Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

Diablo Iii

Recommended Posts

Come tutti sapete, è uscito il nuovo gioco della Blizzard Diablo III... Ed come avrete notato hanno aperto i negozi a 00.00 per il lancio di questo "Gran" Gioco.

A voi cosa sembra? A me sembra una emerita m*******a ._.

Cioe, non ha niente che possa eguagliare World of warcraft. Mi aspettavo di meglio, e voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita al Re dei Troll! No, sul serio ragazzo, ritieniti fortunato che questo è solo un forum di minecraft, fosse stato quello di diablo ti avrebbero rintracciato l'IP e linciato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La saga di Diablo è una delle più belle che io abbia mai visto...

Non ho ancora visto nessuna recensione ne trailer di questo terzo capitolo ma molto probabilmente lo comprerò... ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita al Re dei Troll! No, sul serio ragazzo, ritieniti fortunato che questo è solo un forum di minecraft, fosse stato quello di diablo ti avrebbero rintracciato l'IP e linciato. :asd:

Asd, è troll troppo palese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia peggio di world of warcraft mi sembra un po' impossibile.

Però ho anche io i dubbi che uscirà una schifata.

Innanzitutto se è vero che sarà solo o apposta per l'online c'è solo da mandarlo a quel paese.

Poi dai video e dagli screenshot mi è sembrato una schifezza commerciale

simile a dungeon siege 3.

Spero di sbagliarmi su entrambi i punti perchè i primi due giochi erano capolavori.

Spero propio che non sia la solita bimbominchiata di scarsa qualità.

In fondo di tempo se lo sono preso e anche molto per fare un capolavoro.

Se deluderanno allora andrò nel loro forum ufficiale e li mandero a cagare ufficialmente.

Non servirà a niente ma sarà uno sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è praticamente online: se mentre stai giocando in singolo parte la connessione vieni kickato dalla partita.

Può essere il più bel gioco di tutti tempi, ma un gioco con una protezione antipirateria cosi non lo comprerò mai: devo comprare un gioco che devo craccare se voglio giocarci offline? ._.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che colpo al cuore stò topic :fiore: per favore torna a giocare WoW che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.