Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
naky89

[Urbanistica] Mura Cittadine!

  

20 voti

  1. 1. MURA CITTADINE quale progetto scegli?

    • Proposta (scritta) di Ghideon Vakarian
      0
    • Proposta Redgunny
    • Proposta Neamer
    • Proposta Palliotto
  2. 2. Vorresti integrare nelle mura cittadine la caserma ?



Recommended Posts

per attraversare l'acqua affonderei le mura fino al fondo e per dare l'idea dell'acqua che scorre farei dei piccoli archi (come quelli di un ponte per capirci) che saranno chiusi con delle grate di ferro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per attraversare l'acqua affonderei le mura fino al fondo e per dare l'idea dell'acqua che scorre farei dei piccoli archi (come quelli di un ponte per capirci) che saranno chiusi con delle grate di ferro.

Bell'idea! sono d'accordo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votazioni CHIUSE! Vince l'idea del Capo di Stato Maggiore Redgunny :

20120515115735.png

20120515115709.png

Ovviamente come già detto nell'EDIT del primo post di questa discussione, le mura possono essere soggette a dei piccoli cambiamenti dati dal terreno o da altre circostanze.

A tutti i cittadini è richiesta la massima collaborazione per riuscire a costruire queste mura il prima possibile.

Se avete materiali da donare (a quanto vedo ci serviranno stone brick e legno grezzo di pino.) chiedete al primo assistente che trovate online e ve li faranno depositare nel magazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io opterei per degli stati di avanzamento.

-Prima facciamo tutta la parte in stone-brick frontale, la facciata, in modo che la funzione difensiva sia comunque garantita.

-Poi allarghiamo le mura e facciamo i camminamenti interni e superiori (prevederei la possibilità di far passare dentro la ferrovia in modo da avere un anello esterno per gli spostamenti)

Poi in un secondo momento farei la parte in legno, che è puramente estetica.

Se pensiamo di fare tutto insieme ci mettiamo un'epoca prima di chiudere il perimetro e garantire la sicurezza.

Perimetro appunto! deve essere disegnato. Quadrato mi raccomando!

io i materiali ho già iniziato a metterli da parte, mi basta sapere dove metterli.

Bisogna plottare tra l'altro prima di costruire? per un contributo contate su di me!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio quello , disegnare una linea delle mura . Prova ad aprire la mappa dinamica , è molto complesso disegnare una cinta di mura senza dover mettere in conto una spesa anche molto grossa in termini di plot .

Se avete idee a riguardo postate pure .

EDIT : Appena letto il post di naky xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutiamo del perimetro allora!! :D :D :D :D

ci sono un pò di nodi da sciogliere soprattutto nella parte intorno al castello che è la più complicata.

- la stazione rimane fuori? (io sono per il sì)

- quel ponte a nord del castello, può essere considerato un ingresso alla città o deve essere all'interno delle mura?

- quanti plot presenti e futuri per case e strutture devono rientrare all'interno della cinta muraria (indicativi) ?

e ancora tante affascinanti domande nelle prossime puntate!! stay with us!!! B)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutiamo del perimetro allora!! :D :D :D :D

ci sono un pò di nodi da sciogliere soprattutto nella parte intorno al castello che è la più complicata.

- la stazione rimane fuori? (io sono per il sì)

- quel ponte a nord del castello, può essere considerato un ingresso alla città o deve essere all'interno delle mura?

- quanti plot presenti e futuri per case e strutture devono rientrare all'interno della cinta muraria (indicativi) ?

e ancora tante affascinanti domande nelle prossime puntate!! stay with us!!! B)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29432-urbanistica-piano-urbanistico-eos/

Questo può rispondere alle tue domande?

So che la spesa indicativa sarà circa sui 80/90 mila zenar ma se tutti i cittadini si operassero come sta facendo Nobisio a vendere allo

shop cittadino riusciremmo a farcela entro 1/2 gg :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.