Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gallottino

Ecco Le Prove

Recommended Posts

Con photoshop lo realizzavo meglio...almeno un testo scritto per quelli che non conoscono i fatti potevi metterlo...ahimè l'italiano è una lingua che in pochi conosco al giorno d'oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Allora spieghiamo la situazione.

Mi trovavo tranquillamente nello spawn e stavo aspettando un mio amico. Ad un tratto vengo ucciso. Nella safe zone è vietato uccidere altri player. Quindi ho reclamato e colui che mi ha ucciso è stato bannato. Tra l'altro diceva che non mi trovavo nella safe zone e questa immagine dimostra il punto dove sono morto. Per gli scettici eccone un altra con il relativo puntino, verde all'immagine di sopra, evidenziato in blu e la scritta death accanto. Inoltre ho un testimone. 9kmq7k.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia prova tu mi hai killato 7 volte nello spawn...evitiamo di esser ridicoli che è meglio va :facepalm:

m8fodf.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in ogni caso la faccenda si è risolta nel migliore dei modi visto che il vostro amico è stato graziato. Detto ciò ho affidato la decisione ai Mod, mi dispiace soltanto che la gente continui a negare l'evidenza.. Non sarà una prova convincente la mia ma è l'unica che avevo. Mi congratulo per il tuo epic win però xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia prova tu mi hai killato 7 volte nello spawn...evitiamo di esser ridicoli che è meglio va :facepalm:

m8fodf.jpg

sei un genio! ahahahahahahahahh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, momentomomentomomentomomentomomentomomento Langaiden è stato ucciso 7 volte da Gallottino????? O.o

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, momentomomentomomentomomentomomentomomento Langaiden è stato ucciso 7 volte da Gallottino????? O.o

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, momentomomentomomentomomentomomentomomento Langaiden è stato ucciso 7 volte da Gallottino????? O.o

Una figura misteriosa si aggira per il forum. Un lampo. Un Guizzo. Cosa è? Chi è?

CAPITAN OVVIO!!!!

"L'immagine di Langaiden è la stessa di Gallottino e copiandola su paint ha aggiunto 7 quadratini verdi per fare finta di esser stato ucciso 7 volte".

Una nuvola di fumo viola. Buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.