prima di tutto, non solo per fare la guerra come credeva Torrazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un server GDR prima di tutto, non solo per fare la guerra come credeva Torrazzo.

è un server ANCHE gdr :sisi:

pvp significa semplicemente player vs player, non "LA GUERRA PIU' DODALEEEEE" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha ragione Alex prima di tutto siamo un server GDR... Il pvp infatti segue le regole del GDR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un server ANCHE gdr :sisi:

pvp significa semplicemente player vs player, non "LA GUERRA PIU' DODALEEEEE" :sisi:

È un server ANCHE PvP :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un server GDR prima di tutto, non solo per fare la guerra come credeva Torrazzo.

? Secondo me era uno di quelli che faceva più GDR in tutto il server... GDR vuol dire Gioco di Ruolo, lui ruolava perfettamente: un re conquistatore con la sua regina, usava il forum, era coerente con se stesso, ha creato un personaggio GDR persino in-game tanto che alla nascita di Mida, quindi molto dopo torrazzo, mi sono seduto sul suo trono facendo finta di essere lui ("Alesia verrà distrutta!") e un dalmaschiano ha detto "se ti vedesse ti ammazzerebbe". Oltre ad essersi fatto il famoso avatar "Torrazzo, conquistatore di città".

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pps. secondo me dovrebbe commentare solo chi è al corrente di ciò che è successo

proprio perchè sono al corrente di molte cose sono sfavorevole, nel modo più assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Secondo me era uno di quelli che faceva più GDR in tutto il server... GDR vuol dire Gioco di Ruolo, lui ruolava perfettamente: un re conquistatore con la sua regina, usava il forum, era coerente con se stesso, ha creato un personaggio GDR persino in-game tanto che alla nascita di Mida, quindi molto dopo torrazzo, mi sono seduto sul suo trono facendo finta di essere lui ("Alesia verrà distrutta!") e un dalmaschiano ha detto "se ti vedesse ti ammazzerebbe". Oltre ad essersi fatto il famoso avatar "Torrazzo, conquistatore di città".

Sei un genio :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se si facesse un sondaggio?

Si fa un sondaggio dopo una sentenza? Boh...

Per giunta a distanza di mesi. I reati sono gravi, mica cavolate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco le persone che sono state elencate quindi mi dissocio dal voto, volevo solo dire a quelli che pensano che non sia un server pvp mi sa che avete sbagliato server, la guerra in un gdr ci sta e come se volete costruire andate in un server free building, non lo dico così perchè a me piace il pvp ma lo dico perchè senza le guerre e il pvp sarebbe un mortorio il server oltre ad essere noiosissimo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A favore al 100% dello sban, sono ottime persone e ottimi giocatori di cui il server ha bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nuovo però vedendo il comportamento da parte di alcune persone ci vuole poco a capire di che pasta sono fatti... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Secondo me era uno di quelli che faceva più GDR in tutto il server... GDR vuol dire Gioco di Ruolo, lui ruolava perfettamente: un re conquistatore con la sua regina, usava il forum, era coerente con se stesso, ha creato un personaggio GDR persino in-game tanto che alla nascita di Mida, quindi molto dopo torrazzo, mi sono seduto sul suo trono facendo finta di essere lui ("Alesia verrà distrutta!") e un dalmaschiano ha detto "se ti vedesse ti ammazzerebbe". Oltre ad essersi fatto il famoso avatar "Torrazzo, conquistatore di città".

Credevo di essere l'unico ancora a pensarla così.

Per molti GDR sembra voler dire scrivere romanzi, che poco o nulla hanno a che fare col gioco...

Per quanto riguarda i bannati, semmai lo staff sia interessato alla mia opinione, sono favorevole a riaccoglierli.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A favore al 100% dello sban, sono ottime persone e ottimi giocatori di cui il server ha bisogno....

Non tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.