Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
krollo

Questo È Un Server Pvp O Un Free Building ?

Recommended Posts

Penso di parlare a nome di tutti chiedendo: cosa è realmente questo server ? E' un server pvp? E' un server dove si costruiscono le città e si fanno le storie gdr? Mi sento preso in giro perchè da quello che ho sentito le guerre non ci saranno e per farla breve alla fine non si fa altro che farmare per fare soldi, plottare e comprare classi che non servono a niente dato che il pvp è inutile...

la domanda viene spontanea quindi, sto server farà guerre ci sarà la possibilità di usare queste classi che avete introdotto facendo combattimenti fra città? O è tutta un invenzione per fare entrare gente ?

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un server classic :sisi:

scusate ma io sono ignorante in materia cosa vuol dire server classic ?

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io sono ignorante in materia cosa vuol dire server classic ?

Che Spitz puzza :3

  • Like 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io sono ignorante in materia cosa vuol dire server classic ?

Sono tipo quei server free sul sito di minecraft, alla pre alpha e tutti in creative :asd:

Ma ovviamente stavo scherzando prima :asd:

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di parlare a nome di tutti

lo pensi tu :D

comunque a me piace così com'è ora la situazione, le città si stanno organizzando (molte di loro non hanno neppure le mura per resistere ad un'invasione) e tra un po' si avranno anche delle guerre (spero più rilassate e meno flammose delle precedenti)

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fate i pucciosi -.-

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si la pucciosita e in calo, leggi il topic

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ce tutto CREDO

Un post semplice ma molto intelligente. Le argomentazioni di chi vuole solo combattere sono che un server dove non ci sono guerre sia freebuild. Niente di più sbagliato! La gran parte della vita sul server è si composta dalle dinamiche naturali di minecraft, ma a questo si può affiancare un po' di pvp senza ad arrivare a cataclismi voluti da utenti come krollomollo (che tra l'altro è sul server da pochissimo). Sta ad ogni persona decidere quanto combattere e quanto costruire.

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre considerato un political-gdr (credo che come inglese faccia veramente pena però ^_^).

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, posso dire che questo (dopo più di 5 mesi che ci gioco) è un server completo, che si basa sulla politica ed i rapporti fra le nazioni. Da questo ne conseguono guerre, farming e concorrenza tra città.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza era era tutta politica, ora nella quarta ci sarà più azione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in realtà lo considero: the god of servers

PER ME THE LOST LANDS alias FORGOTtEN WORLD E IL MIGLIORE

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era piaciuto quando era stato attivato il pvp nelle città (nella 3°), oltre a questo, dovrebbe esserci un modo per conquistare le altre città, tipo 2 settimane di guerra con il pvp attivo nelle città, e alla fine chi fa più uccisioni vince la città.

Ci sono una marea di modi per fare pvp, ma in questo server ormai c'è solo gente che si ferma fuori lo spawn e aspetta un povero disgraziato che passando per la ferrovia viene ucciso miseramente.

Credo che continuando di questo passo smetterò di giocare anche io.

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un post semplice ma molto intelligente. Le argomentazioni di chi vuole solo combattere sono che un server dove non ci sono guerre sia freebuild. Niente di più sbagliato! La gran parte della vita sul server è si composta dalle dinamiche naturali di minecraft, ma a questo si può affiancare un po' di pvp senza ad arrivare a cataclismi voluti da utenti come krollomollo (che tra l'altro è sul server da pochissimo). Sta ad ogni persona decidere quanto combattere e quanto costruire.

dalle dinamiche naturali di minecraft hahaha ma che risposta è ? Cmq tranquillo che non voglio creare nessun cataclisma anzi volevo solo chiarezza che non ho avuto perchè di tutti i post che avete fatto non c'è una risposta sensata anzi dire proprio che non c'è..

ps: sarà anche nuovissimo come dici tu ma questo non mi impedisce di fare delle domande ;)

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente questo server è un server gdr politco towny pvp IN QUEST ORDINE :asd:

cioè no, non è un server pvp, perché combattere non è il primo scopo. Il primo scopo è fare il gdr politico e costruire le città, poi a volte il gdr politico si trascina dietro le guerre.

  • Like 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente questo server è un server gdr politco towny pvp IN QUEST ORDINE :asd:

cioè no, non è un server pvp, perché combattere non è il primo scopo. Il primo scopo è fare il gdr politico e costruire le città, poi a volte il gdr politico si trascina dietro le guerre.

Ma per "server pvp" dovete prendere il significato stretto di "pvp".. se io posso uccidere una persona, è pvp.. se il server non fosse pvp, sarebbe freebuild/gdr, visto che gli unici scopi sarebbero questi :sisi:

Sembra che per voi "pvp" significhi l'esagerazione nel caos più totale :asd: ma poi "perché combattere non è il primo scopo" primo scopo di chi? tuo?

E vedi che molto spesso il pvp si tira dietro il gdr :ahsisi:

  • Like 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne, non per qualcosa, ma se comincia il pvp, il gdr e la costruzione passa in secondo.

Quando io e Fl4sh3x attaccammo Thoringrad non credo che pensavate solo al gdr.

Anzi... non spero

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle dinamiche naturali di minecraft hahaha ma che risposta è ? Cmq tranquillo che non voglio creare nessun cataclisma anzi volevo solo chiarezza che non ho avuto perchè di tutti i post che avete fatto non c'è una risposta sensata anzi dire proprio che non c'è..

ps: sarà anche nuovissimo come dici tu ma questo non mi impedisce di fare delle domande ;)

Mine-craft. Minare ed elaborare, costruire, darsi alla nobile arte del bricolage.

Il pvp è un dono del dio Notch che è stato implementato a metà della vita di Minecraft, e il suo uso è opzionale, al contrario delle attività base del gioco, come costruire, minare e appunto craftare.

Il punto, come ti hanno risposto tutti, è che il server non è nessuno dei due tipi descritti nel titolo. Mi sembra più che giusto permettere alle persone che non amano combattere almeno la possibilità di dedicarsi il più possibile alle attività che preferiscono.

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne, non per qualcosa, ma se comincia il pvp, il gdr e la costruzione passa in secondo.

Quando io e Fl4sh3x attaccammo Thoringrad non credo che pensavate solo al gdr.

Anzi... non spero

lol se mi hai messo tu il -1 almeno spiega la motivazione :asd:

  • Like 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettila con i doppi posto, non c'è n'è bisogno

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettila con i doppi posto, non c'è n'è bisogno

Anche tu stai scrivendo con l'iPhone? :asd: mi sostituisce sempre post con post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.