Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alcadeias

Problema Per Minecraft A 64 Bit

Domanda

OK. Forse non sono il primo che chiede su questo argomento ma non ne ho trovati di questi topic. Quindi dopo svariate ricerche su google e provato guide che purtroppo non mi hanno aiutato a risolvere il problema chiedo a voi (sperando che non mi fucilate): come faccio ad utilizzare la versione di java 64 bit per minecraft sp???? avevo provato a seguire questa guida:

http://www.gamesblog...i-java-a-64-bit

ma purtroppo non è servita a nulla. Potete aiutarmi please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' strano che non ti funziona perchè io ho questa linea di comando e il gioco parte tranquillamente:

%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe -Xmx1024M -Xms512M -cp Minecraft.exe net.minecraft.LauncherFrame

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che l'indirizzo riportato nella prima parte della linea di comando corrisponda con l'indirizzo del tuo java64.

(Potrebbe non essere così ovvio, per esempio nel caso in cui tu abbia deciso di mantenere java 32).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' strano che non ti funziona perchè io ho questa linea di comando e il gioco parte tranquillamente:

%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe -Xmx1024M -Xms512M -cp Minecraft.exe net.minecraft.LauncherFrame

BYE!

L'importante è che l'indirizzo riportato nella prima parte della linea di comando corrisponda con l'indirizzo del tuo java64.

(Potrebbe non essere così ovvio, per esempio nel caso in cui tu abbia deciso di mantenere java 32).

MA CRISTO!

è un discorso così difficile che non dovremmo aiutare i crack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CRISTO!

è un discorso così difficile che non dovremmo aiutare i crack?

Mi dispiace scusa la mia disattenzione non avevo letto che era sp :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace scusa la mia disattenzione non avevo letto che era sp :)

Ma SP non sta per Single Player? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma SP non sta per Single Player? :huh:

Penso proprio di sì, ma minecraftSP è il modo per definire il client cracckato.

Ti dirò anche io sono sempre rimasto incerto davanti al motivo per cui minecraftSP identificasse il client cracckato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.