Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Aggiornamento "adventure" In Arrivo Per Minecraft Per Xbox 360

Recommended Posts

minecraft-18-update-map-height.jpg

4J Studios l'aveva preannunciato prima del lancio dell'edizioneXbox 360 di Minecraft: lo studio si impegnerà a portare quante più feature della versione originale per PC nel titolo per Xbox Live Arcade. In un'intervista rilasciata a OXM, lo studio conferma di mantenere la promessa fatta, ed ha annunciato che prestò l'update 1.8.2 introdurrà le caratteristiche viste con l'aggiornamento "Adventure" su desktop.

"Stiamo lavorando con Daniel Kaplan di Mojang per definire cosa portare su Xbox, ma puntiamo ad includere quante più feature possibile dall'edizione PC. Il gioco non è Minecraft su Xbox, ma èMinecraft: Edizione Xbox 360, quindi non sarà davvero un porting diretto del gioco PC."

L'aggiornamento Adventure, introdotto a Settembre, conteneva l'Endermen, una serie di nuovi materiali, il sistema legato al cibo, modifiche nel combat system, ed una nuova modalità Creative, ideata creare mondi liberi.

Articolo di Evereye.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se nenache hanno rilasciato la 1.7.3 ancora z.z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non è Minecraft su Xbox, ma è Minecraft: Edizione Xbox 360, quindi non sarà davvero un porting diretto del pc."

Ecco, ci prendono per il cu*o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Se mettono delle funzioni fighe in più solo sulla versione di xbox mi arrabbio -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma devono smettere di utilizzare sto cavolo di termine "in arrivo" perchè quando uno mi dice cosi mi aspetto che ci vogliano 1-2 massimo 3 settimane non 2-3 mesi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma devono smettere di utilizzare sto cavolo di termine "in arrivo" perchè quando uno mi dice cosi mi aspetto che ci vogliano 1-2 massimo 3 settimane non 2-3 mesi ....

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Se mettono delle funzioni fighe in più solo sulla versione di xbox mi arrabbio -.-

stai tranquillo, quelli che lo prendono lì sono quelli che hanno già acquistato la versione xbox...

facciamo 2 più 2: prima avevano detto che ricreare la 1.8 per xbox sarebbe stato molto difficile, poi ci dicono che la versione xbox non sarà ugualissima a quella pc...

ve lo dico io, quei buoni a nulla non sono riusciti a riprodurre qualcosa :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto, molto fastidioso.. Prima dicono che sarà come quella per pc, poi sono lenti con gli aggiornamenti, poi è pieno di bug, poi fanno solo LORO le regole.. Mi sento molto scocciato.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto, molto fastidioso.. Prima dicono che sarà come quella per pc, poi sono lenti con gli aggiornamenti, poi è pieno di bug, poi fanno solo LORO le regole.. Mi sento molto scocciato.. :angry:

meh, anche io... non sanno nemmeno fare il loro lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai tranquillo, quelli che lo prendono lì sono quelli che hanno già acquistato la versione xbox...

facciamo 2 più 2: prima avevano detto che ricreare la 1.8 per xbox sarebbe stato molto difficile, poi ci dicono che la versione xbox non sarà ugualissima a quella pc...

ve lo dico io, quei buoni a nulla non sono riusciti a riprodurre qualcosa :facepalm:

Scommetto che sarà sanza stronghold e villaggi NPC!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meh, anche io... non sanno nemmeno fare il loro lavoro...

Questo non lo puoi sapere :asd:

Aspettiamo e vediamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meh, anche io... non sanno nemmeno fare il loro lavoro...

Allora di non sapere fare il loro lavoro non credo perchè cambiare il codice da java a C++ è veramente difficile quindi non diciamo boiate và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di non sapere fare il loro lavoro non credo perchè cambiare il codice da java a C++ è veramente difficile quindi non diciamo boiate và

veramene è C# librerie XNA e C++

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, personalmente non capisco la versione Xbox...

chiunque ha una Xbox ha sicuramente un Pc.

Minecraft gira pure su un roito di anni fà.

su PC hai mod e texture personalizabili

su Xbox una versione più vecchia e senza feature esclusive.

anche fosse gratis, cosa che non è, perchè prendere la versione Xbox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, personalmente non capisco la versione Xbox...

chiunque ha una Xbox ha sicuramente un Pc.

Minecraft gira pure su un roito di anni fà.

su PC hai mod e texture personalizabili

su Xbox una versione più vecchia e senza feature esclusive.

anche fosse gratis, cosa che non è, perchè prendere la versione Xbox?

e mentre tu ti fai questa domanda, minecraft fa il record di vendite sul marketplace della xbox... eh si, non dovevano proprio farlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, personalmente non capisco la versione Xbox...

chiunque ha una Xbox ha sicuramente un Pc.

Minecraft gira pure su un roito di anni fà.

su PC hai mod e texture personalizabili

su Xbox una versione più vecchia e senza feature esclusive.

anche fosse gratis, cosa che non è, perchè prendere la versione Xbox?

apparte che minecraft gira bene solo su i pc abbastanza potenti non di certo su quelli vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco perchè Mojang l'abbia fatto...meglio un mercato in più che uno in meno...

La cosa è riferita a chi compra...

Se ho già la versione Pc che ha TOT, perchè comprare quella Xbox che è indietro e non avrà mai la personalizazione e la vastità di quella PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che minecraft gira bene solo su i pc abbastanza potenti non di certo su quelli vecchi

Mmm...il mio Pc ha...Mmm...minimo 4 anni...sicuro 5, non vorrei azzardare 6...gira una meraviglia.

Poi, da quel che ho capito, chi l'ha preso per Xbox, non è chi ha una PC cragna che ci sbavava sopra, ma chi già giocava alla versione PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco perchè Mojang l'abbia fatto...meglio un mercato in più che uno in meno...

La cosa è riferita a chi compra...

Se ho già la versione Pc che ha TOT, perchè comprare quella Xbox che è indietro e non avrà mai la personalizazione e la vastità di quella PC?

Perchè purtroppo non ho un computer abbastanza potente da far partire minecraft, poi per il motivo che lag = 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non nego che esista la tua "fascia di mercato" mi stupisco però di tutti gli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...il mio Pc ha...Mmm...minimo 4 anni...sicuro 5, non vorrei azzardare 6...gira una meraviglia.

Poi, da quel che ho capito, chi l'ha preso per Xbox, non è chi ha una PC cragna che ci sbavava sopra, ma chi già giocava alla versione PC.

giocare senza lag e tutte la opzioni grafiche al massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U MAD XBOX?

3oco3w.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di non sapere fare il loro lavoro non credo perchè cambiare il codice da java a C++ è veramente difficile quindi non diciamo boiate và

Anche io apprezzo il loro lavoro e mi incazzo raramente con la mojang, ma ho speso 20€ per avere minecraft su xbox, visto che di soldi ne hanno direi che devono rimboccarsi le maniche e fare ció che hanno promesso.

Se MC su xbox non avrà ogni singola cosa che ha MC su pc, voglio esser rimborsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io apprezzo il loro lavoro e mi incazzo raramente con la mojang, ma ho speso 20€ per avere minecraft su xbox, visto che di soldi ne hanno direi che devono rimboccarsi le maniche e fare ció che hanno promesso.

Se MC su xbox non avrà ogni singola cosa che ha MC su pc, voglio esser rimborsato.

sicuramente devono mettere tutto quello che c'è su pc senò perchè si chiama minecraft xbox edition? è meglio che fanno così se non vogliono ridare indietro milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.