Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SyMo

Questione Griefing

Recommended Posts

"Minecraft è un gioco, se a uno piace griefare non lo si può certo denunciare ai carabinieri, d’altro canto è normale che che ci sia gente a cui piace costruire/scavare visto che è una delle possibilità del gioco -anzi, lo scopo principale-, ed è altrettanto normale e condivisible che gli admin cerchino di proteggere i propri server e che bannino chi prova a griefare.

Molti giocatori (specialmente i più giovani) tendono a vedere tutto come una battaglia tra due schieramenti contrapposti, penso che tra qualche anno (quando magari non si giocherà nemmeno più a Minecraft) la gente capirà che l’unica cosa che conta è cercare di divertirsi un po’."

Cit. DukePool...

Senza flame, riflettete sulla sua opinione :ahsisi: Che genio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Non per duke certo,ma per il fatto che questo è il centesimo topic del genere...

SOLO 100? credevo fossero almeno 250000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*opening shutter* PING! *this topic has been deleted*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io mi trovo d'accordo con dukepool, ognuno ha il suo modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza bisogno di flame, cosa c'è? Chiudete per flame? E' un discorso che faremo tranquillamente, senza flame. Vabbè, comunque "Lui si che è un idolo da stimare, voi che ne pensate? Io la penso tale e quale a lui! " Questo l'ho scritto per dare un pò senso al topic. Sennò mi interessava farvi vedere la sua opinione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mega-facepalm.jpg

Devo fare il solito elenco dal quale si capisce che chi griffa i server è solo uno sfigato idiota affetto da ipogonadismo e che distrugge le cose su internet perché è talmente tanto sfigato che a nessuno importa se lo facesse nella realtà, oppure che peggio è uno che si sente realizzato nell'emulare uno sfigato idiota affetto da ipogonadismo e che distrugge le cose su internet perché è talmente tanto sfigato che a nessuno importa se lo facesse nella realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questi post? Ne hanno fatti a decine!

Va bene che il griefing c'è sempre ed è un problema, ma dopo un po' potremmo anche cambiare argomento no?

Sinceramente, questa cosa mi ha stufato: sempre i soliti argomenti! Ma cambiamo un po', suvvia!

Ora, non lo dico per offendere, ma il tasto cerca non lo usa mai nessuno?

Non mi sembra tanto difficile da fare. Che poi la questione fosse discutere o meno dell'affermazione di Dukepool, la quale detto per inciso non aggiunge niente di nuovo a quanto espresso nei topic precedenti, non ha importanza: l'argomento è sempre quello, trito e ritrito fino alla nausea! Tanto più che le opinioni sono sempre le solite:

-sì, è figo griefare e mi piace.

-Griefare è da n00b scarsoni e repressi

-Griefare è bello dove consentito

-Griefare è caccapupù, sempre e comunque perchè sì

-Lol nerdscavatorisucavivailKapabastanaagagagagagagagagaag nerd senza vita

Date le discussioni che ne nascono, augurarsi un topic del genere senza flame è come sperare in un capodanno senza feriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non era tanto per il grief, ma per farvi vedere una citazione di Duke :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mega-facepalm.jpg

Devo fare il solito elenco dal quale si capisce che chi griffa i server è solo uno sfigato idiota affetto da ipogonadismo e che distrugge le cose su internet perché è talmente tanto sfigato che a nessuno importa se lo facesse nella realtà, oppure che peggio è uno che si sente realizzato nell'emulare uno sfigato idiota affetto da ipogonadismo e che distrugge le cose su internet perché è talmente tanto sfigato che a nessuno importa se lo facesse nella realtà?

Non credo tu abbia voglia di rifarlo per l'ennesima volta. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.