Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zuaili

Dragon's Dogma

Recommended Posts

Chi conosce questo gioco uscito da pochissimo (25 maggio)e chi ci gioca (a che punto Della storia siete arrivati)??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco, ma non c'è per PC e sono arrabbiato <_<

All'inizio pure io ero arrabbiato. Poi mi sono deciso e l'ho preso per la play 3. Non l'avessi mai fatto.... Non riesco più ad uscirne, prende più di skyrim (SECONDO ME)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma io ho solo PC :(

Scusa ma..... AH AH (non mi sopprimere, nelson ci sta benissimo qui ):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco,ma sembra bello....me lo descrivete un pò così vedo se lo prendo? :)

Allora, il gioco inizia con il tutorial in cui spiega le basi, come si combatte come si usan gli oggetti ecc. Dopo aver finito il tutorial, vi è , dopo alcuni filmati in cui si vede il drago su cui è "concentrato" il gioco, una vasta caratterizzazione del protagonista in cui oltre alle solita caratterizzazione fisica potrai selezionare tre "vocazioni", le classi: arciere, guerriero e mago (ce ne saranno molte di più -mago arciere, assassino, cacciatore, distruttore, stregone e paladino-. Per le descrizioni vai sul sito ufficiale del gioco. questa scelta non influenzerà il corso del gioco, dato che, dopo essere arrivati nella capitale della regione puoi cambiare classe quando ti pare e piace). In seguito, ti troverai di fronte ad un drago gigante :o dopo di questo incontro, inizierà la vera e propria storia. tu sei l'arisen, colui che è destinato as uccidere il drago che ti ha strappato il cuore (che dovrai riprendere).... Per avere più informazioni vai su questo sito http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-20-videogiochi-dragons-dogma-review-recensione-5

:)

P.S: questo gioco, a mio parere a un grandissimo potenziale (per me, per certi aspetti è meglio di skyrim xD) e sono soldi davvero ben spesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo "comprerò" anche io :asd:

se vuoi, guardati, qualche gameplay....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che molto del gioco è basato anche sulla scelta dei compagni che ti porti dietro lungo l'avventura. C'è la possibilità di scaricare o passare i propri compagni ad altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che molto del gioco è basato anche sulla scelta dei compagni che ti porti dietro lungo l'avventura. C'è la possibilità di scaricare o passare i propri compagni ad altri giocatori.

secondo me, questa è una delle innovazioni e delle cose migliori del gioco. il tuo gruppo deve essere ben equilibrato, e tutto dipende dalle pedine, i compagni, che scegli. poi, la cosa bella è che la pedina principale (quella che ti crei tu) puoi modificarla a tuo piacimento, come la crezione del tuo personaggio, e ha le stesse funzioni, l'unico difetto è che non puoi muoverlo e non puoi scegliergli quando usare un determinato oggetto (ecco perchè gli oggetti me li prendo tutti io :asd: ). Una cosa molto bella è che se gli altri prendono la tua pedina e gli cambia l'equipaggiamento/ gli da degli oggetti nell'inventario, e tu vai a dormire in una locanda, la tua pedina riporta molti degli oggetti che ha preso, soldi e cristalli della faglia (soldi per comprare altre pedine) :asd:

P.S.: qualcuno che è andato avanti mi sa spiegare come si creano armi e armature :fiore: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.