Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Enok2

Synesthesy E La Responsabilità Di Essere Moderatore

Recommended Posts

Flame + trolling inopportuno

A cosa ti riferisci con precisione? Sei in grado di postare i link alle discussioni che mi incriminano? Non vorrai far sembrare che non esistano e che ti stai inventando un pò di cose per giustificare il tuo comportamento.

(e solo in ultima istanza) mancanza di rispetto verso lo staff e arroganza varia.

Ieri sono stato bannato per essere stato "arrogante" oggi o anche qui ti riferisci ad altro?

Aspettiamo tutti con impazienza il tuo resocondo sulla vicenda. Ovviamente sono sarcastico, dato che non esiste nulla di quello che affermi. A 26 anni non mi metto davvero a trollare con i ragazzini...

Tutto questo OLTRE alla questione dei -1.

Già, quello non c'entra davvero nulla.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete tutti con questo povero Syne D:

Sarà mica perchè banna chi gli sta antipatico come se il forum fosse suo?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne cacca pupû sempre e comunque!

Il suo nuovo metodo per far credere a voi che ce l'hanno tutti con lui, nonostante lui faccia il suo mestiere con responsabilità?

Ok, lo ammetto. "Ce l'ho con lui a prescindere da quello che fa." Contento?

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah segnalo :D!

Sono qui per questo e sto aspettando lui. Grazie.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' oddio per quanto anche io ho avuto in passato controversie con Syne non penso abbia fatto accuse cosi pesanti senza prove....se ha voglia dategli il tempo di spiegare la cosa ,on convinto che anche lui avrà le sue ragioni...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio :facepalm:

sinceramente credo di non dovere spiegazioni a nessuno, non sta scritto da nessuna parte che io debba dimostrare la colpevolezza della gente. Se uno si comporta male sul forum, quel qualcuno viene bannato. Fine.

Se il forum è un luogo accessibile e divertente, lo è anche perché è stato epurato da ogni possibile elemento di disturbo. E infatti ha comunque un rateo di troll, flamer, BM, ecc, molto molto molto basso.

Il regolamento non va violato la prima volta, è troppo facile dire poi dopo che il mod è di parte.

Adesso sono all'uni, e non ho intenzione di cercare topic vari per cercare tutto il flame e il trolling fatto. Alcuni di quei tread, tra l'altro, sono stati cancellati trattandosi di puro flame nei confronti dell'Amministrazione (i multiaccount dei bannati da GrandeScavatoreNero, ad esempio). Potrei comunque dare un occhiata più tardi. Non è facile rintracciare un post su mille, e non ho intenzione di farlo a lezione ;)

In ogni caso quel che è fatto è fatto. E il tuo volere a tutti i costi avere ragione fino al creare un secondo account (e tu hai mille modi per contattarmi diversamente, tra l'altro, per avere spiegazioni: server, teamspeack, chiedere in game a qualcuno, ecc) va a peggiorare la tua situazione.

Tutti qui possono esprimere come il mio operato sia sempre stato efficente. E si sa anche che ho più volte rivisto le mie posizioni quandi mi si è dimostrata l'innocenza di qualcuno. Ma questa è un altra storia. Pure Langaiden lo dice, perché per quanto si sia nemici in game poi c'è anche il rispetto, nonostante le controversie. Qualche errore l'avrò pure fatto nella mia vita, non sono di certo perfetto. Però se faccio qualcosa lo faccio perché penso di avere ragione, non perché qualcuno "mi sta antipatico in game", se no a quest'ora certa gente con cui ho avuto scontri anche abbastanza pesanti (Dristar e Opchip, per fare un esempio clamoroso) dovrebbero non esistere più da un sacco :asd: tra l'altro io con Enok non ci ho praticamente mai avuto a che fare.

Saluti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne cacca pupû sempre e comunque!

Giusto per spammare?

Questo topic non ha nessun valido motivo per rimanere aperto, state offendendo Syne e così offendete l'intero staff che lavora ogni giorno per far rimanere attivo questo fantastico Forum.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.