Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Damage91

Basta Attentati In Ferrovia :(

Recommended Posts

infatti non sarebbe una cattiva idea se qualcuno (magari eremiti, cosi sono indipendenti) fondassero una società che si occupa propio di quello. magari con una scorta gratis per quelli appena arrivati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non sarebbe una cattiva idea se qualcuno (magari eremiti, cosi sono indipendenti) fondassero una società che si occupa propio di quello. magari con una scorta gratis per quelli appena arrivati :D

si magari gli stessi eremiti che assalgono i passanti :asd:

Si Si pero ricordati che agli eremiti non servono zenar perche non se ne fanno granche' (credo) :D

Me la compri tu la classe? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è uno che da ORE campera sulla torretta vicino all'icrocio dello spawn LOL mi ha assalito io ho sloggato ma ormai mi uccidera perche mi e' rimasto mezzo cuore e ho preso pure fuoco :( avevo un piccone di diamanti con me ;(

mi pare sia maik_creeper, che poco fa in chat chiedeva di che città fossi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma semplicemente scendere dalla ferrovia 200 cubi prima della meta e passare per una vià più nascosta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma semplicemente scendere dalla ferrovia 200 cubi prima della meta e passare per una vià più nascosta?

O, cosa ancora piu' utile, imparare a difendersi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O, cosa ancora piu' utile, imparare a difendersi?

A parte che contro un tank indiamantato é impossibile difendersi, ma non ci vuole molto a capire che non a tutti piace il pvp come a te ed i tuoi amici :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora avete sbagliato server, questo non è un free-build.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare sia maik_creeper, che poco fa in chat chiedeva di che città fossi :sisi:

mi pare sia maik_creeper, che poco fa in chat chiedeva di che città fossi :sisi:

uh maik_creeper lo stiamo proprio killando

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una compagnia di sicurezza ferroviaria, pagata dalle città per assicurare i suoi tratti sarebbe una genialata...

tanto per noi di Navarone il problema non si pone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea, un gruppo di eremiti fedeli e con la classe potrebbe farlo. L'unico rischio e' che gli eremiti della scorta potrebbero uccidere colui che scortano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è uno che da ORE campera sulla torretta vicino all'icrocio dello spawn LOL mi ha assalito io ho sloggato ma ormai mi uccidera perche mi e' rimasto mezzo cuore e ho preso pure fuoco :( avevo un piccone di diamanti con me ;(

Ah si, gli ho fatto anche un po' di compagnia ieri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora avete sbagliato server, questo non è un free-build.

Esatto, è un GDR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che contro un tank indiamantato é impossibile difendersi, ma non ci vuole molto a capire che non a tutti piace il pvp come a te ed i tuoi amici :ahsisi:

Un tank diamantato oltre che pregi ha anche diverse lacune. Se giochi bene con un druido magari lo massacri avendo tu una potenza di skill enormemente maggiore a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli assalti alla ferrovia sono possibilissimi, un po come gli attacchi alle carovane nel medioevo!

Fondare una gilda che scorta sotto pagamento! idea che proporrò allora..magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che contro un tank indiamantato é impossibile difendersi, ma non ci vuole molto a capire che non a tutti piace il pvp come a te ed i tuoi amici :ahsisi:

Già. E il fatto che non sia un free build non significa che a uno debba piacere per forza il PvP. E poi questo server è un misto, build+PvP, e invece ci sono giocatori che sono qui solo esclusivamente per il PvP che si accaniscono soprattutto contro chi non vuole combattere.. Sapete com'è: troppo difficile combattere contro quelli preparati, meglio uccidere chi è scarso e non sa difendersi.. è più facile.

Quello che mi chiedo è: chissà se giocano a giochi tipo MW3 o simili... forse no, lì trovano gente skillata.. troppo pericoloso..

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh maik_creeper lo stiamo proprio killando

Appena attiveranno il pvp in città, implorerai di non attaccarvi.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. E il fatto che non sia un free build non significa che a uno debba piacere per forza il PvP. E poi questo server è un misto, build+PvP, e invece ci sono giocatori che sono qui solo esclusivamente per il PvP che si accaniscono soprattutto contro chi non vuole combattere.. Sapete com'è: troppo difficile combattere contro quelli preparati, meglio uccidere chi è scarso e non sa difendersi.. è più facile.

Quello che mi chiedo è: chissà se giocano a giochi tipo MW3 o simili... forse no, lì trovano gente skillata.. troppo pericoloso..

Noi del nostro gruppo giochiamo tipo a Mount and blade warband, arma 2 (con la mod dayZ) , shogun 2 total war, Tribes Ascend. Poi ci sarebbe il buon eddysniper:

Gira pure un pò i suoi video, magari.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi del nostro gruppo giochiamo tipo a Mount and blade warband, arma 2 (con la mod dayZ) , shogun 2 total war, Tribes Ascend. Poi ci sarebbe il buon eddysniper:

Gira pure un pò i suoi video, magari.

Smerdata del secolo :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non so neanche io come ho fatto xD", "puro culo!", "sono senza parole O_O"

Ecco i suoi stessi commenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.