Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xx.xx

Un Nuovo Golem?

Recommended Posts

ciao a tutti :)

secondo voi, questi nuovi villaggi fatti interamente di sabbia, ci sarà la possibilità che jeb metta dei nuovi golem di sabbia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, un golem di sabbia non avrebbe senso anche perchè i villaggi "normali" non sono fatti di ferro, magari se i villaggi appariranno anche nel bioma innevato si potrà vedere qualche golem di neve.

Se metteranno i golem di sabbia sarebbe comunque fighissimo facendogli somigliare a qualche guardiano egizio o roba simile :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto IIHyun, non avrebbero senso, perchè nei villaggi normali andrebbero messi i golem di legno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene pure io però se poi mettono villaggi di tutti i biomi vi immaginate tutti i "Golem" diversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei nuovi tipi di golem, non solo in sandstone.

In legno, in netherrack, in obsidian, in dirt, in ice, in glowstone, in stone brick, in brick.

La varietà è il sale della vita, il succo della passione e il carburatore dell'auto del divertimento.

Sarebbe fantastico che ogni golem avesse qualche caratteristica che lo renda unico, un aspetto riconoscibile e un utilità relativa a vari campi. Immaginate, un golem di netherrack che dando fuoco ai nemici, un golem di obsidian che salta schiacciando i nemici, un golem di legno agile e veloce.

Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei nuovi tipi di golem, non solo in sandstone.

In legno, in netherrack, in obsidian, in dirt, in ice, in glowstone, in stone brick, in brick.

La varietà è il sale della vita, il succo della passione e il carburatore dell'auto del divertimento.

Sarebbe fantastico che ogni golem avesse qualche caratteristica che lo renda unico, un aspetto riconoscibile e un utilità relativa a vari campi. Immaginate, un golem di netherrack che dando fuoco ai nemici, un golem di obsidian che salta schiacciando i nemici, un golem di legno agile e veloce.

Fantastico.

O.O

magari... mi hai tolto le parole di bocca, immaginatevi un golem d'oro (anche se lo facessero debole sarebbe bellissimo d'aspetto) o un golem di diamanti, oppure un magnifico, potentissimo, golem di (aprite solo se volete vedere)

terra

comunque, i vari tipi di golem sarebbero stupendi, e come loro, sarebbe bello anche se i villaggi cambiassero da bioma a bioma, magari anche con un nome per il villaggio (magari potrebbero fare una lista di 300-400 nomi che si ripetono a random)

comunque già il fatto che si possa commerciare con i villager è una cosa molto bella, ed anche i villaggi di sabbia, Jeb sta mettendo sempre più cose, che messe insieme potrebbero fare un aggiornamento interessante come quello della 1.8 (vabbè, forse no, l'1.8 è stata leggendaria, però potrebbe avvicinarsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.