Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IIHyun

Moderare Sezioni

Recommended Posts

Allora, questo sarebbe solo una ripresa di un topic con le lamentele alla moderazione, so che c'è il tasto segnala ma questa è una idea (già vista su altri forum) sarebbe quella di assegnare moderatori a sezioni specifiche.

Per esempio, un moderatore è assegnato alla sezione Video & Screenshot, allora lui dovra stare più attento a quella sezione, ma questo non vuol dire che i supermoderatori non debbano fare più niente, anzi io pensavo di aggiungere un nuovo cargo che sarebbe quello di moderatore nel quale consiste di moderare una determinata sezione e non tutte come il supermoderatore. Dico, un utente molto presente in una sezione potrebbe essere eletto moderatore di quella sezione.

Ho letto mille volte che non servono più moderatori, io non mi sto proponendo, ma dico, questa è una idea, vedete voi.

Forse in passato era così da questa parti. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così si finirà per avere decine di staffers e uno staff frammentario e impossibile da gestire.

No grazie, preferisco tenere solo qualche Supermod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.