Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hiropain

Delver,il First Person Dungeon Crawling Game.

Recommended Posts

E' vero, è mooooolto facile.

E ancora alla versione Alpha,forse in futuro diventerà un po difficile,Dato che poi il creatore aggiungerà molte più cose al gioco ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Y U NO Multiplayer?!?

E ancora alla versione Alpha del gioco,forse in futuro ci sarà(forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora alla versione Alpha del gioco,forse in futuro ci sarà(forse)

Speriamo. Penso che la versione multiplayer sarebbe divertente, soprattutto in LAN :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo. Penso che la versione multiplayer sarebbe divertente, soprattutto in LAN :sisi:

E io spero tanto che questo gioco in futuro non sarà a pagamento,senno mi tocca prendere la crack T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI ho fatto una "recensione", che praticamente spiega molto del gioco. Se qualcuno vuole più info (che qualcuno ha richiesto prima) vada qui: http://angolodigluttony.wordpress.com/2012/05/30/delver/#more-251 (potete anche votare il gioco mettendo le stelline in alto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI ho fatto una "recensione", che praticamente spiega molto del gioco. Se qualcuno vuole più info (che qualcuno ha richiesto prima) vada qui: http://angolodiglutt...elver/#more-251 (potete anche votare il gioco mettendo le stelline in alto :)

:o___ Ti stimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un potenziale allucinante. Finalmente stanno ritornando questi giochi! Mi mancava Eye of the beholder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me lagga la visuale? cioè quando mi muovo fludissimo ma quando giro la visuale lo fa a scatti

EDIT: no ok non lagga ho appena scoperto che devo usare le freccette direzionali :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a crashare quando vado al secondo piano D:.

Invece di fare "Apri con.." vai su proprietà e cambia da "WinRar o Zip" a Java :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri il rar anche senza estrarlo e premi sul gioco a me parte e posseggo 7

comunque mi ritrovo al piano 7 con 5 pozioni rosse,un armatura di catene eccellente,una spada di ferro eccellente,una spada di pietra del ghiaccio sacro,tanto cibo e tante staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri il rar anche senza estrarlo e premi sul gioco a me parte e posseggo 7

comunque mi ritrovo al piano 7 con 5 pozioni rosse,un armatura di catene eccellente,una spada di ferro eccellente,una spada di pietra del ghiaccio sacro,tanto cibo e tante staff

Continua a non funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arrivato al livello 7 e ho trovato una chiave ma ho esplorato tutto il piano e non c'è nessuna porta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arrivato al livello 7 e ho trovato una chiave ma ho esplorato tutto il piano e non c'è nessuna porta D:

Ci dovrebbe essere il cancellettino :ahsisi:

Comunque si Rosso, sei sfigato :lol:

Io ne ho finiti due o tre di Dungeon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dona il tuo 8 per mille a n1, e forse riuscirai nell'intento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff.

Aiutatemi ç_ç

Vai su "Delver-alpha-5-29-12"-->"click destro"-->"proprietà"---> "apri con"-->"Java"---> "Ok"--->"Applica"--->"Chiudi"--->"Giochi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.