Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Wiki Contest] Scheda Città

Recommended Posts

Ogni città dovrà realizzare una nuova discussione nella sezione della propria città dal nome "[scheda città] nome città" con queste info basi:

(voci obbligatorie)

Nome città:

Nazione di appartenenza:

Sindaco (Mayor):

Consiglieri (Assistent):

Coordinate:

Cittadini:

Descrizione:

Forma di Governo:

Costituzione&Leggi:

Politica economica:

Racconto GdR:

(di seguito voci non obbligatorie)

Trattati:

Guerre:

Strutture Cittadine:

potrete gestire la scheda come meglio credete cioè potrete inserire direttamente il racconto GdR alla voce "Racconto GdR" oppure inserire il link di una discussione già esistente. Oltre alle voci obbligatorie ci sono altre voci non obbligatorie che volendo potrete compilare come meglio credete e se volete potete aggiungerne di nuove.

Tutto questo materiale strutturato anche in modo differente e/o con l'aggiunta di altro dovrete inserirlo anche nella pagina wiki della vostra città .

Il contest è obbligatorio per tutte le città, le città che non lo faranno riceveranno una multa di 30.000 Zenar nel caso in cui le casse cittadine non abbiamo tale cifra la città cesserà di esistere.

Le pagine wiki verranno valutate sia per i contenuti sia per la grafica ed impostazione, ispiratevi alle pagine wiki delle vecchia era da cui potrete prendere spunto per tabelle e contenuti extra, alla migliore quindi la prima classificata andranno 20.000 Zenar alla seconda 10.000 Zenar e alla terza 5.000 Zenar.

Avrete tempo fino al 14 giugno per completare questo contest.

Buon lavoro!

Perché il contest è obbligatorio?

I motivi sono molti i principali sono:

- i nuovi fanno fatica a capire realmente cosa sono le città come sono organizzate, come si vive, cosa si fà, ecc..

- senza questa impostazione di base è difficile fare del GdR tra città o nel "mondo";

- ForgottenWorld non è solo un mappa su cui giocare.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeee! Finalmente si farà un po di gdr!

La scheda di Navarone per ora dice soltanto "Navarone è una città" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto della situazione per ricordare il fatto che le nazioni towny al momento sono razionalmente non convenienti (un costo troppo elevato per vantaggi pressoché nulli), e quindi vorrei capire meglio cosa si intende per "nazione" in questa voce gdr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeee! Finalmente si farà un po di gdr!

La scheda di Navarone per ora dice soltanto "Navarone è una città" :asd:

Ricordatevi che la scheda va inserita anche nella vostra sezione cittadina del forum.

Approfitto della situazione per ricordare il fatto che le nazioni towny al momento sono razionalmente non convenienti (un costo troppo elevato per vantaggi pressoché nulli), e quindi vorrei capire meglio cosa si intende per "nazione" in questa voce gdr.

Ci stiamo lavorando, per "nazione" si intende la nazione di appartenenza se c'è la nazione ora le nazioni non ci sono ma quando ci saranno c'è già la voce obbligatoria da compilare.

Modificato da lelem88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per le città che non hanno ancora un racconto o una costituzione? Non si potrebbe lasciare uno spazio temporaneamente vuoto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per le città che non hanno ancora un racconto o una costituzione? Non si potrebbe lasciare uno spazio temporaneamente vuoto?

Se per esempio la crei oggi la pagina e lasci la voce vuota va bene ma i lavori entro il 14 giugno dovranno essere completati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per esempio la crei oggi la pagina e lasci la voce vuota va bene ma i lavori entro il 14 giugno dovranno essere completati.

Ok. A proposito, potresti legge il mio MP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo lavorando, per "nazione" si intende la nazione di appartenenza se c'è la nazione ora le nazioni non ci sono ma quando ci saranno c'è già la voce obbligatoria da compilare.

Esempio: Navarone in gdr è la capitale della Libera Repubblica di Thalasia, ma visto che in towny le nazioni non convengono non esiste una /nation. Nella scheda città sotto "nazione" inseriamo nessuna o Libera Repubblica di Thalasia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30kz mi sembrano pochi come multa, almeno 50kz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio: Navarone in gdr è la capitale della Libera Repubblica di Thalasia, ma visto che in towny le nazioni non convengono non esiste una /nation. Nella scheda città sotto "nazione" inseriamo nessuna o Libera Repubblica di Thalasia?

Fosse un problema dovuto a towny ti direi di metterla, visto però che non l'avete fatto per avere dei benefici (o meglio: per non avere dei malus :asd:) direi di no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse un problema dovuto a towny ti direi di metterla, visto però che non l'avete fatto per avere dei benefici (o meglio: per non avere dei malus :asd:) direi di no.

Penso anche perché per ora sarebbe mooolto disomogenea come nazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche perché per ora sarebbe mooolto disomogenea come nazione...

Eh già, noi di Ithilden siamo troppo superiori a voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio: Navarone in gdr è la capitale della Libera Repubblica di Thalasia, ma visto che in towny le nazioni non convengono non esiste una /nation. Nella scheda città sotto "nazione" inseriamo nessuna o Libera Repubblica di Thalasia?

Navarone è una città lo status di Nazione e quindi capitale di una nazione è dato da towny, quindi no non avete una nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema con la wiki, o almeno penso sia un problema; se si carica qualsiasi foto non crea la miniatura ed esce questo problema Errore nella creazione della miniatura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema con la wiki, o almeno penso sia un problema; se si carica qualsiasi foto non crea la miniatura ed esce questo problema Errore nella creazione della miniatura:

Ho appena provato a caricare un'immagine e ci sono riuscito, sei un utente registrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato a caricare un'immagine e ci sono riuscito, sei un utente registrato?

No è la miniatura che non crea, la foto la carica. Ma quando tenti di metterla nella pagina della città, essendo una miniatura e non una foto a grandezza intera, non la mette. Ed accade a tutte le immagini che sono state caricate di recente, non solo a me, vedi nel log dei caricamenti.

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Speciale:Registri/upload

in particolare

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/File:Symbian.png (MINIATURA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è la miniatura che non crea, la foto la carica. Ma quando tenti di metterla nella pagina della città, essendo una miniatura e non una foto a grandezza intera, non la mette. Ed accade a tutte le immagini che sono state caricate di recente, non solo a me, vedi nel log dei caricamenti.

http://wiki.forgotte...Registri/upload

in particolare

http://wiki.forgotte...ile:Symbian.png (MINIATURA)

Hai ragione domani vedo di sistemare la cosa, grazie per la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti coloro che hanno fondato la città ma ancora non hanno soddisfatto i requisiti richiesti per la fondazione che se entro la scadenza del contest non si metteranno in regola la loro città gli verrà cancellata, quindi vi conviene mettervi in regola in questi rimanenti 15 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle miniature è ancora presente :( Volendo possiamo rimpicciolirle prima di caricarle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle miniature è ancora presente :( Volendo possiamo rimpicciolirle prima di caricarle :D

già è come ho risolto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto la pagina, ora devo fare i collegamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alle pagine già presenti sulla wiki e vedo con piacere che c'è partecipazione anche se alcuni ancora non sono partiti con i lavori spero che lo facciano presto, ricordo che entro il 14 bisogna rendere reperibile o sul forum o sulla wiki il GdR di fondazione pena cancellazione della città, dato che è un requisito per fondare la città non credo si un problema.

Dico questo perché al momento dei GdR di fondazione città sono irreperibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gdr della fondazione di Avalon è quasi pronto :D

In futuro aggiungeremo anche aneddoti e piccoli episodi ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.