Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Contest] Costruzione Spawn

Recommended Posts

Popolo di Forgotten World sono qui per invitarvi al più grande ed interessante contest mai visto dalla prima era!

Avrete la possibilità di progettare e costruire voi lo spawn restando nella storia nel server per averlo fatto, inoltre sono in palio ben 50.000 Zenar!

Il nuovo spawn che voi realizzerete ovviamente andrà costruito dove sorge l’attuale spawn, non saranno ammesse modifiche geografiche se non di piccola entità ( non potrete terraformare tutto in parole povere) mentre le dimensioni sono libere (cercate di contenervi, dall’Home block della città staff calcolate una settantina di blocchi massimo in tutte le direzioni).

Le principali caratteristiche dello spawn che dovrete progettare e realizzare saranno tre una piazza/le (di qualsiasi forma), un portale (simile a quello della Terza Era in grandezza) e un percorso dove potremo posizionare i cartelli con le istruzione per i nuovi, queste cose dovranno esserci obbligatoriamente.

Quindi ad esempio potrete realizzare una grande piazza costruita su palafitte come ora con un portale più imponente e percorso guidato, oppure una grande cupola subacquea con piazza portale e percorso guidato, un'isola volante col portale e percorso guidato o una cripta col portale e percorso guidato ecc...

Il punto spawn potrà essere spostato anche di poco ma il tutto dovrà essere realizzato dove ora sorge l'attuale spawn.

Avrete 20 giorni per presentare i progetti e altri 20 per la realizzazione del complesso.

Si riceveranno premi aggiuntivi se:

- i materiali da costruzione in parte o totalmente verranno acquistati da altri utenti;

- si assumeranno operai;

- progetto e realizzazione eccelsa e celere.

Naturalmente queste cose dovranno essere riscontrabili.

n.b. I progetti li realizzerete in single player con la creativemode poi li posterete qui sia come save della mappa sia con qualche screen, dato è la struttura da costruire è impegnativa potrete presentare anche un progetto non completo questo non significa che potranno mancare le tre cose basi richieste ma ad es. le rifiniture potranno non essere complete oppure se è una struttura simmetrica basta presentarne metà.

avatarfwtext.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50.000 paper-zenar! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi aggiungivi del tipo?

Vedrò di progettare qualcosa, ma la spawn home è dove c'è il portale ora vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho delle domande:

- Il portale deve essere funzionale o solo d'abbellimento? Cioè può essere utilizzato per accedere al nether?

- Con "materiali acquistati da altri utenti" intendi noi utenti che ci incarichiamo di costruire lo spawn, portando da per noi i materiali? Quindi, nel caso, ce li date voi i materiali?

- Per "portare operai" si intende un gruppo organizzato al momento o vale anche un'associazione precedentemente organizzata?

- Si potrebbe avere la zona interessata tagliata, in modo da lavorarci su in modo più preciso in creative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Si potrebbe avere la zona interessata tagliata, in modo da lavorarci su in modo più preciso in creative?

Quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi aggiungivi del tipo?

Vedrò di progettare qualcosa, ma la spawn home è dove c'è il portale ora vero?

Altri Zenar.

Si.

Navarone is here, in fondo in gdr l'abbiamo costruito noi :D

Le dimensioni quanto sono?

Ho indicato nel testo nel contest 70 cubi come raggio massimo della superficie che potete occupare ma è indicativo potete farlo anche da 80 o 50 cubi e mica per forza di forma circolare.

Ho delle domande:

- Il portale deve essere funzionale o solo d'abbellimento? Cioè può essere utilizzato per accedere al nether?

- Con "materiali acquistati da altri utenti" intendi noi utenti che ci incarichiamo di costruire lo spawn, portando da per noi i materiali? Quindi, nel caso, ce li date voi i materiali?

- Per "portare operai" si intende un gruppo organizzato al momento o vale anche un'associazione precedentemente organizzata?

- Si potrebbe avere la zona interessata tagliata, in modo da lavorarci su in modo più preciso in creative?

Solo abbellimento come nella scorsa Era.

I materiali li dovere reperire voi che vi impegnate nella costruzione, però se li acquistate interamente o parzialmente da terzi (cioè altri utenti) avrete un premi in più che dipenderà da quanti ne comprate. (in sostanza vi spingiamo a commerciare se lo fate vi premiamo)

Ma non serve perché la roba attuale e futura della spawn è mare quindi non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la costruzione dello spawn deve essere inerente al GDR? No vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti scrivo un pm per domande su dettagli che non voglio farmi copiare :sisi:

Ma non serve perché la roba attuale e futura della spawn è mare quindi non serve.

appunto perchè è quasi tutto mare, non dobbiamo adattarci al terreno? Se io non voglio fare una costruzione di palafitte, dovrei terraformare :-/

O forse ho capito male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la cosa migliore é un fantastico portale di cobblestone,avente un meraviglioso corridoio di terra,ed un recinto dove tutti possono divertirsi a cavalcare i maiali,oppure un meraviglioso buco 1x1 dove tutti possano spawnare con felicita.Che cosa ne pensate delle mie fantastiche idee??lol

Sento gia i 50000 zenar in mano :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la cosa migliore é un fantastico portale di cobblestone,avente un meraviglioso corridoio di terra,ed un recinto dove tutti possono divertirsi a cavalcare i maiali,oppure un meraviglioso buco 1x1 dove tutti possano spawnare con felicita.Che cosa ne pensate delle mie fantastiche idee??lol

Sento gia i 50000 zenar in mano :D

Non dimenticati dei cactus, a tutti piacciono i cactus (e la lana arancione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

Non dimenticati dei cactus, a tutti piacciono i cactus (e la lana arancione)

ottima idea!!! e poi potremmo aggiungerci quegli utilissimi alberelli che si trovano nel desrto!! e non dimentichiamoci una fornace ed un tavolo da lavoro,che sono sempre utilissimi all inizio lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la costruzione dello spawn deve essere inerente al GDR? No vero? :asd:

Non deve essere inerente al GDR, non so se nel GDR ci sia una descrizione dello spawn, comunque è una cosa a parte quindi realizzatelo come meglio credete.

Ti scrivo un pm per domande su dettagli che non voglio farmi copiare :sisi:

appunto perchè è quasi tutto mare, non dobbiamo adattarci al terreno? Se io non voglio fare una costruzione di palafitte, dovrei terraformare :-/

O forse ho capito male :asd:

Si dovresti terraformare ma come dicevo nel contest le ipotesi costruttive sono molteplici dall'isola volante alla cupola subacquea o se si vuole realizzare qualcosa a livello del terreno si può costruire sopra il mare.

Voi date sfogo alla vostra creatività poi valuteremo se aiutarvi nella realizzazione.

per me la cosa migliore é un fantastico portale di cobblestone,avente un meraviglioso corridoio di terra,ed un recinto dove tutti possono divertirsi a cavalcare i maiali,oppure un meraviglioso buco 1x1 dove tutti possano spawnare con felicita.Che cosa ne pensate delle mie fantastiche idee??lol

Sento gia i 50000 zenar in mano :D

Mi raccomando ricorda di postare screen e save della tua realizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando ricorda di postare screen e save della tua realizzazione.

ok,sono sicuro che il mio portale 3x2 di cobblestone seguito da un corridoio di fango,un allevamento di porci con la sella,una piantagione di cactus e arberelli secchi del deserto tutto recintato da una striscia di lana arancione vi stupira,ah nel caso di (lol) vittoria (lol) ,vorrei che il 13,52737483929% andassse a quertiuiop per le sue idee che favoriranno la costruzione dello spawn lololololololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costruttori saranno protetti o si potranno attaccare? :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costruttori saranno protetti o si potranno attaccare? :asd:

Protetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio mandare gli screen a te? Così evitiamo flame e simili, e potete valutare in modo imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protetti.

Uff... Sarebbe stato un ottimo modo per farmare materiali :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff... Sarebbe stato un ottimo modo per farmare materiali :asd:

gia lolasd,dove trovero mai della terra e della cobblestone per la mia idea lololololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso che dire un nome solo per fare una cosa realmente seria e imponente

darksliver :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darksliver :D

Ecco la reazione di Lelem dopo che dark ha tirato fuori il suo progetto

futurama_money_fry_dollar_bills_desktop_1680x1050_wallpaper-1075680.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.