Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

[Nuova Citta] Sisyam, Ritorno Al Passato.

Recommended Posts

Possibile che nessuno abbia ancora pensato ad una città Egizia...?BoP era per metà egizia ed era la parte che preferivo...sandstone/sand/lana rossa e glowstone...

Comunque auguri per l'ennesima nuova città Andynia...

Se mi dai i soldi faccio una città completamente diversa da tutte quelle esistite, è il mio progetto migliore :3 Non è la solita Roma con un altro nome o la solita città a casette. È molto diversa :3 Non posso dire nulla perchè è segreto.

Comunque, a me piacerebbe una città steampunk(si scrive così?) come la fu Zarìa, non è il mio stile preferito, ma a me piace molto, quando visitai Zarìa(c'era la porta aperta...) ero tutto un: O:

Mi piacerebbe anche una città "Germania del Primo Reich", sono belle le case, o almeno a me piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dai i soldi faccio una città completamente diversa da tutte quelle esistite, è il mio progetto migliore :3 Non è la solita Roma con un altro nome o la solita città a casette. È molto diversa :3 Non posso dire nulla perchè è segreto.

Comunque, a me piacerebbe una città steampunk(si scrive così?) come la fu Zarìa, non è il mio stile preferito, ma a me piace molto, quando visitai Zarìa(c'era la porta aperta...) ero tutto un: O:

Mi piacerebbe anche una città "Germania del Primo Reich", sono belle le case, o almeno a me piacciono.

Steampunk is the way! :sisi:

Comunque Andynia entrerà sicuramente pure Tigierrei in città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato ad una città Egizia...?BoP era per metà egizia ed era la parte che preferivo...sandstone/sand/lana rossa e glowstone...

Comunque auguri per l'ennesima nuova città Andynia...

metà Ithilden dovrebbe essere così...(anche se non mi piace molto lo stile egiziano...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steampunk is the way! :sisi:

Comunque Andynia entrerà sicuramente pure Tigierrei in città?

Certo e il secondo fondatore dopo di me ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e il secondo fondatore dopo di me ovviamente

Povera città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, ora so chi raidare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete tutti contro di me e volete raidarmi, perchè? Che vi ho fatto di male :( ? Feral tigi ti ha messo pure mod nel suo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato ad una città Egizia...?BoP era per metà egizia ed era la parte che preferivo...sandstone/sand/lana rossa e glowstone...

Comunque auguri per l'ennesima nuova città Andynia...

Qualcosa di simile c'è... http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28168-nuova-citta-shalla-bal-la-perla-del-deserto/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di simile c'è... http://minecraftital...la-del-deserto/

Deserto non vuol dire egiziano...Io parlo Egiziano stile Tutankhamon ...Piramidi,sfingi,valle dei Re...eccecc...Una città da 1000plot cosi sarebbe una ficata abnorme...In primis le 3 Piramidi di Cheope...alla fine la fai diventare una piccola Grande Giza e gli butti dentro anche una sfinge ENORME:...Roba che apri i pistoni e dalla bocca esce acqua con il grano portato...gli attacchi il cartello con un indovinello e ogni persona deve postare la propria risposta e il primo che indovina vince 100zn per esempio(stile contest settimanale...)Piramidi con dentro labirinto...Un Fiume in mezzo alla città che quando premi il pulsante allaga tutto e raccoglie il grano (farm automatica)e quando torna negli argini sembra abbia lasciato il limo...Secondo me uscirebbe benissimo,anzi la prossima la farò cosi mi sa...mi attizza parecchio e ho già 4-5progetti in mente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete tutti contro di me e volete raidarmi, perchè? Che vi ho fatto di male :( ? Feral tigi ti ha messo pure mod nel suo forum.

Benvenuto nel club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà Ithilden dovrebbe essere così...(anche se non mi piace molto lo stile egiziano...)

Ahahahahah!!! È già tanto che siamo una città e pretendi pure che Ithilden abbia uno stile? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah!!! È già tanto che siamo una città e pretendi pure che Ithilden abbia uno stile? :asd:

Mhà così mi ha confidato profumato...cmq se serve aiuto Navarone e le Aristark Industries ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhà così mi ha confidato profumato...cmq se tserve aiuto Navarone e le Aristark Industries ci sono

Basterebbe stroncare sul nascere alcuni obrobri e soprattutto dovremmo espanderci... Con così poco spazio non si riesce molto a costruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deserto non vuol dire egiziano...Io parlo Egiziano stile Tutankhamon ...Piramidi,sfingi,valle dei Re...eccecc...Una città da 1000plot cosi sarebbe una ficata abnorme...In primis le 3 Piramidi di Cheope...alla fine la fai diventare una piccola

Grande Giza e gli butti dentro anche una sfinge ENORME:...Roba che apri i pistoni e dalla bocca esce acqua con il grano portato...gli attacchi il cartello con un indovinello e ogni persona deve

postare la propria risposta e il primo che indovina vince 100zn per esempio(stile contest settimanale...)Piramidi con dentro labirinto...Un Fiume in mezzo alla città che quando premi il pulsante allaga tutto e raccoglie il grano (farm automatica)e quando torna negli argini sembra

abbia lasciato il limo...Secondo me uscirebbe benissimo,anzi la prossima la farò cosi mi sa...mi attizza parecchio e ho già 4-5progetti in

mente :3

Insomma, hai già la città pronta :asd:

DEVI costruirla! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deserto non vuol dire egiziano...Io parlo Egiziano stile Tutankhamon ...Piramidi,sfingi,valle dei Re...eccecc...Una città da 1000plot cosi sarebbe una ficata abnorme...In primis le 3 Piramidi di Cheope...alla fine la fai diventare una piccola Grande Giza e gli butti dentro anche una sfinge ENORME:...Roba che apri i pistoni e dalla bocca esce acqua con il grano portato...gli attacchi il cartello con un indovinello e ogni persona deve postare la propria risposta e il primo che indovina vince 100zn per esempio(stile contest settimanale...)Piramidi con dentro labirinto...Un Fiume in mezzo alla città che quando premi il pulsante allaga tutto e raccoglie il grano (farm automatica)e quando torna negli argini sembra abbia lasciato il limo...Secondo me uscirebbe benissimo,anzi la prossima la farò cosi mi sa...mi attizza parecchio e ho già 4-5progetti in mente :3

Se iniziamo ad organizzarla da ora ti do una mano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andy se non scrivessero probabilmente il topic non lo guarderebbe nessuno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero preferisco che non lo guardi nessuno, ci sono stati 20 messaggi di spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero preferisco che non lo guardi nessuno, ci sono stati 20 messaggi di spam

Guarda che conviene avere 20msg di spam che essere nella quinta pagina dell'indice topic...poi oh come vuoi rofl...Le multinazionali pagano per essere pubblicizzate e tu ti lamenti :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, se me lo dice langa.....parlate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Di questi tempi sei particolarmente guerrafondaio :asd:

Auuuuwwww Yeaaaah!! Hey! Posso raidare come e quando voglio solo 3 città... Se se ne aggiunge qualcun'altra meglio per me!

Darei anche i soldi per fondare pur di raidare 3:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.