Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Robo96P1

Rallentamenti Minecraft Xbox 360 Edition...

Domanda

Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che a volte mentre gioco con minecraft sull'XBOX noto dei piccoli cali di frame, quasi impercettibili quando ad esempio giri la visuale, soprattutto quando piove o nevica, anzi, solo quando piove o nevica, nulla di grave però un po da fastidio :wacko: succede anche a voi? Il gioco l'ho installato sull'hard disk...grazie per le risposte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

scusa, dove volevi installarlo, il gioco? :asd:

comunque sì, è possibile notare un minimo di lag, se diventa così insostenibile pulisci le ventole :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ventole non centrano!

Fai cosi:

Impostazioni(della console) --> Utenti --> Salvataggi Hard-Disk(oppure memoria flash) --> minecraft --> fai un copia del file --> re-installi il gioco è forse non va più come dici,però che xbox360 hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema per la versione xbox mi si blocca tutto quando carico la mappa e sono su inizializzazione server. avete qualche consiglio da darmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.